Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 8:00 pm

Esattamente questo il problema " C'è Imperatrice che guarda Carro sul passato invece di guardare l'Imperatore, che forma con lei una coppia perfetta"... Mi rendo conto che questo atteggiamento è sbagliato... Guardo al passato più che altro per capire se con qualcuno effettivamente ancora possa valerne la pena... :lol:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 9:19 pm

bblue6 a écrit:Se già lo conosci dovresti saperlo perché ci sono due uomini accanto all'Imperatrice. Imperatore e Carro. Quel che cerco di capire è se i tuoi pensieri sono rivolti a qualcuno che in passato può aver rappresentato l'ideale di principe azzurro, magari anche molto diverso da te (Carro /Giustizia) e con il quale magari c'è stata una rottura (Arcano 13). Te lo chiedo per via dell'ideale di coppia che hai che presenta un problema (Sole rov /Imperatrice rov). Questo ti fa venire in mente qualcuno?

EGLAIA a écrit:Il mio ideale di coppia nasce da una profonda consapevolezza di ciò che ho vissuto e che non intendo rivivere più... Mi guardo indietro e capisco di aver sbagliato nel volere per forza cercare in qualcuno qualcosa che non esisteva... Non so se capisci... L'ho cercata e cercavo di fare corrispondere il tutto con le relazioni che vivevo... Ma in realtà, avrei dovuto lasciarle perdere sul nascere appena intuivo che i presupposti non vi erano

EGLAIA a écrit:Esattamente questo il problema " C'è Imperatrice che guarda Carro sul passato invece di guardare l'Imperatore, che forma con lei una coppia perfetta"... Mi rendo conto che questo atteggiamento è sbagliato... Guardo al passato più che altro per capire se con qualcuno effettivamente ancora possa valerne la pena... :lol:

Eccoci qua. Ci siamo arrivate...
Questo è rappresentato da Imperatrice rovescia, la tua confusione su questo punto.
Allora Eglaia, alla luce di tutto questo, mi sento di concludere dicendo che, a parte l'idea di uomo ideale e di coppia ideale che in questo tiraggio presenta un problema, il Tarot ti pone davanti a questa riflessione. Probabile che un uomo completamente diverso da te possa essere stimolante a certi livelli , ma il tuo desiderio sarebbe anche quello di realizzare, concretizzare i tuoi progetti. Allora il consiglio è proprio di riflettere su questo, sul concetto di coppia, sulla costruzione profonda e condivisa. Questo dice in sostanza il tiraggio. Cambiare prospettiva, volgere lo sguardo al futuro e non al passato. E RDF vuol dire, come mi hai detto tu, uscire da certe dinamiche, uscire da certi schemi. Dici che a volte hai proseguito nonostante la tua intuizione ti dicesse di fermarti e cambiare rotta. Ritrova la tua intuizione, lascia il passato al passato (Luna), porta a termine questo ciclo (RDF), rifletti sul concetto di coppia (Sole rov /appeso), vedi se puoi guardare il tutto da un'altra prospettiva (Appeso).
Questo mi sento di dirti rispetto al tiraggio e allo scambio che abbiamo avuto. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 10:16 pm

Mi sento di dirti grazie dal più profondo del cuore per avermi aiutata a capire... :D

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 10:51 pm

E grazie di che...
Un abbraccio Eglaia :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Jan 27, 2014 11:05 pm

Un abbraccio :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Mon Feb 03, 2014 7:48 pm

Ciao cara Blue, scusa se chiedo nuovamente il tuo aiuto...Vorrei chiederti di dare un'occhiata a quest'uomo...
Ieri mi ha detto che vorrebbe trascorrere un po' di tempo con me, e questo fine settimana mi raggiunge a Londra.. Mi ha colto alla sprovvista tutto ciò e mi sento un attimo disorientata...
Come vede "O" nei miei confronti il tarot?
Grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar07U:
:TppfIT:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 12:39 am

:D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 1:23 am

Ciao Eglaia, chiedi se é bene per te incontrare O. Aspetto il tiraggio con la domanda mirata ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 10:24 am

Ok Blue, grazie mille per il suggerimento :D
è bene per me incontrare " O"?

:Tar19U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 10:38 am

Eccomi. Due volte Arcano 13 rovescio, in entrambi i tiraggi. Lo conosci quest'uomo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 10:48 am

Allora, ci siamo conosciuti circa sei anni fa a casa di amici. Non ci siamo mai frequentati però, soprattutto per via delle distanze, siamo solo rimasti in contatto. Lui ora lavora in una città non troppo lontana da Londra e vorrebbe passare un po' di tempo insieme.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 10:57 am

Devo capire Arcano 13 rovescio, è un segnale forte che si ripete, quindi non è da sottovalutare. Hai paura, qualche timore forte?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 11:37 am

Si, è un mio timore probabilmente... Perché in passato una situazione del genere ( per certi versi) è capitata... Ho paura che questo ragazzo abbia come sola e unica intenzione quella di provarci... Sono stata chiara e diretta con lui, ho spiegato che mi fa piacere rivederlo e trascorrere del tempo insieme. Lui pare abbia capito e dice di venire perché vuole stare un po' di tempo con me ...
Come avrai capito Blue, sono un po' sulla difensiva nei confronti degli uomini... :(
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 11:44 am

Si certo lo so bene, sei sulla difensiva da tempo e hai le tue sacrosante ragioni. Se da un lato Arcano 13 può riguardare te e i tuoi timori, dall'altro rappresenta anche lui. Ha accettato di buon grado di vederti senza secondi fini? A parte quel che ti ha detto verbalmente, l'hai sentito contrariato? Sai qualcosa di lui, non so caratterialmente parlando o del suo passato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 11:59 am

la verità è che non lo conosco caratterialmente, idem per quanto riguarda il suo passato... Non è sembrato contrariato, anzi ha ribadito che qualche anno fa sono stata nei suoi desideri( anche sessuali) ma che ormai è passato troppo tempo. Dice che si tratta solo di trascorrere un po' di tempo insieme .... Mi fiderò, :roll: o alla prima frecciatina allusiva mollo un ceffone :lol: .... Scherzo, che poi passo pure per violenta!
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN