Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Sun Feb 09, 2014 12:41 pm

Ciao Blue, in realtà la domanda che avrei voluto porre al tarot è questa, ho la giusta percezione di ciò che realmente valgo?
Perchè molti uomini hanno con me con un approccio di tipo prettamente fisico e nonostante ciò, cerco di passarci sopra e mi illudo che qualcos'altro possa comunque nascere?
Ho la giusta percezione di ciò che realmente valgo? ( è necessario un altro tiraggio o va bene quello di sopra)
Grazie, perdona la confusione.
Un abbraccio
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Feb 28, 2014 10:52 am

Ciao Blue cara, ho un urgentissima questione da chiedere al tarot,ovviamente se mi puoi aiutare ... Devo trovare entro pochissimi giorni una nuova sistemazione ( casa ) a seguito di una discussione animata con la padrona di casa... Sto cercando, mi sono rivolta ad amici e annunci vari...
Qual è la strada più rapida da seguire per trovare casa?

:Tar15U: :Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un abbraccio, grazie
Egle
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Feb 28, 2014 11:04 am

tra l'altro, sarà anche solo un presentimento, una sensazione ma ho paura di continuare a stare qua.. :shock:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 01, 2014 11:56 am

Mmmh...la domanda è un po complessa per me, nel modo in cui è posta. Per me intendo per il mio grado di preparazione. La padrona di casa è una donna ma c'e' anche suo marito? Per capire chi è il Papa rovescio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Mar 02, 2014 12:15 am

tranquilla Blue... ora ti spiego... Si, lei è una donna, con la quale tra l'altro avevo un discreto rapporto d'amicizia... Circa un mese fa è arrivato un ragazzo in casa, morale della favola di recente ci siamo resi conto di provare un interesse reciproco, che assolutamente non è ben visto da lei, e non capisco il perché... Sta di fatto che è scoppiato un patatrac... Mi ha aggredita con motivazioni assurde e devo lasciare la casa quanto prima... ... :shock:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Mar 02, 2014 12:18 am

niente marito, è separata con due figli piccoli che vivono in casa.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Mar 02, 2014 3:11 am

Si è aggiunta un'altra cosa Blue :roll: ... Il ragazzo in questione mi ha detto di avere ancora la ragazza in Italia, ma che in ogni caso la loro relazione è agli sgoccioli... Vorrei chiedere al TAROT:
M è sincero, vale REALMENTE la pena di continuare questa nostra "conoscenza"?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar17D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Mar 02, 2014 3:14 am

Tutto ciò, giustamente per semplificare la situazione... :lol:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Mar 02, 2014 5:37 pm

:oops:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 02, 2014 11:45 pm

Ciao Eglaia la situazione si complica...
Scherzo. Allora questo ragazzo dice che ha una relazione agli sgoccioli. Ora sul passato abbiamo una coppia perfetta diritta che si guarda. La Casa Dio rovescia potrebbe indicare la vostra situazione di convivenza che presenta dei problemi. Poi c'è Stella rovescia che rappresenta te. Intanto potrebbe indicare un problema di fiducia da parte tua, guardi Ruota rovescia. Poi devo farti una domanda. Ma ci sono stati problemi di orgoglio? Te lo devo chiedere perchè potrebbe essere rappresentato in due Arcani. Altra domanda, sarebbe possibile ritrovare una comunicazione al fine di restare in questa casa? Perchè sia in questo che nell'altro tiraggio lo spostamento non è favorevole. Qui c'è Ruota rovescia e nell'altro Le Mat si dirige verso Appeso rovescio. Puoi trovare un modo per riaprire con calma la comunicazione con la padrona di casa? Per quanto riguarda questo ragazzo, da quanto vive con te? Da quanto avete iniziato una frequentazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Mar 03, 2014 1:44 am

No Blue, non è possibile questo dialogo... Assolutamente. Non ci rivolgiamo la parola e troppe cose non vanno bene... Questo per quanto riguarda la padrona di casa, sono volate parole grosse da parte sua e toni troppo arroganti, ci sono rimasta male... Preferisco andarmene.. Il ragazzo vive con me da un mese, ma questo "interesse si è manifestato poco più di una settimana fa... Quindi insomma, delle sua fidanzata è innamorato e quello che ha raccontato è una bugia... :? Però la tradisce con me... perfetto, non fa una piega proprio..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Mar 03, 2014 2:03 am

Più che orgoglio ho sempre avuto il sentore che questa ragazza, in qualche modo essendo sola, ma più che altro per scelta alla fine, non vedesse di buon occhio che frequentassi qualcuno.. Era una sensazione, e infatti ho sempre evitato di farle sapere quando uscivo con degli uomini... Non saprei come spiegarti.. La fiducia, si che mi viene a mancare, voglio dire, si tratta comunque di un comportamento nei miei confronti, certamente non molto carino... Il fatto che lui tradisca, preferisco non giudicarlo, ma sinceramente il suo atteggiamento nei miei confronti l'ho trovato poco affidabile.. Oggi poi, ha iniziato a parlare di un viaggio citando " la mia ragazza" figurati un po'... :roll:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Mar 03, 2014 2:13 am

voglio dire, che cavolo di senso ha raccontare che una relazione è alla fine, quando in realtà non è così, solo per convincerti a stare con lui..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Mar 03, 2014 2:26 am

Un'ultima cosa, tornando alla padrona di casa... I problemi sono iniziati quando lei si è resa conto che passavo del tempo con il ragazzo, adirittura in preda ad una crisi di nervi l'ha pure detto... ( stavate confabulando)... Se lei non avesse usato parole offensive con me avrei lasciato perdere, ma è arrivata al punto di dirmi che non le ho dato soldi dell'affitto... ragione per cui, non mi riesco più a fidarmi di lei..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Mar 03, 2014 10:13 pm

:P
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN