per bblue..posso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue..posso?

Messagepar pattigioacchina » Wed Feb 19, 2014 12:24 am

:wink: Ciao cara Bblue, ci mancherebbro che tu ti scusi,grazie tante invece :lol: Spero tutto ok per te. Oggi sono stata dallo strizza , dopo i saluti, si e' subito calato nei panni di medico dicendomi che dobbiamo seguire un programma, che non dobbiamo aver premura...Gli ho posto una domanda chiedendogli quale fosse il suo pensiero in proposito e ho notato che non scinde il suo essere uomo dallo psichiatra, al che ho dovuto precisare che quando gli chiedo una opinione , non la chiedo a lui in quanto uomo, ma in quanto psichiatra,la prende sempre sul personle. Mi ha preso di gia' appuntamento tra 20 giorni,lasciandomi poco spazio per poter replicare. Eravamo ambedue infastiditi, ma non so da cosa...e adesso non so' cosa mi prende,ma tutto mi scivola addosso e non lo penso constantemente, come faccio solitamente....Grazie di tutto Bblue ma non gli ho detto nulla apertamente.si avverfiva una leggera tensione...ti abbraccio ....
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Feb 19, 2014 9:33 am

P.S. Ho visto in lui un maggiore impegno nel volere attuare un percorso medico piu' veloce e piu' attivo, che possa apportare benefici nel mio stato psicofisico...naturalmente e' partita da me l'iniziativa, ma lui e' stato pronto e collabborativo...vediamo come procede e se la situazione dovesse arenarsi nuovamente, allora prendero' la decisione drastica. A parte tutto, mentalmente credo di essere meno vulnerabile, decisa nel portare avanti quanto detto e inoltre come dicevo nel precedente mess. ho un senso di distacco-quasi fastidio nei suoi confronti... credo che stia iniziando a scendere dal piedistallo, in cui lo avevo posto :shock: Scusa forese mi sono ripetuta, ma questo mess. e' da integrare al precedente, mi sembrava che li' mancasse qualcosa :mrgreen: Ti sono grata per il tuo pensiero e per avermelo comunicato subito, lo apprezzo e ti apprezzo come uno speciale essere umano !!! Che ne pensi? avrei dovuto ,lo stesso parlargli ? In un certo senso, dicendogli che mi interessavano piu' i pareri da psichiatra che da uomo, abbia lo stesso chiarito la situazione :roll: Mi piacerebbe sapere come ha vissuto il nostro scambio di battute! posso? quando ti pare...Ti abbraccio peperino Bblue e non rosso, una specie superiore!! ciao,Segue tiraggio! :wink: :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Feb 19, 2014 9:35 am

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar20U:
:TppfIT: Come ha vissuto G. lo strizza, il nostro incontro chiarificatore?......Kissssss..
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Feb 20, 2014 11:47 am

Sarebbe utile confrontarsi, parlare. Ma parlare sul serio, non in modo superficiale. Indica anche confronto e accordo, magari si deciderà anche come proseguire............P.S. allego questa tua lettura fatta qualche settimana fa'.....e' quello che e' accaduto no? ...Brava Bblue !!ciao !
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 20, 2014 1:13 pm

Cara Gioacchina, mi fa motlo piacere sentirti cosi determinata. Arcano 13 rovescio puo rappresentare entrambi, dici che eravate contrariati, e comunque Carro verso RDF indica un cambiamento e in effetti lui ha cambiato atteggiamento, ma anche tu. Attuare un cambiamento ma anche la chiusura di un ciclo, il riuscire a chiudere con la vecchia modalita per attuarne un'altra. Chiusura e apertura, ruota e giudizio. Cambiamento due volte e ancora cambiamento con Arcano 13 se si raddrizza. Vuol dire anche lavorare nel profondo e mi sembra che tu lo stia facendo. Non andava piu bene il vostro comunicare cosi come era prima, Innamorato rovescio. Al futuro io mi aspetterei un'ulteriore chiarimento tra voi con Giudizio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 21, 2014 9:33 am

:wink: Felice giornata bella Bblue !! Una curiosita'.... :roll: Ulteriore chiarimento sulle modalita' da seguire in ambito professionale? Si' perche' adesso saro' come la spada di Damocle, appena fiuto qualcosa che non e' chiaro...zacc... Scherzo, pero' vorro' seguire il mio percorso in modo efficace...senza spazio alcuno alle ambiguita'....e' davvero un modo alquanto meschino e poco gratificante :( Vorrei chiedere un ulteriore chiarimento.....e cioe' come G. intende procedere con me :roll: Grazie mille Bblue, mi hai dato fiducia e da questo e' venuto fuori il mio amor proprio :wink: Kisssss....
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 21, 2014 9:35 am

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: Come intende procedere Giuseppe nei miei confronti?....(Quando ti pare bblue...abbracciooo)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Feb 28, 2014 11:37 am

:D ciao bblue,spero tutto ok per te....quando hai la possibilita'....grazie mille e felice giornata. :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 01, 2014 11:52 am

Ciao Gio', procedere in quali termini?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Mar 02, 2014 10:14 am

:D Ciao Bblue e grazie per aver letto e risposto :D (come intende procedere nei miei confronti.)....come medico: dopo il cambiamento di modalita che si e' deciso di intraprendere, per il mio percorso...e se, l'ulteriore cambiamento che vedevi , nel precedente tiraggio riguarda sempre la sfera professionale. E' inutile negarlo, ma a parte tutto, il mio interesse include anche altro....non posso negarlo :oops: Grazie sempre Bblue, e' molto importante per me il tuo supporto, ho molta fiducia e stima, come nei confronti di Pescidoppio. :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 03, 2014 1:33 am

Ciao Giò, mi sa che avrebbe bisogno lui di fare terapia :lol: :lol: :lol:
Perdona la battuta, era scherzosa ;)
Qui ho ancora difficoltà a vederlo come terapeuta vero e proprio, e devo dire che la psicologa è in soluzione per questo mi è uscita la battuta. Ma non è un rapporto terapeuta/paziente. Non ti nego che ho difficoltà su questo tiraggio perché Le Mat/Mondo potrebbe voler dire giungere a completamento e riferito alla terapia, sebbene io nutra dei dubbi anche rispetto ai tiraggi precedenti, che sia ancora una terapia, potrebbe dirigersi verso la conclusione. In tutto il tiraggio l'unico rovescio è lui, proprio riferito al comunicare, trasmettere, c'è un problema sul passato. Ma sto confronto, pane pane, vino al vino, non c'è stato??? Lui rifiuta un'apertura in questo senso?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Mar 03, 2014 10:39 am

:lol: Ciao bella Bblue, non ti scusare affatto...hai proprio ragione,certe volte mi sono pure ritrovata a dargli dei consigli :shock: ma ti rendi conto??Anche Pesci mi ha detto che lui avrebbe bisogno di uno psichiatra :idea: ...Non capisco in cosa possa consistere il confronto :? Se fossi giunta al traguardo (e lui dovrebbe esserne al corrente) perche' non dirlo?....L'unico confronto che potrebbe non accettare, e' il fatto di non avermi risposto sinceramente, quando gli ho detto del mio transfert nei suoi confronti :roll: a parte questo, tutto sarebbe lecito....Quale problema potrebbe riguardare il passato ? Sta' diventando un rebus...Altro che battuta ma e' davvero una roba da matti !!...Io quello che potevo dirgli, l'ho detto, sia personale che da paziente.....L'unica cosa e' che lo aspetto al varco, se dovesse dire qualcosa di non molto chiaro, allora me ne serviro' come spunto per cercare di fargli dire qualcosa di piu' :wink: ...Lo vedro' giorno 11....Potrei chiedere, quale e' il reale motivo per cui Giuseppe, vuole vedermi...?..grazie tante Bblue,sei preziosa per me e molto paziente :wink: Quando lo riterrai opportuno...io aspetto,un abbraccio :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Mar 03, 2014 10:41 am

:Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT: Qual'e' il reale motivo,per cui Giuseppe decide di continuare a darmi gli appuntamenti??...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 03, 2014 10:57 am

Lo aspetti al varco, fai bene! Le Mat/Mondo al varco ci arriva. E fai bene a gestire tu quando arriva al varco. Nell'ultimo tiraggio Forza rovescia, potrebbe essere problema nel parlare. Papessa rovescia segreto ma rovescio presenta un problema. Io credo che tu gli abbia detto molto ma resta qualcosa di celato. Ora la soluzione dice che è bene svelare. Gli hai detto del transfert ma in che termini? Gli hai detto che per lui provi un sentimento? È bene tagliare questo blocco Gió. Arcano tredici/Appeso. È bene tagliare anche questo legame, magari anche dicendo papale papale cosa è diventato nel tempo questa serie di incontri. Innamorato rovescio fa ancora riferimento alla comunicazione e parla di sentimenti, di relazione e qui non so fino a che punto ti sei espressa chiaramente. Pensi che esprimerti chiaramente possa avere conseguenze negative per te? Pero qui bisogna sbarazzarsi da questo stallo. Guarda mi viene il nervoso a me! Tutto questo tempo. Trasparenza e chiarezza Giò e tagliare questo non comunicare apertamente, questo stallo e pure questo legame.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Mar 03, 2014 2:57 pm

Grazie Bblue, perche' ci sei!! :D ....Dunque..quando gli ho parlato del transfert,gli ho detto che era la seconda volta in vita mia che confessavo il mio sentire ad un uomo, e che la prima risaliva a quando avevo 15 anni...che in passato mi ero sempre accostata a degli uomini che non mi facevano provare emozioni perche' ne avevo paura, mentre accettavo di stare con uomini (come con mio marito) con cui non mettevo in gioco i sentimenti forti. Gli ho detto anche che lui senza volerlo, mi ha aiutata piu' di quel che pensasse e che avevo deciso di dirgli cio', perche' se notava qualcosa di strano,(come una chiusura, o un atteggiamento strano) non era magari da attribbuire al motivo per cui ero andata li', ma piuttosto per cio' che sentivo e che mi procurava un certo disagio...Quando gli ho fatto questo discorso ero tranquilla e sorridevo,ho cercato di non fare un discorso molto serio...e non ci sono piu' ritornata, ho continuato a far finta di nulla...Il mese successivo, lui mi disse che mi aveva pensata e che nella sua posizione,non poteva muoversi nei miei confronti che ne era lusingato come medico e anche come uomo, perche' ( come disse ) anche lui era un uomo !! Saro' matta ma non mi pare proprio un discorso da psichiatra. Bblue, quando dici relazione ,sentimenti e non comunicazione, ti riferisci soltanto a me? le uniche paure che posso avere sono : se lui dovesse provare qualcosa per me,...be ci sarebbero tante problematiche, legate alle rispettive famiglie, di non poterlo vedere piu',se lui non e' interessato interessato come uomo....di altro no...opterei per un altro medico, anche se mi trovo bene ....Scusa se sono stata prolissa ma volevo darti altri elementi....La cosa un po' buffa in tutto cio', e' che io paziente, sto' psicoanalizzando uno psichiatra... :lol: :lol: :lol: Annamo bene Bblue cara, annamo proprio bene :wink: :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI