Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 06, 2014 1:20 am

Ciao Blue, si puoi escluderli... Un'altra cosa vorrei aggiungere, sempre per quanto riguarda la crisi... La solitudine, mi sono resa conto proprio in questo momento, poco prima della partenza, che lo stare sola, lontana dagli affetti e senza nessuno su cui potere contare mi rende profondamente triste e demotivata... :(

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 2:32 am

Eccomi, allora Eglaia solitudine e crisi e parliamo sempre dell'Eremita. Poi è una crisi che ti blocca, carta rovescia, guardi questa realizzazione, Mondo, ma sei ferma, non procedi. È vero che ci sono problemi economici ma non sono un ostacolo alla realizzazione, almeno non quanto lo è questa crisi profonda che vivi. In soluzione c'è la Stella, l'arte. Ma è anche investimento. Investire te stessa nella realizzazione del tuo progetto che è far diventare un lavoro questa tua attività. Ci sono tre carte di realizzazione. Imperatore, Carro e Mondo. C'è la carta del lavoro, Bateleur e c'è la giusta cosa da fare, Giustizia. Allora l'essere così scoraggiata ha come soluzione proprio il metterti in moto, investire energie ma anche quel che hai economicamente alla realizzazione di questo lavoro. Credo proprio che tu debba (ma non posso dirti che DEVI, il Tarot consiglia) metterti in moto per fare concretamente. La realizzazione piena è al futuro ed è la strada giusta per te.

Torno un secondo al tiraggio precedente. Imperatrice/Temperanza/Imperatore. Ti dicevo che sarebbe bene fare una scrematura dei tuoi progetti e dedicarti a ciò che ti sta più a cuore con amore e dedizione, senza scoraggiarti e senza fretta. Imparare la lingua è necessario, d'accordo , ma il tuo obiettivo più grande è realizzati in questo lavoro, ma in questo momento stai facendo altro e abbiamo visto che non va bene, che guadagni poco e non ti senti realizzata. Dunque sarebbe bene iniziare ad impegnare le tue risorse, economiche e fisiche, proprio in questo tuo progetto. Certo magari servirà fare economia come abbiamo detto nell'altro tiraggio, ma anche spendere quel che hai ai fini di una realizzazione totale che è lì ben piantata al futuro. Impegno certo ma anche determinazione e soprattutto non mollare, continuare nel tuo percorso, portare a termine quel che desideri. Questo ti dice il tiraggio. Ti sembrerà irraggiungibile, ma vedi potrebbe essere più una percezione di tempo, o che non ce n'è abbastanza o che ce ne voglia molto ma questo non può e non deve essere un problema. Nell'altro tiraggio anche c'è una sorta di problema con il tempo, carro rov potrebbe voler dire che non ti muovi nella giusta direzione ma anche che hai fretta e nella fretta non ti muovi. Temperanza è anche dedicarti con pazienza, senza fretta, ma guarda che la realizzazione c'è!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 06, 2014 9:18 am

Ciao Blue,
Ok, investirò tutte le risorse possibili nel mio progetto... :D Solo una cosa, da cosa posso partire, mi spiego meglio, è bene che continui a stare a Londra, cercando magari un lavoro più redditzio?
Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 4:51 pm

Ma visto il tiraggio precedente, non potresti già indirizzare le tue energie in questo tuo progetto /lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jan 07, 2014 4:29 am

Si certo che lo farò, solo che tornare dovevo comunque, non posso lasciare il lavoro di punto in bianco.. Mi chiedo solo se vale la pena di continuare a stare qui e cercare un lavoro più redditizio, che mi consenta di fare economia, e trovando il modo di dedicarmi comunque al mio progetto o no?...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 10:13 am

Al momento di lavori ne fai due. Quali altre possibilità hai? Sempre a Londra sei orientata a trovare un altro lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jan 07, 2014 10:25 am

Si sono due lavori per potermi mantenere e mettere qualcosa da parte.. Certo come ti ho detto non sono tantissimi soldi, però al momento se anche dovessi tornare in Italia non avrei comunque un lavoro e vivrei a casa dei miei genitori. Quindi un po' per la lingua, un po' per le possibilità che la città mi potrebbe offrire mi trovo qua.. Ti ripeto, sicuramente non è la il posto in cui mi trasferirei definitavamente, non è a mia misura.. E' questa situazione che mi mette in crisi...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 10:38 am

Ok quindi iniziamo a pulire i pensieri come suggerisce l'imperatrice. In Italia no. Londra hai due lavori che ti permettono di mettere dei soldi da parte anche se pochi. Con questi due lavori hai tempo di dedicarti al tuo progetto? Cosa dovresti materialmente fare per avviarlo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jan 07, 2014 10:58 am

Dipingere, scrivere, fotografare.. Ho la mattina libera sino alle 13 e il fine settimana di solito.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jan 07, 2014 11:04 am

voglio dire, alcune cose le faccio... Magari dovrei trovare dei contatti per concretizzare il tutto..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 11:05 am

Nel tiraggio il fattore tempo risulta rovescio ma puoi organizzarlo, Mondo/Eremita ed iniziare ad investire, Stella. Hai bisogno di spostarti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jan 07, 2014 11:42 am

Diciamo che si, ho bisogno di spostarmi se intendi per lavoro... Sono molto lontana e spesso impiego tanto tempo in spostamenti...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 12:48 pm

Te l'ho chiesto per RDF/Eremita rovesci, spostamento e tempo. In soluzione a RDF c'è Carro. Con quale mezzo ti sposti e avresti un'alternativa di mezzo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Jan 07, 2014 12:54 pm

No, prendo la metropolitana e il treno.. Uniche soluzioni
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 1:05 pm

Ok...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN