per bblue..posso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue..posso?

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 2:39 pm

Si annamo proprio bene! :lol: psicanalizziamo lo psichiatra con il Tarot! :lol:
Ora mi ricordo anche la sua poca chiarezza nel rispondere alla tua confessione. Io lo metterei a nudo! Toglierei quell'Appeso e lo farei parlare! Per questo ti ho chiesto se sei stata chiara. Dopo aver detto del tuo protendere verso di lui affettivamente parlando. Poi sei andata in chiusura facendo finta di niente. Però qui la soluzione piu alta è togliere quell'Appeso per arrivare ad un confronto senza veli Giò. E sarebbe bene farlo, Temperanza, svelare e confrontarsi. Pensi di poterlo fare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Mar 05, 2014 9:32 am

:D ciao carissima Bblue...scusa forse sono un po' dura di comprendonio...ma farlo parlare...secondo te, a che pro? e' questo che non mi e' molto chiaro :? Io seguiro' la linea che abbiamo stabilito, e cioe' di aspettare che dica qualcosa di dubbio significato.....ma non ho ben chiaro cosa ne pensi tu a proposito (dopo aver letto i tiraggi)...cosa possa dettare il suo modo di agire??..Puoi dirmi chiaramente Bblue, sono abbastanza preparata,ho superato ben altro :wink: (( Innamorato rovescio fa ancora riferimento alla comunicazione e parla di sentimenti, di relazione e qui non so fino a che punto ti sei espressa chiaramente. Pensi che esprimerti chiaramente possa avere conseguenze negative per te? Pero qui bisogna sbarazzarsi da questo stallo. Guarda mi viene il nervoso a me! Tutto questo tempo. Trasparenza e chiarezza Giò e tagliare questo non comunicare apertamente, questo stallo e pure questo legame.))) Questo pezzetto fra le parentesi l'ho estrapolato dal tuo mess. precedente.....mi puoi rispiegare?.....grazie mille bella Bblue,dopo cio' ti lascio un po' in pace, almeno sino a giorno 11.. :lol: ti sono grata e ti auguro ogni bene !! :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 06, 2014 2:07 am

Allora Giò, secondo te questa è una terapia?
Pensi sia possibile eliminare questo blocco e questo non parlar chiaro? Pensi di potergli chiedere cosa pensa lui di quel che gli hai detto riguardo i sentimenti che provi per lui? Pensi di potergli dire che non capisci perchè ancora prosegue questa terapia? Ti ha detto che come uomo si sente lusingato. Pensi di potergli chiedere "ti senti lusingato ok ma che c'entra con la terapia? Ti sembra normale che facciamo finta di niente da secoli che io ti abbia confessato i miei sentimenti?"
Ora è un esempio per farti capire. Non pensi che questa poca chiarezza alimenti un blocco e un non detto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Mar 07, 2014 9:26 am

:D Ciao Bblue, ti auguro una bella giornata piena di luce e calore :D Approvo pienamente il tuo punto di vista ma ti confesso che riprendere quel discorso dopo diversi mesi...non mi e' tanto facile, almeno cosi' di punto in bianco :oops: Pero' posso arrivarci ugualmente,prendendo spunto da una qualsiasi sua battuta...e ce ne sono!! Sono molto determinata nel proseguire su questa linea, anche perche' lui non mi pare mi stia preservando, o se crede di farlo, di sicuro non e' la maniera giusta per me, e in queste circostanze,dovrei avere la priorita'. E poi detto proprio in maniera chiara..mi sono..... :evil: !! ..Ti faro' sapere martedi' dopo l'app....Felice weekend preziosissima Bblue e grazie ancora per avermi teso la mano...se potessi,ricambierei :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Mar 11, 2014 11:20 am

:) Ciao carissima Bblue,spero per te tutto bene o almeno tutto risolvibile :D Sono stata da Giuseppe...e' stato molto disponibile , affabile e anche io...battute carine ma nulla a cui potermi appellare per " farlo sbottonare" :roll: Lo dovro' vedere fra 20 giorni.....O Dio Bblue, non riesco a capirci nulla....saro' tonta...ma nulla...Non so' cosa pensare :? .....Vorrei fare una domanda,magari puoi darmi qualche chiarimento. Provo....chiedo come ha vissuto il nostro incontro ! Oppure se puoi suggerirmi una domanda piu' esauriente :!: Grazie tante Bblue...mi sento davvero in difficolta'. Un abbraccio!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Mar 11, 2014 11:22 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar16D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: Come ha vissuto Giuseppe il nostro incontro di stamane?
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Mar 12, 2014 8:55 pm

:roll: ciao Bblueeee.....non andare via anche tu :( Scusa non voglio metterti fretta,ma avrei bisogno di te...quando puoi,l'importante e' che ci sei :) Grazie mia cara, e' un momento un po' bruttino....Ti abbraccio!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Mar 18, 2014 3:54 pm

:D ciiiaaaoooooo...Bblueeeee ..spero tutto ok !! ...a presto :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sat Mar 22, 2014 11:56 am

Ciaaaoooo Bblueeeeeee.....tutto ok ???'.......feliceeee giornataaaa...spero di rivederti nel forum :roll: .... :wink: :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Mar 26, 2014 3:16 pm

:wink: Ciaooo Bblueeee...spero tutto ok!! a presto e serena giornataaaa :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Mar 31, 2014 8:27 am

:( Ciao Bblue...come va?....hai problemi? spero di no!....forse col pc?...Spero tu risolva presto, non si puo' senza te.....prima pesci ora tu.... :shock: ...ho mandato un mess. anche a pesci! Be' ....sarei contenta se non avete tempo di entrare nel forum, perche' avete tente cose belle da fare.allora si'.....ti abbraccio peperino :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Apr 01, 2014 2:03 pm

:shock: ...Bblue ma che succede? non sei mai stata tanto tempo fuori dal forum :( spero sia solo un periodo!! Oggi sono stata da G. quando mi sono seduta, ho notato che in viso era paonazzo :oops: era emozionato e non mi guardava in faccia...poi mi ha detto che prendeva una breve vacanza,facendomi capire che ha dei problemi che deve risolvere per potere essere oggettivo con i pazienti....mi ha chiesto di contattarlo dopo pasqua!!.. :? :? Io faccio un tiraggio...spero tanto che tu abbia del tempo per affacciarti al forum, sperando che sia tutto a posto :wink: In bocca al lupo e abbiamo bisogno di teeee :lol: Grazie Bblue e buona giornata!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Apr 01, 2014 2:06 pm

:Tar19U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar15U: :Tar11D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: Cosa ha provato G. stamane quando ci siamo visti per l'app. ? Baciii !!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Apr 07, 2014 12:15 pm

:D :D Ciao Bblue come mai ti trovo in linea ma forse non puoi rispondere?...ciao spero a presto!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Apr 20, 2014 10:40 am

:D Ciaooo carissima Bblue...ti auguro una buona e serena Pasqua,sperando che la vita ti sorrida.......spero di leggerti nuovamente qui' al forum....si sente la mancanza di voi tarologhe....sembra tutto abbandonato a se' stesso :( L'importante e' che tutto sia a posto!! Auguri Bblue....Albadoro....Rita...Pescidoppio...e a tutto il forum...A presto!!! :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI