per bblue..posso?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue..posso?

Messagepar pattigioacchina » Thu Jun 12, 2014 9:34 am

:D ciao Bblue ...spero tu stia bene in ogni senso :wink: Volevo ringraziarti per cio' che hai fatto...forse sono riuscita a percepire il tuo messaggio..meglio tardi che mai, dicesi dalle mie parti :lol: Ho metabolizzato cio' che e' giusto e salutare per me, per la mia psiche e per la mia crescita interiore...Ho deciso di prendere in mano la mia vita...stacco l'appendice che mi tiene legata ad una illusione e cerchero' da sola di andare avanti, facendo tesoro di cio' che ho imparato! Certo non e' facile lo ammetto....ma e' l'unica strada percorribile...grazie ancora tenace e dolce Bblue...ti auguro ogni bene e spero tu possa incontrare persone come te che danno ...senza alcun tornaconto!! Ti abbraccio :( :) :D :lol:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Jun 30, 2014 2:15 pm

ciao Bblue ho visto che ci sei....quello che ho scritto lo penso sul serio.....ma ripeto...non e' facile,anche se so' che e' la cosa giusta da fare.....non so' come procedere,in questo periodo tutto e' molto difficile,ci vuole davvero molta forza di volonta'. Forse e' il periodo peggiore della mia vita, e non so' a qquale santo rivolgermi...quindi mi spiace tanto se vedrai qualche altro mio post in altre sezioni ma mi sento una pallina impazzita...spero passi presto questo lungo periodo nero e travagliato....non so' davvero che pesci prendere...e in tutto questo devo far finta di nulla in casa,specie col mio bimbo...davvero una dura prova....grazie sempre......grazie ...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jul 24, 2014 12:16 am

:) ciao bblue come stai? spero bene..e' un po' che manchi dal forum...be' a quanto pare, allievi tarologi ve ne sono pochi, anzi non ce ne sono....ma noi utenti continuiamo imperterriti,sperando che prima o poi qualcuno si affacci....io sono contenta di rivedere il tuo nomignolo, far capolino nel forum.... :o penso che un bel po' saremo contenti e non ci sentiremo abbandonati.augurandoti benvenuta,speriamo tu rimanga tanto... :wink: Spero non ti si drizzino i capelli: daresti un'interpretazione al mio tiraggio? Grazie comunque tu decida... :) Vorrei che tu leggessi le lame per me sulla sfera sentimentale in generale....abbraccio di ben tornata..( speriamo ) Ci provo.......mai dire mai!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Jul 24, 2014 12:18 am

:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: cosa fare per ottenere cio' che il mio cuore desidera?
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI