Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 3:22 pm

Ciao Eglaia, fammi capire, la padrona di casa è una ragazza che vive con voi? Cioé ha affitato le stanze e vive li anche lei? Non ho detto che lui ama la sua ragazza comunque. Piu che altro lo sapevi che aveva una relazione prima di iniziare con te? Perchè lui è diritto come bateleur, lo ha detto ma quando te lo ha detto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Mar 04, 2014 10:52 pm

Ciao Blue,
si, io e lui abitiamo con lei, che è la padrona di casa, e i suoi due bimbi.... Lui è stato chiaro circa la sua ragazza solo dopo che siamo stati insieme... Anche perché ripeto, il piacersi è avvenuto in maniera graduale... Non capisco se sia stato sincero con me, se realmente ne sia innamorato di questa ragazza o che altro... Tra casa e questa situazioni NON CI CAPISCO DAVVERO più niente... Sono delusa dalla padrone che pensavo essere un'amica, sono delusa anche da lui perchè provo un interesse, ma non capisco cosa effettivamente ci sia dall'altra parte... :roll:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Mar 04, 2014 10:57 pm

una curiosità, nel tiraggio viene fuori quali siano effettivamente i sentimenti che prova per me?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Mar 04, 2014 11:13 pm

vorrei capire una cosa, quale sia stata la vera causa per cui S ( la padrona di casa) se la sia presa così con me .....? è possibile che fosse effettivamente gelosa?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 11:27 pm

Quindi la Papessa è la padrona di casa. Guarda i suoi figli, quasi a proteggerli. Pensi che abbia altre motivazioni per essere in collera con te? Può averla infastidita un possibile comportamento da parte vostra che non ha approvato? Te lo chiedo perchè l'unica rovescia nel tiraggio sei tu, la Stella. La convivenza è rovescia e quindi certo ci sono dei problemi, poi questione economica può essere presente in piú Arcani. Ma la carta che indica movimento è rovescia e in soluzione c'è il consiglio di calmarsi, di avere pazienza e anche magari trovare un accordo. Si vede che non hai piú fiducia ma da questo tiraggio il problema è evidenziato nella carta che ti rappresenta. Mi dici che non è un problema di orgoglio da parte tua, ma sarebbe bene uscire da questa dinamica. Sulle incomprensioni c'è la comunicazione, il condividere e il palesare, dire. Per quanto riguarda lui, non sembra aver detto bugie, potrebbe avere al passato una relazione stabile e magari oggi avere qualche problema. C'è condivisione tra voi, uno stare bene insieme, magari potresti cercare di capire, frequentandolo. La frequentazione è positiva. Poi vorrei chiederti, tu sei rappresentata da Stella rovescia, tu sei trasparente? Con la padrona di casa hai detto di no, non le dicevi se frequentavi degli uomini, ma lei non sembrerebbe interessata a questo. Magari ci tiene a mantenere una certa armonia in casa.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 04, 2014 11:29 pm

No non parlerei di gelosia. Mi sembra una donna concentrata sui figli e che tutto possa avere una certa armonia, anche la convivenza co i coinquilini.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 12:24 am

è una donna che ho sempre stimato tanto Blue, ma non capisco il motivo della sua aggressione verbale, e ripeto ci sono rimasta male... Lei ha pensato che io e lui CONFABULASSIMO me l'ha detto chiaramente... Io irritata dal suo comportamento, dagli insulti e dalla questione dell'affitto, che secondo lei non tornava, mi sono innervosita pareccchio... Sul fatto degli uomini ( che poi solo alcuni) ho preferito non parlarne semplicemente perchè avevo una percezione ( errata) strana... Ma sono sempre stata chiara con lei.. Ti assicuro..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 12:30 am

Tra l'altro i problemi non sono sorti soltanto con me, ma anche con coinquilini precedenti che abitavano mesi fa con noi... Discussioni alla quale io ho assistito, pur non prendendone parte.. Anche con il ragazzo con cui abitiamo ora ha avuto " discussioni"... Io sono stata forse l'unica proprio per via del litigio, a dirle che certi comportamenti andrebbero evitati...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 12:39 am

e tra l'altro che accordo posso trovare se lei insiste sul fatto che io non le ho dato una parte dell'affitto?? Non so nemmeno cosa fare... Io dico si, lei dice no...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 12:54 am

Tra le altre cose, non mi rivolge la parola, e assolutamente mi vuole fuori di casa, come posso fare a discutere su una cosa che le ho provato, ma che lei nega?.... Anche a me farebbe comodo rimanere, un po' perchè potrei continuare a conoscere meglio lui, un po' perchè trovare una sistemazione così di punto in bianco in questa città non è semplice...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 1:04 am

Un altro particolare, le coppie in casa non le accetta... Si sente a disagio con i suoi bambini ad avere "fidanzati" in giro... Questo era un discorso che aveva fatto qualche mese fa ad un ragazzo che alloggiava in casa. Quando ha capito che io e M trascorrevamo del tempo insieme in casa, probabilmente ha pensato che questa situazione potesse in qualche modo turbare la sua "serenità famigliare"....
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 05, 2014 2:20 am

È quel che ti dicevo, lei protegge i suoi figli e ha palesato anche in passato la volontà di non volere coppie in casa. Per quanto riguarda il pagamento dell'affitto, le carte sono rovesce. Hai modo di dimostrare che hai pagato? Io credo, viste le carte in soluzione, che se puoi dimostrare di aver pagato e provi a trovare un accordo con lei, puoi restare. Almeno questo vedo dal tiraggio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 11:09 am

Ho capito. Le ho già provato di avere pagato l'affitto, ma continua a rimanere della sua idea..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Wed Mar 05, 2014 11:55 am

Ok grazie, stasera vedrò di parlare con lei. :wink:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 06, 2014 1:17 am

Ma non c'è qualcosa di scritto? Come può negare una prova concreta di pagamento? Dovrà ragionare
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN