Per Bblue: errori del passato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue: errori del passato

Messagepar bblue6 » Fri Jan 10, 2014 2:28 pm

Comunque Cometa, restiamo sulla domanda, lui ha intenzione di rivelare? No. Imperatore rov sole rov e poi soluzione non rendere pubblico. Io direi che la lettura è questa.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Fri Jan 10, 2014 2:38 pm

Bene, sono più' tranquilla, ma devo dire che ora mi e' sorta anche questa curiosita'. Se non le avesse più'? Per me sarebbe una liberzione. Invece ora mi ritrovo si contenta perche' so che non e' sua intenzione, ma sempre con il coltello puntato contro. Ti chiedo bblue allora se hai voglia di rispondere al tiraggio che faro'. Ti vorrei spiegare meglio. Se lui le ha ancora io so che per il momento non le rivelera' , ma dovro' comunque starci attenta. Se invece non le avesse più' per me sarebbe una liberazione.
Te ne sarei grata.
Lui ha cancellato tutte le foto e i video compromettenti?
:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar02D: :Tar14U:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Sun Jan 12, 2014 8:52 pm

Ciao bblue, scusami, volevo solo sapere se pensavi di leggere il tiraggio. Cosi' non sto ad aspettare o a portare su. Eventualmente ti sembro scortese( se tu non puoi), se chiedo di leggerlo a Sole?
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 9:02 pm

Ti dico la verità, non so dirti da questo tiraggio se lui ha cancellato foto e video compromettenti ma Appeso rovescio e Papessa rovescia mi fanno pensare ad un segreto che può arrecare danno quindi magari non ha cancellato nulla. La soluzione è parlare (forza) con lui (? Carro) per svelare il segreto <papessa /carro). Sono d'accordo con il chiedere a Sole un aiuto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 12, 2014 11:02 pm

Ciao cometa d8msni cerco di risponderti! La relazione è di 6 anni fa lui ti ha detto che ce l'ha ancora? Quando te lo detto? E li avrebbe conservati sul computer!? Non hai mai cambiato computer? Che so un qualche problemino con la gestione del computer che di fatto lo ha portato a ridurre e contenuto dei file sul computer?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 11:19 pm

Grazie Sole
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Jan 13, 2014 6:36 am

Ciao bblue, ciao sole, grazie tanto.
La nostra relazione che risale a circa sei anni fa e' durata neanche un anno.
Da li in poi non ci siamo quasi più' visti, ma abbiamo continuato a sentirci telefonicamente. E' stata dura all inizio dalla rabbia che lo avevo lasciato mi minacciava di farle vedere. Poi con il tempo si e' calmato, ma ha sempre detto che me l' avrebbe fatta pagare. Ora che si sta separando non ha proprio più' niente da perdere.
Nelle telefonate io ho sempre cercato di essere gentile per tenerlo buono...
Ogni tanto gli chiedevo se aveva cancellato le mie foto e video. Lui mi ha sempre detto che non le avrebbe mai cancellate e le teneva al sicuro sul computer in un posto con la password. Non so dirti altro, non so se e' vero non so se ha cambiato pc. Comunque l' ultima volta che gliel ho chiesto risale circa a 6 mesi fa.
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 13, 2014 1:40 pm

per quanto riguarda questo tiraggio ti conferma che lui ce li ha ancora tenuti nascosti e ben protetti da password. so che non è la risposta che avresti voluto sentirti dire ma è questo quanto emerge dal tiraggio!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Jan 13, 2014 2:06 pm

Grazie infinite. Scusami sole ti posso chiedere anche un parere sul tiraggio precedente a questo. Mi confermi anche tu che lui (almeno per ora) non ha intenzione di farle vedere?
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 13, 2014 2:16 pm

si confermo appieno e poi non so mi viene da dire che tuo cognato ha forse anche paura di tuo marito , non so quanto questa mossa sia producente per lui! ma questo dovresti confermarmelo tuo marito è una persona tranquilla o diciamo un po " tirannica " nei suoi atteggiamenti, diciamo meglio focosa nelle reazioni ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Jan 13, 2014 2:23 pm

Oh sole ci hai preso in pieno! Te lo confermo io! Se venisse a sapere una cosa del genere, non dico che ci ammazzerebbe entrambi, ma male molto male lo farebbe di sicuro e ho paura a dire fino a che punto. Purtroppo e' tendenzialmente buono, ma le reazioni che ha su ogni cosa non sono per niente tranquille. Puo' fare male seriamente
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 13, 2014 2:40 pm

e questo è un bel deterrente ... la paura che ha di tuo marito !gli conviene starsene zitto e non palesare niente a nessuno o mettere a conoscenza specialmente tuo marito
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Jan 13, 2014 3:04 pm

Speriamo tanto. Quello che mi fa paura e' che e' una persona instabile.
Grazie sole e un saluto e grazie a bblue
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 13, 2014 3:32 pm

Bacio a tutte e due e in bocca al lupo a Cometa!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN