ciao carissima Bblue...scusa forse sono un po' dura di comprendonio...ma farlo parlare...secondo te, a che pro? e' questo che non mi e' molto chiaro
Io seguiro' la linea che abbiamo stabilito, e cioe' di aspettare che dica qualcosa di dubbio significato.....ma non ho ben chiaro cosa ne pensi tu a proposito (dopo aver letto i tiraggi)...cosa possa dettare il suo modo di agire??..Puoi dirmi chiaramente Bblue, sono abbastanza preparata,ho superato ben altro
(( Innamorato rovescio fa ancora riferimento alla comunicazione e parla di sentimenti, di relazione e qui non so fino a che punto ti sei espressa chiaramente. Pensi che esprimerti chiaramente possa avere conseguenze negative per te? Pero qui bisogna sbarazzarsi da questo stallo. Guarda mi viene il nervoso a me! Tutto questo tempo. Trasparenza e chiarezza Giò e tagliare questo non comunicare apertamente, questo stallo e pure questo legame.))) Questo pezzetto fra le parentesi l'ho estrapolato dal tuo mess. precedente.....mi puoi rispiegare?.....grazie mille bella Bblue,dopo cio' ti lascio un po' in pace, almeno sino a giorno 11..
ti sono grata e ti auguro ogni bene !!