Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Thu Jan 16, 2014 12:38 am

Ciao Blue, volevo aggiornarti... Sto cercando un nuovo lavoro :D speriamo bene e di trovarlo quanto prima. Volevo chiedere un consiglio a l TAROT, un uomo che conosco da un po' di tempo, qualche anno, ma con il quale ho sempre avuto sporadici contatti, si sta "avvicinando"... La domanda è questa: Posso fidarmi di lui, (Lu)?

:Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar17U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie un abbraccio
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 2:37 am

Bella domanda...

Intanto sono contenta di sentirti e incrocio le dita per te per un nuovo lavoro.
Sei a Londra ora? Quest'uomo è libero? Che sai di lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jan 16, 2014 10:44 am

Buongiorno a te cara Blue, :D anch'io incrocio le dita, devo assolutamente trovare e proseguire il mio percorso verso l'arte, come ha suggerito il TAROT. Lui l'ho conosciuto qualche anno fa, ma non c'è stato modo di approfondire in quanto entrambi impegnati in altre storie. Ora è libero, tra l'altro ha intenzione di trasferirsi qua a breve. Ha percepito la mia " diffidenza" ostilità" nei confronti degli uomini. Indubbiamente è un uomo interessante, ma desidero conoscerlo e aprirmi con serenità, senza aspettative di nessun genere. Un abbraccio
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Thu Jan 16, 2014 10:54 am

Quello che vorrei capire in sostanza è, se anche lui è interessato ad approfondire la conoscenza sotto quest'aspetto, o vuole semplicemente" provarci" :lol: ...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 1:45 pm

:lol: perfetto!
Allora qui c'è un problema rispetto al tema fiducia /affidabilità. Imperatore /Luna riesci parlano proprio di questo. Non posso definire un Imperatore rovescio un uomo affidabile anche per la presenza della Luna rovescia accanto, ma bisogna anche considerare cosa ha vissuto in passato visto che le carte sono poste sul passato. Potrebbe essere riferito alla storia che ha vissuto, di fatto voi non avete avuto una relazione, ma potrebbe essere che in quella relazione ci siano stati problemi di infedeltà, tradimenti. Comunque ti guarda e con interesse, direi che ci proverebbe, ma è imperatore rovescio, potrebbe anche mancare di coraggio. Ora imperatore rovescio /stella di solito non mi piace molto come accoppiata. Tu che ti metti in una posizione di trasparenza, nell'intento anche di investire, ma investi comunque su un imperatore rovescio. Sole rovescio al futuro lo stesso, problemi a costruire una coppia fondata sulla reciprocità. Ma parlate? O la comunicazione tra voi ha problemi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 16, 2014 2:09 pm

Comunque ho veramente difficoltà a vedere nell'Imperatore rov un uomo affidabile... Certo in passato quel che avrebbe offerto poteva essere una relazione nascosta all'insegna dell'infedelta' anche perché non era libero. La tua intenzione mi sembra altro viste le carte poste in soluzione, Mondo /Casa Dio e Giudizio, sono indicazioni molto diverse, si parla di realizzare un rapporto solido, autentico, di costruzione, si parla di famiglia. E su di lui il dubbio che non realizzi tutto questo è molto forte.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 17, 2014 12:39 am

Ciao Blue, si in effetti il suo passato sentimentale è piuttosto burrascoso, tra l'altro come hai visto nelle carte si tratta proprio di infedeltà... E' stato tradito più volte.. Per quanto mi riguarda i progetti sentimentali sono esattamente quelli che hai descritto... Quindi poco affidabile?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 12:51 am

Ciao Euglaia, ci sono due carte di comunicazione alla base rovrsce, volevo sapere, comunicate, parlate? Dici che ha avuto un passato burrascoso ed è stato tradito, quindi potrebbe avere problemi di fiducia in questo senso. D'altra parte però abbiamo chiesto se ti puoi fidare e qui qualche problema c'è. Stiamo ancora parlando della fila di base.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 17, 2014 1:07 am

... Comunichiamo, nel senso che ancora non ci siamo visti, ma lui a breve dice di volersi trasferire e gradirebbe incontrarmi... Boh... Ma sai, in realtà le distanze sono anche quello che sono... è comunque lontano, per ora..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 17, 2014 1:13 am

Ma perché mi si avvicinano questi uomini, quando i miei progetti sentimentali in realtà sono totalmente diversi? :roll:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 1:19 am

E infatti le distanze sono un problema, ma già in passato. Luna e Sole parlano anche di luogo, Sole è stare vicini, ma vedi infatti c'è difficoltà perché è rovescia. Potete comunicare solo a distanza (giudizio). Direi che bisognerebbe approfondire la conoscenza, a parte il suo passato con problemi di fiducia /fedeltà, visto che non si parla della vostra relazione e che è stato anche tradito, per poter capire se è davvero un uomo inaffidabile o scoraggiato. In fondo non ci sono carte di pericolo, ma il consiglio è di approfondire una conoscenza che è rimasta un po' in superficie.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 17, 2014 1:31 am

Sino ad ora si è trattato esattamente di una conoscenza in superficie ... è appropriato definirla così.. Incredibile :D
Grazie per l'aiuto! Ti auguro una buona notte, le tue letture sono sempre di grande aiuto!
Un abbraccio mia cara
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 3:09 am

Grazie Eglaia, conoscenza superficiale la vedo in Luna rov al passato. Non è stata una volontà ma una circostanza.
Vediamo gli sviluppi ;) e poi se vuoi approfondiremo sul tema fiducia /fedeltà /affidabilità :*
notte a te :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Fri Jan 17, 2014 11:21 am

Si esatto, esattamente circostanze e non volontà.. Vediamo gli sviluppi .
Grazie :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 3:01 pm

;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN