bblue6 a écrit:Se già lo conosci dovresti saperlo perché ci sono due uomini accanto all'Imperatrice. Imperatore e Carro. Quel che cerco di capire è se i tuoi pensieri sono rivolti a qualcuno che in passato può aver rappresentato l'ideale di principe azzurro, magari anche molto diverso da te (Carro /Giustizia) e con il quale magari c'è stata una rottura (Arcano 13). Te lo chiedo per via dell'ideale di coppia che hai che presenta un problema (Sole rov /Imperatrice rov). Questo ti fa venire in mente qualcuno?
EGLAIA a écrit:Il mio ideale di coppia nasce da una profonda consapevolezza di ciò che ho vissuto e che non intendo rivivere più... Mi guardo indietro e capisco di aver sbagliato nel volere per forza cercare in qualcuno qualcosa che non esisteva... Non so se capisci... L'ho cercata e cercavo di fare corrispondere il tutto con le relazioni che vivevo... Ma in realtà, avrei dovuto lasciarle perdere sul nascere appena intuivo che i presupposti non vi erano
EGLAIA a écrit:Esattamente questo il problema " C'è Imperatrice che guarda Carro sul passato invece di guardare l'Imperatore, che forma con lei una coppia perfetta"... Mi rendo conto che questo atteggiamento è sbagliato... Guardo al passato più che altro per capire se con qualcuno effettivamente ancora possa valerne la pena...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 42 invités