per Barumira... se puoi.... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Barumira... se puoi.... grazie

Messagepar barumira » Fri Jun 17, 2011 7:45 pm

Ciao, che il rapporto sia ormai logorato e che tu abbia pensato fosse giusta la separazione sembra essere un percorso che gia’ da tempo elabori, hai dovuto investire molto su te stessa, per riprendere equilibrio in seguito ad un periodo che ti ha malamente legata ad una situazione. Posso permetterti di chiederti se hai avuto una mancata gravidanza? Ad ogni modo le carte evidenziano che il passato e’ stato elaborato. Ti chiedo, vi siete gia’ lasciati in passato? Attualmente i tarocchi ti consigliano di avere pazienza e di concretizzare un viaggio che non ti sembra possibile (ti dice?) Ora il cielo non collabora ad una separazione, e sinceramente non trovo una particolare conferma del fatto che tu questa separazione la voglia davvero fino in fondo. L’abbinata Casa Dio e Carro potrebbero essere ancora i tuoi pensieri ed il loro andare verso un possibile cambiamento di rotta con lui, per quell’unione che hai in mente?
Attendo tue
Ciao 8)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Jun 18, 2011 12:01 pm

"per riprendere equilibrio in seguito ad un periodo che ti ha malamente legata ad una situazione." (ho avuto una relazione con un altro)
"hai avuto una mancata gravidanza? " No
Ti chiedo, vi siete gia’ lasciati in passato? No... liti sicuramente
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito l'ultima frase... mi sembra di capire che sia emerso un mio desiderio di unione a l'altro uomo e che stessi programmando la mia vita in quela direzione...
ciao
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sun Jun 26, 2011 12:17 pm

up
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sun Jul 24, 2011 1:12 pm

Ciao nuovamente Barumira, ti faccio sapere che la domanda di lavoro c'e' stata ... una persona che conosco mi ha chiesto di lavorare (anche se solo un giorno a settimana) nella sua impresa a conduzione familiare.
Anche se con molta fatica sono se mpre ferma nella vita emozionale....
In attesa di tue... grazie
:-)
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Wed Sep 07, 2011 12:12 pm

Ciao barumira,
e' passato un po' di tempo e' posso dire che tutto e' cambiato ma nulla e' cambiato.... ma la prospettiva di vedere le cose sicuramente si !
Se vuoi o puoi mi piacerebe che mi ridessi uno sguardo :oops:
Grazie di cuore
fata
domanda: cosa mi attende in amore?

:Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar18D: :Tar19U:
:TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Sep 07, 2011 9:15 pm

Ciao Fata 60, perche’dici che e’cambiata la prospettiva di vedere le cose? Mi fa iacere, ma cosa intendi esattamente?
Posso dirti che il senso di Giustizia e’ stato elaborato, in questo l’Imperatrice avvalla il percorso di pulizia che hai fatto, ti sei aperta maggiormente. Nel tuo presente pero’ questa visione ancora non e’ nitida, forse stai prendendo coscienza di come funzionano i meccanismi in te che ti portano a scambiare una cosa per un'altra. Direi che sei nel pieno della tua elaborazione sul passato, quindi se anche ti senti trascinare in fondo, con il timore di non riemergere, riemergerai invece con tutta la forza che ti e’ propria. Lega i tuoi istinti, domina la tua emotivita’, osa un po’ di piu’. :wink:
Al futuro hai la carta del Sole… e la tua domanda e’ cosa ti attende in amore. Ti invito a guardare la carta del Sole, se ti avessi di fronte, oserei chiederti di descrivermela tu…. ma non essendo cosi’ te la descrivo io. :D
E’ un carta che parla di comunicazione, e’ una carta di fratellanza, riuscirai a riunire le due parti di te in conflitto fra loro e l’unione di queste parti fara’ emergere la parte piu’ luminosa, solare, autentica di te. Il sole splendera’ in questa fine estate cara Fata, sii pronta ad accettare l’amore in ogni sua forma, l’amore di te stessa per te stessa, l’amore di un fratello/sorella, di un amico/a di un compagno… Stai ricostruendo i tuoi rapporti, avviati verso un percorso caldo ed appagante. Devi cambiare casa?
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Thu Sep 08, 2011 2:50 pm

Grazie Barumira, come sempre hai detto esattamente come mi sento e' cosa sono in questo momento...
per prospettiva diversa intendo nel senso positivo gli eventi che mi accadono anche se ogni tanto scivolo (situazione ancora poco nitida).... verissimo anche il fatto che sto cercando di far pace con l'altra parte di me!!!!
No non sto per cambiare casa (almeno credo!)
grazie
fata
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Sep 11, 2011 10:04 am

Stai facendo un buon lavoro su te stessa, vedrai che quando avrai unito le tue parti ed accettato di te stessa anche quello che non ti piace, ci sara' qualcuno pronto ad accogliere questo essere bellissimo ed autentico!! :mrgreen:
Nessun cambio di casa? meglio cosi!.. continua a costruire il tuo nido interiore.
Buon tutto :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Sep 11, 2011 11:06 am

scusa ancora ma la tua domanda sul cambiare casa mi incuriosisce.... come mai i tarot segnalano questo? e' perche meno male?
grazie mille per il tuo aiuto
Riaccio tiraggio con domanda
sto per cambiare casa?

:Tar11U: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Sep 11, 2011 11:15 am

Annasemplicemente ciao, penso che tu abbia sbagliato post... o hai sbagliato login.....
:wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue Sep 13, 2011 6:52 pm

scusate ..ma credo che c'e' qualcosa che non va
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN