Ciao T. e’ evidente che la costruzione di questo progetto ti ha davvero spossata, dilapidando le tue energie,hai investito tanto di te in questo scritto che comunque ti ha procurato molta gioia, il libro mi porta una coppia in cui pero’ lei, in questo caso la Giustizia rovescia fatica a difendersi, ad opporre resistenza.., il sole e la luna mi riportano ancora la coppia, un romanzo d’amore? avvincente? pieno di emozioni?
Di questo romanzo se ne parla, l’editore c’e’ e sta’ valutando l’idea di investire vedendo questo libro come un’occasione per intascare…
Nella colonna del presente, anche se mi manca un anello di congiunzione il discorso soldi appare 2 volte… ma ho la sensazione che manchi ancora qualcosa.... Direi che le opportunita’ ci sono e porteranno i mezzi, le carte consigliano di rimanere fedele a te stessa ed al tuo ideale, senza farti fuoriviare troppo dal’aspetto materiale.. Possibile che ci sia in previsione un cambio di residenza o di casa o che per lanciare il libro tu sia costretta a trasferirti momentaneamente?
Fammi sapere, un abbraccio
Ps: agli allievi della scuola, cosi’ come a chi abbia voglia di integrare questo tiraggio, sarei grata della collaborazione