Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 2:05 pm

Grazie Blue :D ... Le tue letture sono sempre fonte di grande riflessione, e seguirò il consiglio del TAROT di avere pazienza, ti sono davvero infinitamente grata per l'aiuto.. Vorrei domandarti una curiosità, in mezzo a tutto ciò, c'è per caso di mezzo anche un uomo?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 2:28 pm

C'è un altra cosa che voglio dirti. Temperanza è anche ignoto. Imperatrice è pulire le proprie idee. In sostanza cerca veramente di tenere per buoni i progetti che puoi realizzare. Togli il superfluo perché tu possa arrivare a concretizzazione. Sei mai stata negli stati uniti? Un uomo si potrebbe esserci, Imperatrice/Imperatore sono una coppia perfetta del Tarot ma proprio per via di Temperanza/ignoto potresti ancora non averlo conosciuto :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 3:08 pm

Si, cercherò davvero di concentrarmi su ciò che realmente è realizzabile... I miei progetti sono legati all'arte e alla poesia, anche se effettivamente dovrei fare una scelta... Posso domandare al TAROT su quale delle due attività sarebbe meglio e prolifico al momento concentrare le mie energie?

Grazie :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 3:18 pm

L'imperatrice è la creatività ed è ben vista dal cielo. È la tua strada. Certo puoi chiedere al Tarot, ma fai prima una domanda specifica su una strada da percorrere. Non chiedere "è bene per me questo o quello?"
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 3:28 pm

Scusa, non ho risposto alla tua domanda. :D No, mai stata negli Stati Uniti
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 3:33 pm

Ok, :D
Che strada sarebbe meglio intraprendere al momento per iniziare a concretizzare i miei progetti?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 4:12 pm

EGLAIA a écrit:Si, cercherò davvero di concentrarmi su ciò che realmente è realizzabile... I miei progetti sono legati all'arte e alla poesia, anche se effettivamente dovrei fare una scelta... Posso domandare al TAROT su quale delle due attività sarebbe meglio e prolifico al momento concentrare le mie energie?

Allora Eglaia rileggi questo post. Parli di arte e di poesia. Non hai inserito ne l'una ne l'altra nella domanda che hai posto. Arte anche è generico. Cosa fai pittura, scultura, fotografia? Circoscrivi il più possibile l'attività ed inserisci nella domanda esattamente cosa fai o cosa vorresti fare. Prima di effettuare il tiraggio fammi leggere la domanda e semmai la correggiamo insieme. Messa a punto la domanda poi effettui il tiraggio. Bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 4:39 pm

Perdonami Blue hai ragione.... Vorrei dedicarmi a tempo pieno, ovvero fare si che diventi un vero e proprio lavoro, all'arte figurativa in genere ( un mix sperimentale di pittura, fotografia e scultura) associando anche ciò che scrivo...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 6:45 pm

Bene. Allora potresti chiedere
"riuscirò a rendere un vero e proprio lavoro, l'attività che dedico all'arte figurativa in genere ( un mix sperimentale di pittura, fotografia e scultura) ? "

può andar bene?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 03, 2014 11:37 pm

Ok. Grazie per l'aiuto :)
"Riuscirò a rendere un vero e proprio lavoro, l'attività che dedico all'arte figurativa in genere ( un mix sperimentale di pittura, fotografia e scultura) e alla scrittura ? "

:Tar08U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 1:48 am

Eccomi, allora vediamo, il tiraggio non è semplicissimo. Devo farti delle domande come sempre. RDF rov apre il tiraggio, Eremita rov e poi Mondo diritto. La prima cosa che mi viene da chiederti è se per questa attività c'è bisogno di studiare, te lo chiedo per via dell'Eremita e se è necessario ti chiedo se hai intrapreso questa strada, perché Eremita con accanto RDF mi fa pensare che potresti non aver terminato questo tipo di percorso.
Aspetto di chiarire questo punto prima di proseguire ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Jan 04, 2014 9:33 am

Buongiorno :D
lo studio è sempre utile e mi piacerebbe farlo all'estero e approfondire, ma per una questione sia economica che legata alla lingua al momento non è possibile.. In ogni caso ho già fatto esposizioni delle mie opere e ho anche lavorato su commissione in passato, per quanto riguarda invece ciò che scrivo, idem, ci sono state delle proposte da parte di una casa editrice che pero ho rifiutato. Non ho finito l'università, ho comunque fatto lettere/ storia dell'arte.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 11:30 am

Allora ci sono due Arcani rovesci ed è lì che risiede il problema. RDF rovescia potrebbe riguardare certamente il denaro, problemi economici. La RDF può rappresentare anche la chiusura di un ciclo quindi essendo rov è un ciclo non completato, che ha avuto un problema nel chiudersi ed ho pensato agli studi per via di Eremita rov. Eremita, quando diritto indica completamento anche quindi potrebbero far riferimento al ciclo di studi non completati proprio perché due carte vicine sono rov. Altra carta che indica completamento è il Mondo. Questo è diritto quindi tre volte completamento, prima non portato a termine poi si e con successo e ci dobbiamo arrivare. Mondo è anche completa realizzazione in campo artistico, rappresenta proprio le rappresentazioni (perdona la ripetizione) di cui parli. Quindi c'è da capire il problema dove risiede. Eremita potrebbe rappresentare anche una crisi, pesante e mal vissuta. Ti senti in crisi sotto questo aspetto? Eremita può rappresentare anche un maestro, ti dice niente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Jan 04, 2014 8:05 pm

Mi sento in crisi perché vorrei dedicarmi all'arte, ma tutta la situazione al momento non me lo permette.. Lavoro/soldi/lingua/spazio... La città che non mi convince.. Ma è comunque una tappa da "attraversare" per arrivare all'obiettivo.. Ci sono dei momenti in cui tutto mi sembra così irrealizzabile.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 05, 2014 9:54 pm

Quindi posso escludere i significati di percorso di studi e maestro in quei due Arcani rovesci?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN