Carissima!
Bhè sai...i cambiamenti sono una cosa, ma se sono accompagnati dalle mie sensazioni non è un buon segno. Già nel mio primo lavoro in Italia avevo delle sensazioni, e guarda caso che sono state licenziate 35 persone ed il mio capo (Direttore) mi diceva: Complimenti, lei ha un sesto senso.
Veniamo all'azienda attuale: Lei è vicina alla pensione (penso che gli mancano due anni) e lavora in contabilità, si occupa degli assicurazioni, di tutti i documenti importanti del capo (ma non è proprio la sua segretaria, perchè lui di segretarie non ne ha!).Sai è molto difficile rispondere alla prima domanda. Io penso che il capo non si fidi di nessuno in fondo,ma visto che questa donna gli è stata accanto per tutta la sua vita, allora penso che lei abbia un certo peso e lui da molto per la sua opinione. Lui stesso è molto lunatico, sempre inc...*****Bip bip**** nero e cambia idea ogni secondo. Non è una persona stabile. Molto vigliacca e non ti dice le cose in faccia. Per questo gli fa comodo avere un drago come questa donna. Io non penso che lei temi il licenziamento. Assolutamente no!
Appena riuscirò a pubblicare il mio libro ne scriverò un'altra su tutte le cose che ho vissute li dentro. Di aziende ne ho viste tante, perchè mi piace la sfida, imparare cose nuove, ma mai un'azienda dove sono capitato ora. Comunque in qualche modo bisogno campare no?
Se ti servono altre info, chiedi pure. Ripeto: Sei veramente non brava, DI PIU'!
Grazie per ora.
Un abbraccio forte forte
T.
Ti scrivo anche "di là"