Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Thu Jan 23, 2014 6:15 am

Buongiorno cara Blue, è possibile cercare di capire con l'aiuto del TAROT cosa realmente blocca la mia vita sentimentale? ... :roll:
Un abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jan 26, 2014 7:25 pm

:-)
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 26, 2014 9:46 pm

È una domanda complessa ma ci possiamo provare. Mondo è rovescio, rappresenta te, al momento so che non hai frequentazioni, me lo confermi? Parla di realizzazione sotto tutti i punti di vista. So qual'è l'intenzione rispetto al lavoro e cosa ti realizzerebbe, ma a livello sentimentale cosa ti farebbe sentire realizzata? Ci sono due carte di cambiamento vicine, Arcano 13 al passato potrebbe essere una separazione o cos'altro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jan 26, 2014 11:41 pm

Hai ragione, è abbastanza complessa... Sentimentalmente parlando, mi piacerebbe trovare un compagno. Solo che ogni tanto riappare qualche uomo dal mio passato che tenta di rimettersi o di tenersi in gioco... :roll:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sun Jan 26, 2014 11:48 pm

Al momento non frequento nessuno.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 1:27 am

Forse una separazione legata a tutto ciò che riguarda le dinamiche di relazione nei rapporti passati, potrebbe essere...?? :?: :?:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 9:34 am

Sì Eglaia potrebbe essere. Una trasformazione che ti è costata anche sofferenza ma diciamo che potrebbe essere stata necessaria per arrivare a cambiare modalità, RDF. Mondo guarda Sole rovescio. Mi dici che vorresti un compagno, nel Sole si parla di coppia, come te l'immagini la coppia che vorresti costruire?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 11:18 am

Una coppia totalmente indipendente l'uno dall'altro, un rapporto da costruire giorno per giorno, che sia trasparente nel bene e nel male. Non convenzionale, forse totalmente folle, due persone estremamente diverse ma semplici, divertenti, legate da un forte feeling e da una profonda alchimia. Una coppia che non si dia mai per scontata...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 4:51 pm

Una coppia totalmente indipendente, indipendenti anche l'uno dall'altro , estremamente diversi.
In soluzione al Mondo c'è Imperatore che guarda Imperatrice rov. Non frequenti nessuno al momento, ma c'è qualcuno o più di qualcuno a cui pensi? Scusa le tante domande ma devo capire alcune cose per poterti rispondere alla domanda.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 5:53 pm

Più di qualcuno, ma nessuno in particolare... Una domanda che mi sono posta effettivamente è questa; lo conosco già quest'uomo?
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 6:00 pm

Se già lo conosci dovresti saperlo perché ci sono due uomini accanto all'Imperatrice. Imperatore e Carro. Quel che cerco di capire è se i tuoi pensieri sono rivolti a qualcuno che in passato può aver rappresentato l'ideale di principe azzurro, magari anche molto diverso da te (Carro /Giustizia) e con il quale magari c'è stata una rottura (Arcano 13). Te lo chiedo per via dell'ideale di coppia che hai che presenta un problema (Sole rov /Imperatrice rov). Questo ti fa venire in mente qualcuno?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 6:04 pm

Se avessi la possibilità di condurre la consultazione dal vivo o in Chât la condurrei in altro modo. Qui devo usare un'altra modalità. Ti sto chiedendo tutto questo perché io ho già un'idea dei problemi che andrebbero affrontati. Sto cercando di farti arrivare, ragionando, ad una consapevolezza.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 6:51 pm

Se devo essere sincera nessuno....
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 6:55 pm

Il mio ideale di coppia nasce da una profonda consapevolezza di ciò che ho vissuto e che non intendo rivivere più... Mi guardo indietro e capisco di aver sbagliato nel volere per forza cercare in qualcuno qualcosa che non esisteva... Non so se capisci... L'ho cercata e cercavo di fare corrispondere il tutto con le relazioni che vivevo... Ma in realtà, avrei dovuto lasciarle perdere sul nascere appena intuivo che i presupposti non vi erano
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 7:15 pm

Ok... C'è Imperatrice che guarda Carro sul passato invece di guardare l'Imperatore, che forma con lei una coppia perfetta. Che non ci sia nessuno, comunque questa sequenza potrebbe far riferimento a quel che mi hai detto. Hai descritto la coppia ideale per come la vedi tu. Sole rappresenta l'anima gemella, rappresenta una coppia che ha molto da condividere, può avere anche vissuti simili, esperienze simili, per questo poi si instaura un rapporto di complicità, complementarietà, progetto comune. Sul passato c'è una coppia rappresentata da Carro /Giustizia. Non è una coppia diciamo bene assortita. Per questo ti ho chiesto se ripensi a storie passate in cui la compatibilità era problematica. Carro rappresenta anche l'uomo ideale ed in quanto tale è appunto idealizzato. Inoltre Imperatrice ed Imperatore sono una coppia in cui l'uno ha bisogno dell'altra. Questo non vuol dire che sia un rapporto di dipendenza, ma è un rapporto in cui, almeno inizialmente, si ha bisogno di condividere. Insomma non sono propriamente indipendenti. Allora per la presenza della luna su Imperatrice, per Appeso su Sole rov, mi stavo chiedendo se avevi pensato di cambiare prospettiva sul tuo ideale di uomo e di coppia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN