Questo e' per te...e questo
e' per me....Voglio essere sino in fondo,anche se lo sono sempre,ma siccome sono un po' introversa e per paura di soffrire,ometto gran parte delle volte,i miei sentimenti,o faccio finta che non esistono. Ho iniziato a chiedere il suo aiuto xche' soffrivo di vertigini e disequilibrio,oltre ad una insoddisfazione di fondo che mi faceva sembrare tutto apatico. La faccio brevissima perche' tutto questo me lo trascinavo dietro da tanto,da troppo. Problemi di gelosia dovuti al pensiero che mia madre mi amasse meno di tutti i miei fratelli e la colpa di cio' la riversavo su me, e quindi la mia insicurezza cresceva...poi da piccoli il trasferimento in America,la lunga ed estenuante malattia di mia madre, ed io che stavo sempre sul chi vala' e sveglia la notte, con l'ansia e la paura che da un momento all'altro arrivasse la brutta notizia. Il giorno noi badavamo alla casa,cucinavamo,( avevo solo 8 anni) andavamo a scuola, ma non giocavamo non n' avevamo neanche la voglia.... poi il ritorno in Italia,la brutta malattia di mio padre...gli studi interrotti perche' dovevamo lavorare...la morte di mamma..e tanto altro..e la mia quasi chiusura totale verso il mondo, la vita...pochi rapporti, scappavo da quelli che potevano coinvolgermi e mi accostavo a quelli che mi lasciavano quasi impassibile....poi piu' avanti altre malattie di papa',(anche la sua vita era un inferno ) tutti fratello e sorelle sposati,io unica in casa che lavorava dentro e fuori,pochissimi soldi e anche tante botte... e poca fiducia negli uomini.... Quando meno me lo aspetto incontro mio marito,mi accetta per quel poco che riuscivo a dare e ci sposiamo....ma era solo tanto affetto...niente amore,passione ecc...poi mio figlio, il mio vero e unico amore.Per lui e grazie a lui, so dire: ti amo ! Non voglio che mi assomigli nel modo di essere...e quindi Giuseppe...non ho negato le mie emozioni...mi ha insegnato involontariamente a non eluderle...mi fa sentire felice quando lo incontro e orgogliosa del mio essere donna..Scusa Bblue ho esagerato...ti ho quasi detto tutto di me..Adesso psicologicamente sto' bene, riesco anche ad amarmi ad accettarmi..e a piacermi...ho fatto tutto da sola e ne sono fiera. Rimane sempre...l'insoddisfazione nell'amore...
Ciao Bblue..un bel malloppone...hai ragione a sgranare gli occhi !!! Baci..