Vivo nell'attesa di un qualcosa che riesca a sbloccare la sofferenza che provo, dovrò soffrire ancora molto per amore?
barumira a écrit:Cara Rosi, sento l’impellenza della risposta e nonostante in questo periodo abbia poco tempo, mi affaccio sempre un po' sul forum e ho deciso di rispondere al tuo messaggio perche’ hai fatto il mio nome, sottolineo pero’ prima di interpretare il tuo tiraggio che le persone che decidono di rispondere ai messaggi lo fanno quando hanno disponibilita’ di tempo e voglia quindi bisogna un po’ di pazienza a volte per ottenere le risposte......
Dunque … veniamo a noi al presente sei davvero molto molto bloccata, ti senti priva di talento, ansiosa e affaticata… ma stai effettuando un cambiamento perche’ nell’immediato futuro sei gia’ piu’ creativa e centrata nel mondo delle tue idee, riuscirai a risvegliare una parte di te, e ti accorgerai che devi cambiare il tuo modo pensare ai rapporti perche’ ancora nonostante tu voglia stare bene, sei legata da idee un po’ autolesionistiche…coraggio... i tarocchi consigliano di liberarti di questi pensieri, di frequentare amici, persone, hai bisogmo di abbracciare l’altro non di legarlo.. il sole e’ in arrivo per te, Rosi.. Non isolarti piu’… hai fatto tutto il possibile per quest’uomo… ma lui dava le spalle alla comunicazione, al sentire…ha ancora tanto da risolvere con il suo femminile, ma e’ un problema suo, non tuo. Tu sei sempre stata paziente e generosa, forse in eccesso… i tarocchi indicano che il passato l’hai compreso… e hai tutti gli strumenti per un nuovo inizio, hai eliminato quello che non volevi… sciogli gli ultimi nodi, rischiara i tuoi pensieri, liberati dai pensieri di sofferenze d’amore e abbraccia pensieri di gioia, senti il calore dei tuoi bisogni..
Perdona se ho detto cose che possono essere inesatte, prendi con le pinze la mia interpretazione ma questo e’ quello che ho visto, chiedo a chiunque abbia voglia di aiutarti, di integrare la mia visione.
Ti abbraccio
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 33 invités