per bblue..posso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue..posso?

Messagepar bblue6 » Tue Feb 11, 2014 4:12 pm

Ciao Gioacchina, eccomi.
Ho guardato un po questo tiraggio e dovrei farti un pò di domande.
Temperanza rovescia al passato che guarda Sole rovescio. Ora rispetto alla Terapia, potrei pensarla in Temperanza rovescia. È un pò che sei in terapia, ma credo ci sia anche qualche indicazione rispetto alla tua situazione familiare. Arcano 13 rovescio contro Casa Dio. Ma hai pensato di separarti? Sei stata arrabbiata in famiglia? I rapporti con tuo marito come sono?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Feb 11, 2014 10:11 pm

:) Ciaooo Bblueee..che nome rilassante..unito ad un carattere peperino.. :wink: Questo cio' che mi trasmetti.....Dunque,terapia sono gia' quasi sei anni anche se niente di eccessivo,terapia molto blanda...adesso quasi quasi inesistente. Scusa Bblue cosa vuol dire,temperanza rovescia,quindi terapia ? qualcosa di negativo? :oops: Ho quasi sempre pensato che se avessi la possibilita' di rinascere ( come pensi tu..) mi piacerebbe essere indipendente, senza dover sottostare a compromessi ( obblighi, parenti, vincoli ecc.) pero' naturalmente con mio figlio, ed allora.... marito, vincoli, doveri ( pochissimi, non li sopporto) :mrgreen: Comunque, nutro tanto bene per mio marito, al pensiero che lui possa soffrire a causa mia, mi sconvolge....Non ho mai pensato ad un divorzio...non so' neanche se ci arriverei se da cio' dipendesse la mia felicita'. Sono molto leale e poi penserei anche al mio bimbo. Pero' mi sento in gabbia...a volte mi piace molto stare con me stessa, indirettamente,la mia famiglia mi impone determinati ritmi che non collimano con i miei....tutto sommato .... :roll: ....Spero di averti dato delle risposte.....Ciao carissimissima... :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 12, 2014 1:40 am

Si un pò peperina lo sono, a volte non mi sopporto nemmeno io :lol:
Temperanza può avere a che fare con la terapia, rovescia, ho pensato potesse essere magari troppo lunga, ma qui emerge molto anche l'aspetto familiare. So che sto andando fuori dalla domanda. Forse in passato avrebbe potuto esserci indicazione di terminare questo percorso. Ancora Imperatrice verso Giudizio rovescio, pensi di non aver ancora raggiunto la guarigione? Parlo di guarigione in senso lato ovviamente, non stiamo parlando di salute a livello fisico. Ti ho chiesto di tuo marito per sapere se c'è stato un momento difficile, ma la soluzione è proprio la coppia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Feb 12, 2014 9:15 am

:D Buondi' Bblue....si',in effetti la terapia sembra anche a me molto lunga, considerando il mio stato psicofisico....due anni fa' si era prospettata la decisione di finire la terapia, ma siccome a livello fisico, non ritenevo d'essere pronta, ho continuato. Per cio' che riguarda mio marito,forse il periodo a cui fai riferimento, e' l'attuale.....sento e provo insoddisfazione a livello generale... :? ....ciao peperina un caloroso abbraccio... :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 12, 2014 11:14 am

E oggi ritieni che il percorso abbia portato a dei risultati? Quando dici che il periodo cui mi riferisco rispetto a tuo marito, vuol dire che stai passando un momento difficile in famiglia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Feb 12, 2014 1:18 pm

:) Ciao Bblue... il percorso ha portato dei risultati...Ho compreso molto di me,ho accettato quelle parti che non vedevo o non volevo vedere....ho acquisito stima di me, di quello che sono..piu' sicura,nel senso che anche io dico la mia senza vergognarmi...che ho perso molto tempo della mia vita perche' mi punivo senza aver nessuna colpa...mi piaccio anche fisicamente...non mi vergogno se gli altri mi notano,sia positivamente che negativamente...Questa presa di coscienza era sempre li' li' per venir fuori, ma fra pensare e attuare ne' passa, ma adesso riesco a farcela. Be tutto questo richiede dispendio di energie psichiche. Preferisco di gran lunga questo mio lavoro interiore che riesco a sviluppare concretamente, che quello passato sterile. La ciliegina sulla torta..sono in premenopausa :( ... :lol: ....Con mio marito vivo un periodo un po'difficilotto,sia sessualmente che di rapporto interpersonale..lui molto polemico, io un po' apatica e insodisfatta e quindi ogni battuta diventa una discussione un po' accesa e irritante.....
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 12, 2014 7:56 pm

Te l'ho chiesto perchè mi sembra che in soluzione ci sia proprio investire te stessa sul lavoro di coppia, che rimetterebbe in sesto la famiglia. Mi sembra che tu abbia le idee sufficientemente chiare, però guardi un Giudizio rovescio. Ora rispetto alla terapia volevo sapere se pensi che il tuo percorso non sia finito, nonostante i risultati già ottenuti. E in secondo luogo la famiglia, verso la quale sarebbe utile impegnare lavoro proprio sulla coppia. Ne parli in seduta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Feb 13, 2014 12:23 am

Grazie tante Bblue perche mi stai donando molto del tuo tempo e delle tue energie,ti sono molto grata e un po' a disagio,perche' mi piacerebbe contraccambiare la tua generosita' :? ...ma mi sa' sia impossibile....spero soltanto che la mia gratitudine ti arrivi portandoti tanta energia positiva.. :wink: Si...so' che dipende molto da me,dare una spinta per riequilibrare le cose nella coppia e nella famiglia.....pero' c'e' altro al di fuori che tiene impegnata, la mia volonta'...che mi distrae. Cerco di rientrare in carreggiata,piu' per dovere e sensi di colpa, che per desiderio. Con lo strizza non facciamo psicoterapia...quando accenno io stessa a voler andare a fondo a qualcosa, lui mi dice che devo consultare la psicologa,certe volte di sua iniziativa,mi chiede de piu' e del meno, anche del mio lavoro, del tempo, di dove vado a passeggiare, che ha tanto lavoro, che non puo' muoversi nei miei confronti come vorrebbe per il ruolo che riveste ecc ecc...Credo anche di poter avere bisogno ancora, qualche altra seduta,per quel che riguarda alcuni leggeri sintomi ansiosi che si manifestano a livello fisico....ma non con psichiatra-Giuseppe,....ma con uno psichiatra-pincopallino....che non accentui le mie gia' esistenti ansie e insodisfazioni....Ti abbraccio Bblue....buona notte cara e sogni d'oro...per come dico al mio bimbo.. :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 13, 2014 12:02 pm

Cara Gioacchina, a parte la gratitudine, il ritorno che posso avere e che mi ripaga, se cosi si può dire, è riuscire ad essere di aiuto, se riesco a sviscerare il messaggio del Tarot. Questo si, mi farebbe felice. Come sai non sono esperta, quindi il tuo aprirti e raccontare di te mi è di fondamentale aiuto. Quindi tranquilla e nessun disagio, ti prego. Poi se mi arriva un po di energia positiva me la prendo volentieri! Ne avrei urgente bisogno! Ma questa è un'altra questione. Allora dici che con lui non fai terapia...ecco è importante perchè difatti ho davvero difficoltà a rintracciarla in questo tiraggio. Ora mi spiego perche. E tu devi avere idea che non serve per arrivare a quella benedetta guarigione. Ora qui non c'è nemmeno la figura dello psicologo, quindi per questo ti chiedevo se le sedute avevano una impronta terapeutica. Non la vedo se non nella Temperanza, come ti dicevo, che può rappresentare una cura, ma è sul passato. Non so quanto ora possa essere efficace per te, che oltretutto ti interroghi proprio su questo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Feb 13, 2014 2:44 pm

:wink: Va bene Bblue,sono tranquilla,grazie :) Per il resto cosa mi consigli, cosa mi conviene fare? A questa domanda i tarocchi non hanno risposto ? ( Volevo aggiungere che ho gia' parlato con la psicologa, in diverse sedute e proprio nalla stessa asl ,assegnatami dallo strizza. La dottoressa mi ha congedata, dicendo che ero in grado di gestire la mia interiorita' che sono capace di leggermi dentro e di metabolizzare i vari disagi e quindi di proseguire da sola)....Una domandina, se sei daccordo...vorrei chiedere ai tarocchi se e' un bene per me, allontanarmi da Giuseppe!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 13, 2014 9:03 pm

Credo che tu abbia la possibilità di usare degli strumenti per lavorare questo si. Potresti iniziare ad investire proprio su questo, consentendoti di chiudere il percorso e iniziare a fare da sola. Quindi cambiare terapeuta qui non c'è, semmai c'è provare ad usare quel che hai imparato in passato durante il percorso.
Se è bene per te allontanarti, certo puoi fare la domanda cosi come l'hai posta.
Mi auguro di poter essere d'aiuto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 14, 2014 12:37 am

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar12D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT: E' un bene per me allontanarmi da Giuseppe? (Grazie infinite Bblue,grazie per l'aiuto prezioso) :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 14, 2014 2:32 am

Eccomi. Sarebbe stato bene concludere la terapia già in passato. È la seconda volta che in qualche modo emerge. Ora sembrerebbe un momento di stallo, non prodice granchè, presenta un problema. La soluzione sarebbe liberarsi e poi manca chiarezza. Questo anche era già emerso in altri tiraggi. Sarebbe bene affrontare il discorso, tirare fuori. Per quel che riguarda la Terapia, mi sembra proprio che sia conclusa, quindi questo è un legame che sta diventando uno stallo anche per te. Quindi direi che, come dice la psicologa, tu possa ritenerti indipendente, bene liberarsi dal legame e bene anche dirglielo e sollecitare una apertura. Oltretutto non ti è d'aiuto in questa condizione. Bene mostrare, bene. Parlare, bene essere trasparenti e dire la verità. Credo che sia tu a dover sollecitare una apertura Gioacchina. Lui sta bello chiuso, ma non va bene, bisogna chiarire le posizioni, chiarire che la terapia è conclusa, capire che è bene liberarsi dal legame. Mi sa che dovrai esser tu ad impegnarti in questo chiarimento. Pensi di poterlo fare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 14, 2014 1:09 pm

:D :D Ciao Carissima Bblue, ma dormi pochissimo la notte, spero per tua scelta e non per mancanza di tranquillita'. :roll: Ho la vaga sensazione che questo stacco si stava effettuando lo scorso marzo....ma dopo avergli comunicato del mio possibile transfert nei suoi confronti....dopo cio' gli appuntamenti hanno ripresi il ritmo precedente al mio outing....(scusa se cito) ma anche Pescidoppio allora mi aveva detto che per lo strizza le sedute erano quasi concluse perche' Giuseppe riteneva che io stessi bene, ma non sapeva come comunicarmelo. A parte tutto hai ragione, condivido, siamo arrivati ad una fase di stallo e quindi prendere una svolta...certo non e' facile..ma deve essere fatto... :evil: ...martedi' mattina ho l'appuntamento...ti faro' sapere...che Dio me la mandi buona! forse sono esagerata....ma mi dispiace non doverlo piu' vedere :cry: ....Ciao Bblue a martedi' e buon w.end peperina :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 3:49 am

Ciao Gioacchina, scusami sono stata assente qualche giorno e si, dormo poco :(
Siamo a martedi. Mi ricordo del fatto che gli avevi comunicato il transfert e che lui non è che proprio si sia posto in una posizione chiara e di aiuto. Mi ricordo questo passaggio perchè intervenne anche Sole. Certo che non è facile, ma sei piú preparata anche mentalmente rispetto allo scorso anno. Abbi fiducia in te, veramente Gio.
Domani (anzi oggi) potrò collegarmi in tarda serata.
In bocca al lupo!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI