per Barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Barumira

Messagepar rosi » Mon Nov 08, 2010 2:12 pm

Cara Barumira oggi mi sento proprio a terra vorrei che le cose cambiassero, almeno desidero sentirmi meglio, ce la voglio mettere tutta ma ogni tanto ho un crollo.
Oggi vedo tutto nero, ci sarà un po di serenità nella mia vita?
:Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar06U:
:TppfIT:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Mon Nov 08, 2010 2:13 pm

Attendo una risposta appena trovi un po di tempo, grazie un abbraccio Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Thu Nov 11, 2010 12:59 pm

rosi a écrit:Attendo una risposta appena trovi un po di tempo, grazie un abbraccio Rosa

Spero che tu ci sia e possa rispondermi, certamente quando hai tempo, grazie un abbraccio Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Tue Nov 16, 2010 2:09 pm

cara Barumira spero che tu stia bene un abbraccio Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Nov 16, 2010 10:18 pm

Ciao Rosi, perdona I miei tempi dilatati... ormai come vedi.. ho talmente poco tempo che non ci sono mai… ma tornero’…, sto bene, ma in questo periodo sto' portando avanti due attivita' e dovrei avere giornate di 48 ore per esserci per tutti... Allora le carte si presentano bene, al passato hai la Casa Dio rovescia e questa denota la tua situazione di rottura, di chiusura, di mancanza di gioia , sei decisamente sottosopra… ma l’angelo di Temperanza lenisce questo stato di cose, ti consiglia calma e pazienza… al futuro hai la carta dell’innamorato del contatto e della scelta… la soluzione alla tuo stare bene sei tu… Imperatrice… credo che troverai accordo con tuo marito, si concretizzeranno i tuoi progetti… tieni duro Rosi… ce la farai a volare, ma ti ripeto... con pazienza..... Coraggio…. Ti abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Wed Nov 17, 2010 2:36 pm

cara Barumira grazie per la risposta rincuorante che mi hai dato, io ho ancora qualche speranza anche se sembra tutto chiuso e senza spiragli.
Ti farò sapere eventuali evoluzioni, in questa settimana sono stata molto presa dalle mie figlie che sono uscite illese da un incidente stradale e ciò ha riempito tutti i miei pensieri, ora va meglio e spero che le cose si risistemino in tutti i sensi.
A presto, un abbraccio Rosi
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Thu Dec 02, 2010 6:39 pm

Cara Barumira le cose non vanno proprio nel verso giusto, mi sento sola e triste, faccio un tiraggio chissà se troverò un pò di pace, non riesco a rasserenarmi perchè penso troppo alla mia situazione, troverò un po di affetto e amore?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar19D: :Tar09D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Thu Dec 02, 2010 6:40 pm

Quando puoi attendo la risposta grazie.
un abbraccio Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Mon Dec 06, 2010 2:15 pm

Cara Barumira spero che tu stia bene, è da un po che vedo tue interpretazioni---------------------------------------------
quando puoi aspetto una risposta grazie Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Thu Dec 16, 2010 4:57 pm

E' da un po che non rispondi, spero che tu stia bene, un abbraccio e buone feste da Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN