per Barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Barumira

Messagepar sim » Fri Aug 26, 2011 9:16 pm

per Rita:
grazie mille anche a te!!!
la luna...ricorrente tra i miei numeri...nella vita di solito mi ha insegnato a fidarmi del mio istinto...e quindi di ritirarmi da questa terapia...
solo avevo bisogno di capire dove inizia il mio istinto e dove finiscono le mie paure di affrontare (di solito non sono tanto delicata con le terapie che scelgo....un pò panzer con me stessa :D )
ma non si sa mia...dipende anche dall'argomento...
penso anche che certi risentiti fisici che sono emersi dalla unica seduta potrebbero essere anche di natura memoriale...paure femminili ataviche e/o genealogiche ...non so...
se per voi va bene ci penso un pò...e magari i prossimi giorni se mi viene da riformulare qualche domanda...ne riparliamo!!!
(avrei anche degli altri argomenti...ma lasciamo decantare un pò, che dite??? :D )
ringrazio tantissimo anche te per il tempo che mi hai dedicato...
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Fri Aug 26, 2011 9:50 pm

Ciao Cara Sim, ho sorriso quando ho letto delle costellazioni famigliari, perche' stavo per scrivere anche quello nelle opzioni di terapie svolte, ma poi pensavo di esagerare nel proporre invece questo mi insegna a far uscire tutto... ma proprio tutta la mia intuizione per quello che viene :D .
Sono contenta che il messaggio ti sia arrivato, conosci le carte dunque sai, devo anche dirti che l'Imperatrice che guarda la Maison Dieu e' decisamente di buon auspicio per il tuo progetto di maternita'. Esatto il consiglio del Tarot e' di continuare, poi siccome le cose evolvono e la ri-nascita e' gia' in atto se vorrai condividere ci sono.

Chissa' perche' ogni volta che sento una donna con il suo potere di creazione in corso il mio femminile vibra :D :D ...e siccome nulla succede per caso mi sento anche di dirti che se c'e' stato un blocco alla tua nascita, di qualsiasi natura non e' un caso che la cosa emerga ora che decidi di dare la vita tu.
In bocca al lupo bella Sim, di cuore. :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Aug 27, 2011 7:25 am

Ciao,
segui la vocina interiore che sa cosa è meglio per te.
Per quanto riguarda il desiderio di famiglia, con temperanza hai il cielo che ti aiuterà in questo, quindi abbi fede e pazienza.
La luna in soluzione al XXI potrebbe suggerire anche che la maternità sia una soluzione per te.
Per concludere nel terzo tiraggio, il XX può indicare anche la famiglia, in questo caso quella che vuoi farti, ed è in soluzione a tutto il tiraggio.
Buona fortuna. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 27, 2011 5:40 pm

ragazze...solo un grande GRAZIE!!!
soprattutto perchè mentre leggo sono tutta un brivido!!! :wink:
baci e buon w eeeeeeee!!!!!!!!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN