Per Bblue se può.. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se può.. Grazie

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 12:07 pm

Beh speriamo non parta nessun ceffone ne da parte sua ne da parte tua! :shock:
Ti sarebbe possibile parlare con amici comuni per avere qualche informazione su quest'uomo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 12:18 pm

Aiuto sto iniziando a preoccuparmi, un potenziale serial Killer :shock:
Impossibile, questi amici in comune lo conoscono poco più di me.. Ne hanno sempre parlato molto bene, ( quando ancora abitavano insieme circa 6 anni fa) ma in ogni caso lui una volta laureato ha iniziato a lavorare all'estero e l'unica persona con cui è rimasta in contatto sono io.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 1:55 pm

No per carità non ti voglio spavenare! C'è un'altra dinamica su cui vorrei ragionare con te. Imperatrice rovescia che guarda Ruota di Fortna rovescia. Due volte personalità . Hai dei forti condizionamenti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 2:04 pm

Ahhahaahahhaha tranquilla scherzo pure io :D Mi ci manca pure il serial Killer! :lol:
Se intendi condizionamenti da parte di qualcuno, no. Anzi devo dire la verità questo ragazzo è saltato fuori dal nulla e ho sempre avuto una buona sensazione nei suoi confronti. Solo che sai, se mi guardo indietro ho paura che le stesse dinamiche possono in qualche modo ripresentarsi.. Si parte da una "vecchia" amicizia, lui che viene a "conoscermi" meglio, io che inizio a provare qualcosa, e lui che invece non vuole impegnarsi...
Questa dinamica mi spaventa.. :shock:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 2:11 pm

Si ed è qui che volevo arrivare...questa dinamica che si ripete (RDF rovescia), che sta sul passato, ti condiziona in modo molto forte al punto di catturare i tuoi pensieri che sono nell'Imperatrice rovescia. Arcano 13 sono queste tue paure ma non è la primavolta che sei rivolta al passato...non guardi al futuro Eglaia e questo condizionamento certo è legato a determinati schemi vissuti, ma molto è dato dal tuo mentale che si intreccia in questa cosa e invece andrebbe purificato
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 2:21 pm

hai ragione Blue, forse sono reALMENTE io che "creo " in qualche modo queste "profezie" con i miei condizionamenti mentali legati alle esperienze passate... poi il tutto si tramuta in paura :lol:
Che contorta :?:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 2:23 pm

Profezie si, ti autoinfliggi la sciagura. Che impressione ti ha fatto quest'uomo nel tempo che l'hai frequentato, anche se per poco?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 2:30 pm

Sai cosa ti dico... Ti farò sapere come va il fine settimana con lui.. Nel frattempo cercherò di cancellare tutti quegli schemi "contorti e "malati " che entrano in gioco ogni qualvolta un uomo mi si avvicina... ( del tipo: ma questo ci vuole provare? ) Sai, è che sino ad oggi è capitato ciò, ma da questo momento in poi vedrò di mettere una controtendenza... Inversione di pensiero... Mi limiterò al solo " Mi vuole conoscere"!! :D
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 2:34 pm

brava, mi autoinfliggo la sciagura mi piace :lol: è fantastica..... Faccio esattamente questo... è ho sempre avuto un'impressione positiva su di lui... è sempre stato molto carino con me ... Anzi forse sono stata io in passato ad essermi comportata non tanto bene con lui...
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 2:40 pm

e comunque grazie, penso di avere recepito il messaggio ;-) :lol:
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 4:26 pm

E mi liquidi cosi?.. :( :shock: :? :lol: scherzo! Sono d'accordo. Prendila come un test! Ma almeno conoscerlo meglio per poi decidere se è bene stare lontani è una possibilità che io mi darei (non è un parere personale, in soluzione c'è Innamorato, la frequentazione. E sono anche i pensieri altrui che mi confermi essere positivi, per quel poco che hai potuto verificare ). È l'Imperatore rovescio di qualche tiraggio fa? Potrebbe essere anche l'Imperatore presenre nel tiraggio precedente a questi. Vediamo che sucede!
Un bacio Eglaia
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Tue Feb 04, 2014 5:10 pm

Non sono io a liquidarti, sei tu ad essere molto brava nelle lettura del TAROT tanto da farmi arrivare a capire subito il messaggio :D

Mi pare giusto cedere il passo ad altre persone nel momento in cui si coglie l'essenza della lettura.

Grazie, un abbraccio sincero cara Blue...
P.s Ho dimenticato di dirti che ho lasciato il vecchio lavoro ;-), da martedì ne inizierò un altro...!

Ancora grazie di tutto.
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 5:53 pm

Oh ma che bella notizia questa del lavoro! Brava! E grazie!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Feb 08, 2014 6:06 pm

Ciao cara... Volevo farti sapere dell'incontro. La serata è stata piacevole, ma sono molto lontana dal provare un interesse per O.
C'è un pensiero che mi tormenta, esiste" l'uomo" giusto per me?? :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar19U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar16D:
:TppfIT:

Grazie..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar EGLAIA » Sat Feb 08, 2014 6:19 pm

forse sono io ad essere troppo esigente?? C'è qualcosa che non capisco..
EGLAIA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN