Sono sposata da quattro anni dopo un fidanzamento durato tanti anni. Il giorno del mio matrimonio è stato uno dei più brutti della mia vita, perchè mi sono sposata non per amore ma più per compassione ed in un certo senso perchè sono stata costretta dalle circostanze. Un anno prima del mio matrimonio ho conosciuto un altro ragazzo e con lui ho avuto una relazione terminata poco tempo fa, relazione portata avanti tra molti alti e bassi e che mi ha causato anche tanta sofferenza, sia per le differenze caratteriali che ci portavano spesso a litigare, sia per la sua instabilità, inaffidabilità e poca concretezza. Penso che se ci avesse tenuto veramente a me mi avrebbe chiesto di lasciare mio marito ma non l'ha mai fatto. Sono stata io a lasciarlo perchè non reggevo più questa situazione e perchè fondamentalmente non mi fidavo più di lui e forse non mi sono mai fidata. Provo tanta sofferenza in questo momento ma so che è la cosa giusta.
La domanda è questa: questo rapporto è veramente finito e quindi potrò cercare di ricucire per quanto possibile il mio matrimonio, oppure riprenderà come è già capitato altre volte?
Ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi.
farfallina80