per barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per barumira

Messagepar capito?! » Wed Jan 18, 2012 7:32 am

:Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar06U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:

ti chiedo se puoi interpretarmi questo tiraggio. La domanda è se ci sarà possibilità di relazione con un lui con cui c'è stato un forte invaghimento lo scorso anno. Fidanzato, non intende lasciare anche se dice che il rapporto è insoddisfacente. Ci sentiamo e vediamo ma in amicizia solida che molto raramente finisce nella fisicità. una persona saggia ci avrebbe messo una pietra sopra subito io invece ci penso spesso. mi fai sapere? ti ringrazio.
capito?!

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per barumira

Messagepar barumira » Sat Jan 21, 2012 8:06 pm

Ciao Capito,

che ci sia stato un invaghimento molto forte quale movimento propulsore e’ indubbio. Ti chiedo se e’ stato un colpo di fulmine o se questa accensione si e’ sviluppata con una persona che conoscevi gia’..... A ogni modo in questo momento chi risente della situazione sei tu, impersonificata nell’Imperatrice sottosopra. Ti sei bloccata ed hai messo un freno alla tua fantasia, hai la tendenza a ritornare velocemente “con i piedi per terra” come meccanismo di difesa, ma pur essendo una razionale sei impaziente, ho come la sensazione che dentro di te su sappia gia’ la risposta alla domanda che fai al Tarot! :wink:
Parli di una persona saggia che avrebbe messo una pietra sopra una data situazione… e io ti dico di una persona saggia (l’Eremita) che fa luce sulla situazione e che pur senza direzione nota, comunque si muove…Questa e' una parola chiave, muoverti comunque, non restare ferma in una situazione .
Ti parlo di una nuova te che guardera’ gli eventi e prendera’ coscienza delle sue potenzialita’ e delle possibili direzioni verso cui agire la tua realizzazione…. Ma per arrrivare in questo stato dovrai stare ad osservare come un po’ “dall’esterno” il movimento di questo giovane uomo in crescita, che guarda la sua incomunicabilita’ di un rapporto un po’ raggelato con una donna con la quale ha la relazione, una relazione elementare ma molto legante. Ti dico questo perche’ questa donna, gli fa un po’ da madre e questo nonostante tutto lo rassicura… :|
Il consiglio del Tarot sarebbe di prendere coscienza e vedere che non occorre mettere pietre statiche, perche’ tutto e’ in movimento… ma occorre riappropriarsi di creativita’ e pazienza per correre in contro al mondo ed altre mille possibilita’ che ti si aprono avanti. :D
Attendo un tuo riscontro, un abbraccio.
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar capito?! » Mon Jan 23, 2012 7:13 pm

cara Barumira, la tua risposta mi è arrivata dritta al cuore,
con tutta la carica di magica umanità che c'è sempre nelle tue letture. Quindi, lasciati lusingare: grazie.
Sì, con lui è stato un colpo di fulmine. Lui lavora in ambito terapeutico e l'anno scorso l'ho cercato con la sensazione che di lui avessi bisogno. Ha seguito mio figlio (normali controlli relativi alla crescita).
Dopo i primi incontri è scattato un importante legame fisico, totale e telepatico. Pochi incontri fisici... lui in "colpa"... poi l'estate. non ci siamo mai persi di vista, ed è stata la mia prima (unica attualmente) occasione di avere un intimo contatto, animico innanzitutto, con un partner.

Dici che già proietto sui tarot la risposta... questo mi provoca, hai ragione... (seguo il forum da circa un anno, mi piacciono i tarot!)...
in questo caso, dopo tanta attesa, non mi aspetto niente. La coppia condivide adesso anche un progetto comune, fanno lo stesso mestiere e lei è l'aspetto sociale di un lui troppo impegnato nel lavoro.
Forse nel cuore non ci penso più da tanto, ed è solo la mia mente che ama ossessionarsi che ci pensa. Rivorrei quel legame totale, quell'abbraccio veramente accogliente, sono rarissimi, ho già vissuto molto.
comunque gli ho chiesto di prendermi in cura: volevo riprovare quelle percezioni di apertura e di contatto con l'essenza che mi ha dato nei primi incontri, finora ci siamo visti due volte. provo a chiedere se il rapporto terapeutico con questa persona mi farà accedere a nuovi livelli di me.... (:))...... ps : quanto al "mettersi in movimento" hai colto un importante fase della mia attuale esistenza: sono rintanata come una talpa nella tana....
:Tar11U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
capito?!

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Jan 29, 2012 4:48 pm

Ciao Capito,
La tua anima anela andare nella direzione giusta, che parrebbe un’ovvieta’ da dire ma non lo e’. Hai sofferto nel passato e vuoi lasciarti alle spalle le tue disgrazie, sei una donna forte e determinata, hai bisogno della comunicazione e del contatto, sono contenta che tu mi dica che stai rinascendo come una talpa dalla tana... questo rende l’idea. :wink:
Per quanto chiedi il rapporto terapeutico e’ giusto, ma non credo che sia giusto il terapeuta, non e’ lui ma una donna che potra’ aiutarti a riprendere equilibrio su questa solitudine interiore che a tratti senti. Ti stai avviando ad un grande momento di trasformazione e credo avrai bisogno di supporto, pertanto il Tarot consiglia, di trovare una terapeuta adatta. Ci vorra’ pazienza e calma, dovrai elaborare la cosa... il cielo e’ con te.
Mi farai sapere?
Un abbraccio
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar capito?! » Wed Feb 22, 2012 4:48 pm

cara barumira,
spero che le cose ti vadano bene e che il carnevale ti abbia portato un po' di leggerezza....
questo fine settimana sarò a un laboratorio esperienziale e sono molto contenta.
pensavo che alla fine mi riduco a fare le solite domande ai tarocchi (m'ama non m'ama) e invece mi piacerebbe esplorare nuovi sentieri. così provo a chiederti aiuto su un tiraggio di "autocoscienza", se ne hai voglia
mi capita di assumere atteggiamenti da vittima con gli altri per farmi compiangere. soprattutto da chi vorrei che mi amasse. (molto infantile :))
così la domanda è: qual è il potenziale di me stessa verso cui mi sto muovendo? qual è l'evoluzione a cui tendere?
ti abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
capito?!

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar capito?! » Thu Apr 19, 2012 3:33 pm

ciao Barumira come stai? credo che tu sia molto indaffarata dei tanti mutamenti della tua vita recente.... Ti scrivo solo per dirti che dagli ultimi post in cui ci siamo sentite, alcuni mesi fa, anch'io sono cambiata, lavorando molto su me stessa. NOn ho incontrato una donna terapeuta, come poteva accadere, ma mi sono prodigata con gioia nell'autoterapia, frequentando alcuni corsi di meditazione, di analisi di gruppo e varie. Sto vivendo delle esperienze molto belle che in questo momento mi autano a essere più radicata nel presente. la mia parte sentimentale è un po' silente, ma spesso mi tiro i tarocchi per auspicare qualche possibile incontro. ti saluto con gioia. grazie. stai bene con tanta, tanta buona energia.
capito?!

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN