Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 2:28 am

ciao Blue... Aiuto... Non c'è niente di scritto perché io in buona fede non ho mai chiesto ricevuta... Comunque ho parlato con lei, è stata davvero poco gentile, adirittura ha detto che sono arrivata a pregarla di rimanere e che sono un'approfittatrice... Non ci volevo quasi credere, non ha capito nulla del perché ho tentato di fare un passo indietro, e di salvare la situazione.. Altro che donna dedita all'armonia.. Se c'è qualcuno che si deve salvaguardare qua sono io, e spero di trovare una sistemazione entro domenica..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 2:33 am

In ogni caso il consiglio di parlare con lei è stato utile, perché realmente mi sono resa conto della persona che è lei, ma soprattutto sono stata capace di vincere sull'orgoglio e fare un passo indietro, anche se le cose sono andate diversamente.. Ma ripeto, cercherò altro e troverò meglio...
Piuttosto ,vorrei chiederti una cosa che riguarda il ragazzo che vive con me..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 2:40 am

Ho dimenticato il tiraggio... Lui continua a volere trascorrere del tempo con me, anche se ad essere sincera non capisco bene la situazione..

Quali sono i sentimenti di M nei miei confronti?

:Tar18U: :Tar09U: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 2:42 am

che strane... solo 3.....
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 06, 2014 2:48 am

Ti aveva detto di avere una relazione agli sgoccioli, qui al passato abbiamo una Luna, puó indicare lontananza, separazione, altro luogo. In effetti loro al momento sono lontani. Eremita fa riferimento ad una crisi, può parlare anche questo Arcano di lontananza, di chiusura dovuta allo stato di crisi anche se ben vissuta perché diritta, può parlare di solitudine ma anche di cambio di coscienza. Può essere che lui stia passando una crisi rispetto alla relazione che ha a distanza oggi. Quali sentimenti prova. Intanto Eremita potrebbe avere difficoltà ad esprimere cosa prova, ma sembra anche ci sia al momento una relazione che non è stata approfondita, quindi unica carta che fa riferimento alle emozioni è la Luna. La Luna rappresenta anche il passato ed ě li che lui è concentrato, su questa esperienza passata. Passata nel senso che riguarda il passato, quindi potrebbe essere che al momento ci sia una crisi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 3:04 am

In virtù di ciò come sarebbe più opportuno comportarmi con lui? La sua attenzione è rivolta a questa crisi, ma non al volere approfondire la conoscenza con me..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 3:05 am

cosa sarebbe meglio per me, questo intendo...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 06, 2014 3:16 am

lui mi piace, ma non penso che la situazione sia quella giusta...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Mar 07, 2014 1:46 am

:oops:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Mar 08, 2014 2:23 am

Ciao Blue, ho appena saputo che M ha lasciato la sua ragazza... Ho ricevuto un messaggio da lei, dove mi faceva un resoconto di tutto quello che è successo e in cui teneva a sottolineare che a lui non piacevo..
Vorrei chiedere al tarot un suggerimento: come sarebbe meglio comportarsi con lui a questo punto?
:Tar18U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar20D:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Mar 09, 2014 2:31 am

Ciao Blue, ho trovato una nuova casa, domani mi trasferisco...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Mar 27, 2014 12:30 pm

Ciao Blue, volevo aggiornarti sulla situazione in generale. Nella casa nuova tutto bene, sono RINATA :-)
Ho conosciuto inoltre un uomo fantastico R è stato un incontro molto da film :D, vorrei chiedere al TAROT,
Io e R ci rivedremo?

:Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar17U:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN