Ciao bella Bblue, non ti scusare affatto...hai proprio ragione,certe volte mi sono pure ritrovata a dargli dei consigli
ma ti rendi conto??Anche Pesci mi ha detto che lui avrebbe bisogno di uno psichiatra
...Non capisco in cosa possa consistere il confronto
Se fossi giunta al traguardo (e lui dovrebbe esserne al corrente) perche' non dirlo?....L'unico confronto che potrebbe non accettare, e' il fatto di non avermi risposto sinceramente, quando gli ho detto del mio transfert nei suoi confronti
a parte questo, tutto sarebbe lecito....Quale problema potrebbe riguardare il passato ? Sta' diventando un rebus...Altro che battuta ma e' davvero una roba da matti !!...Io quello che potevo dirgli, l'ho detto, sia personale che da paziente.....L'unica cosa e' che lo aspetto al varco, se dovesse dire qualcosa di non molto chiaro, allora me ne serviro' come spunto per cercare di fargli dire qualcosa di piu'
...Lo vedro' giorno 11....Potrei chiedere, quale e' il reale motivo per cui Giuseppe, vuole vedermi...?..grazie tante Bblue,sei preziosa per me e molto paziente
Quando lo riterrai opportuno...io aspetto,un abbraccio