per bblue..posso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue..posso?

Messagepar pattigioacchina » Tue Jan 28, 2014 12:32 am

:D Questo e' per te...e questo :( e' per me....Voglio essere sino in fondo,anche se lo sono sempre,ma siccome sono un po' introversa e per paura di soffrire,ometto gran parte delle volte,i miei sentimenti,o faccio finta che non esistono. Ho iniziato a chiedere il suo aiuto xche' soffrivo di vertigini e disequilibrio,oltre ad una insoddisfazione di fondo che mi faceva sembrare tutto apatico. La faccio brevissima perche' tutto questo me lo trascinavo dietro da tanto,da troppo. Problemi di gelosia dovuti al pensiero che mia madre mi amasse meno di tutti i miei fratelli e la colpa di cio' la riversavo su me, e quindi la mia insicurezza cresceva...poi da piccoli il trasferimento in America,la lunga ed estenuante malattia di mia madre, ed io che stavo sempre sul chi vala' e sveglia la notte, con l'ansia e la paura che da un momento all'altro arrivasse la brutta notizia. Il giorno noi badavamo alla casa,cucinavamo,( avevo solo 8 anni) andavamo a scuola, ma non giocavamo non n' avevamo neanche la voglia.... poi il ritorno in Italia,la brutta malattia di mio padre...gli studi interrotti perche' dovevamo lavorare...la morte di mamma..e tanto altro..e la mia quasi chiusura totale verso il mondo, la vita...pochi rapporti, scappavo da quelli che potevano coinvolgermi e mi accostavo a quelli che mi lasciavano quasi impassibile....poi piu' avanti altre malattie di papa',(anche la sua vita era un inferno ) tutti fratello e sorelle sposati,io unica in casa che lavorava dentro e fuori,pochissimi soldi e anche tante botte... e poca fiducia negli uomini.... Quando meno me lo aspetto incontro mio marito,mi accetta per quel poco che riuscivo a dare e ci sposiamo....ma era solo tanto affetto...niente amore,passione ecc...poi mio figlio, il mio vero e unico amore.Per lui e grazie a lui, so dire: ti amo ! Non voglio che mi assomigli nel modo di essere...e quindi Giuseppe...non ho negato le mie emozioni...mi ha insegnato involontariamente a non eluderle...mi fa sentire felice quando lo incontro e orgogliosa del mio essere donna..Scusa Bblue ho esagerato...ti ho quasi detto tutto di me..Adesso psicologicamente sto' bene, riesco anche ad amarmi ad accettarmi..e a piacermi...ho fatto tutto da sola e ne sono fiera. Rimane sempre...l'insoddisfazione nell'amore... :lol: :lol: Ciao Bblue..un bel malloppone...hai ragione a sgranare gli occhi !!! Baci..
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 1:39 am

Ciao Gioacchina come stai? Com'è andata oggi? Ho letto attentamente quel che hai scritto. Mi piacerebbe affrontare una lettura accurata ma è difficile senza botta e risposta.
Intanto mi auguro tu sia serena per l'incontro di oggi.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Jan 29, 2014 12:04 pm

:D Ciao Bblue come sta? spero bene :wink: Io oggi un po' piu' rilassata :shock: ...scherzo...un po'...Apprezzo il tuo mess. volevo solo darti un'idea di quel che sono.. :wink: Ieri sono stata da Giuseppe (psichiatra), era molto disponibile,mentre prima valeva molto la sua opinione, questa volta piu' aperto e accondiscendente alle mie considerazioni...Gli ho chiesto cosa intende quando dice che sto' bene...e dalla sua reazione ho compreso che in quella domanda leggesse dell'altro..ripetendomi per ben due volte,cosa io intendessi :shock: ... Dopo averlo rassicurato, mi ha risposto,dicendo che ho raggiunto un ottimo equilibrio interiore..era a disagio e di buon umore. Inoltre mi ha dato direttamente il prossimo appuntamento,addirittura tra 20 giorni, anziche' tra un mese o un mese e mezzo per come mi aveva detto tempo fa'.Avra' anche avuto qualche promozione, perche ha ricevuto tel. di congratulazioni...Mentre prima ne ero piu' intimidita, adesso riesco a tenergli testa!! e cio' mi rilassa. Un abbraccio anche a te e grazie perche' ci sei' :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 12:14 pm

Ciao Gioacchina, quando lui ti ha chiesto cosa significa per te stare bene, cosa gli hai risposto? Lui ha affermato che per lui hai raggiunto un perfetto equilibrio, tu senti di averlo raggiunto appieno? Sto ripensando anche al tiraggio precedente. Ti ha detto che stai bene, avete parlato di quando si possa ritenere la terapia conclusa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Jan 29, 2014 12:35 pm

Scusa Bblue, non mi sono espressa bene, io ho chiesto a lui cosa intende dire quando mi dice che sto' bene ( me lo dice da 4 mesi) Io gli ho detto che da parte mia non desidero avere piu' stampelle e che posso farcela da sola...era d'accordo...pero' ci rivedremo fra 20 giorni,per sapere come procedo...non ha fatto cenno alla fine della terapia, magari aspetta il prossimo incontro, non so, ma se non dovesse dirlo lui..il discorso lo inizio io !!...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 12:47 pm

Ok e tu pensi di non avere più stampelle? Ti senti bene? Potresti ipotizzare di aver raggiunto l'equilibrio tanto da considerare la terapia terminata? Non pensare al fatto che potresti poi non rivederlo, rifletti un secondo sulla tua condizione interiore, tu veramente come ti senti? Un'altra domanda, ti costa soldi questa terapia, ma ti costa troppo in termini economici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Jan 29, 2014 1:43 pm

Per poter essere piu' sicura, dovrei cambiare medico. nel senso che vengo influenzata da lui,in qualsiasi decisione io prenda... non riesco a scindere il medico dall'uomo e allora ho dei conflitti interiori in qualsiasi decisione io debba prendere. pero' da quando mi sono rivolta a lui,ho fatto grandi passi....e devo poco a lui...ho fatto quasi tutto da sola,per la voglia di attirare la sua attenzione...No non pago soldi, e' un presidio di salute mentale, una asl..non potrei permettermelo.... Sei una volpe...Bblue, in senso buono...astuta. Grazie e complimenti..mi sento di dirti questo,anche se ancora no so' il motivo delle tue domande...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 2:14 pm

Eccomi.
Ti faccio queste domande perché Temperanza vuol dire anche terapia e in alto c'è Giudizio che vuol dire guarigione. Sono rovesci, presentano un problema. Tu guardi bateleur, perché Temperanza, a parte la terapia, può rappresentare anche te. Allora mi chiedo se davvero hai raggiunto un equilibrio, se veramente la terapia sta procedendo in modo corretto, se per te è diventato difficile contenere e se ti chiedi se è ancora necessario lavorare su questa terapia. Contestualmente bateleur rappresenta strumenti di lavoro. Non so se riesci ad usarli correttamente e se appunto ti chiedi se non sarebbe il caso iniziare un qualcosa di nuovo, sempre riferito alla terapia. Stesso concetto Arcano 13 /Luna. Potrebbe voler dire mettere in atto un cambiamento e cambiare struttura. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Jan 29, 2014 3:41 pm

:wink: Si Bblue, in tutta onesta' a prescindere tutto e tutti, avrei bisogno di cambiare per rivedere il tutto, senza condizionamento alcuno...hai ragione,un'altra struttura. Pero' non so' se fattibile,perche' non posso rivolgermi ad altra struttura simile in altra zona della mia citta'. La precedenza e' di coloro che sono in zona, vicini all'asl di appartenenza....comunque dovro' chiedere...e' da tempo che me lo dico e tu mi dai conferma, sarebbe saggio e salutare per me,cambiare quantomeno, medico. Grazie per essere stata con me oggi Bblue, e' la soluzione migliore..non si va' ne avanti,ne' indietro...devo prendere una decisione...Ti abbraccio e ti sono grata...meriti tanto...felice giornata. :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 29, 2014 6:45 pm

Grazie Gioacchina, grazie mille.
Ascolta in effetti la Luna indica altro luogo, non è detto che sia vicino, ma comunque indica altro luogo. Come sai gli Arcani hanno molti significati, ho citato questo per ciò che tu mi hai scritto e credo che potrebbe essere il passo successivo. Su Giudizio rovescio c'è Appeso. Tra i suoi significati c'è il significato di meditare. Non credo sia una scelta facile. Innamorato poteva significare anche parlarne con lui all'incontro, però ti dico che c'è qualcosa che tu senti, come un'illuminazione, che ti spinge a pensare di fare una scelta. Se è questo che hai percepito, si trova in questo Arcano. Allora potrebbe essere la scelta giusta. Magari pensaci, tanto hai venti giorni prima del prossimo incontro. Quando senti di aver riflettuto abbastanza, possiamo anche chiedere al Tarot se è bene per te cambiare terapeuta.
Ti abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Feb 01, 2014 12:09 am

:D grazie carissima Bblue, ci penero' con calma e ti faro' sapere....felice w.end...a presto :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Feb 01, 2014 1:57 am

Anche a te un bacio grande :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Feb 08, 2014 11:14 am

:) Ciao carissima Bblue,spero sempre meglio per te...e ti auguro tanta gioia. :D Io ho riflettuto e continuo a riflettere...non e' semplice, almeno per me, ma faccio affidamento anche alla mia parte istintiva...non si puo' essere sempre ragionevoli...ogni tanto qualche sana pazzia,aiuta :roll: ...per istinto intendo che magari al momento dell'incontro scatta qualcosa e parto...comunicandogli la mia decisione.....quindi se hai ancora pazienza e tempo, farei questa benedetta domanda alle lame..sperando che mi illuminino... :roll: Dalle mie parti dicesi: o la va' o la spacca....Grazie Bblue sono contenta e in buone mani, sapendoti vicina...Abbraccio di fiducia. :wink: Segue tiraggio e domanda.....
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Feb 08, 2014 11:17 am

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar19D: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: E' bene per me cambiare psichiatra?.....(ecco Bblue fatta).... :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Feb 11, 2014 10:03 am

:) Ciao bblue come stai?...Io abbastanza bene :wink: martedi' prossimo ho l'appuntamento con G.Strizza :mrgreen: Che ne pensi del tiraggio fatto? Quando puoi naturalmente,io aspetto...peccato che non capisco nulla di tarocchi,avrei potuto capire se sono negativi o positivi :roll: grazie mille un abbraccio :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI