Ciao Fata 60, perche’dici che e’cambiata la prospettiva di vedere le cose? Mi fa iacere, ma cosa intendi esattamente?
Posso dirti che il senso di Giustizia e’ stato elaborato, in questo l’Imperatrice avvalla il percorso di pulizia che hai fatto, ti sei aperta maggiormente. Nel tuo presente pero’ questa visione ancora non e’ nitida, forse stai prendendo coscienza di come funzionano i meccanismi in te che ti portano a scambiare una cosa per un'altra. Direi che sei nel pieno della tua elaborazione sul passato, quindi se anche ti senti trascinare in fondo, con il timore di non riemergere, riemergerai invece con tutta la forza che ti e’ propria. Lega i tuoi istinti, domina la tua emotivita’, osa un po’ di piu’.
Al futuro hai la carta del Sole… e la tua domanda e’ cosa ti attende in amore. Ti invito a guardare la carta del Sole, se ti avessi di fronte, oserei chiederti di descrivermela tu…. ma non essendo cosi’ te la descrivo io.
E’ un carta che parla di comunicazione, e’ una carta di fratellanza, riuscirai a riunire le due parti di te in conflitto fra loro e l’unione di queste parti fara’ emergere la parte piu’ luminosa, solare, autentica di te. Il sole splendera’ in questa fine estate cara Fata, sii pronta ad accettare l’amore in ogni sua forma, l’amore di te stessa per te stessa, l’amore di un fratello/sorella, di un amico/a di un compagno… Stai ricostruendo i tuoi rapporti, avviati verso un percorso caldo ed appagante. Devi cambiare casa?