Per Bblue se puoi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue se puoi

Messagepar tristesola » Thu Jan 09, 2014 12:43 am

Mi vien da piangere. non so se per contentezza o solo perchè ho visto qual'è la strada giusta. dentro di me so che se voglio riprendere in mano la mia vita devo superare questo ostacolo, lui mi ha gridato contro, non dovrei fargliela passare. è molto sciovinista. però se resto così stò male, non saprò mai se il mio è amore o solo ricordo di qualcosa che è stato bello. Spero che la prossima occasione per ristabilire un dialogo si verifichi presto, così posso passare oltre, magari a un altro periodo della mia vita che spazia in questo o in altri lidi. e così potrò dare un riscontro a quanto è emerso e soprattutto alla tua capacità di leggere anche le mie emozioni rappresentate in un tiraggio. sei bella, bella dentro.
grazie anche di avermi aiutata a capirmi.
un abbraccio, alla prossima e buonanotte. smack.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bblue se puoi

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 12:56 am

Ti ringrazio tanto per le tue parole, mi hai fatto emozionare...
Sì è bene anche liberarsi da brutti pesi e guarda il Mondo come danza libero. Sai il Mondo è proprio la tua anima, non è per te il rancore, quel Diavolo rovescio. Vuole tenerti legata li ma tu non sei fatta per questo. Io leggo solo gli Arcani e non sempre mi riesce bene, ma qui si vede tutto questo. Un'altra cosa, dici che devi riprendere in mano la tua vita. Sì, Mondo è governo di sé e di ciò che ha intorno, è una donna che è al centro del proprio mondo, realizzata appieno. Un'ultima cosa ancora, si parla tanto di comunicazione nel Sole poi c'è Mondo. Il Mondo sta zitto. Questo non vuol dire non parlare perché accanto c'è il Sole che dice ok alla comunicazione profonda, ma ti dice di governare, gestire la comunicazione. Ecco diciamo che ho detto quel che ho visto nel tiraggio, spero di non essermi dimenticata nulla.
Un abbraccio grande a te e buonanotte.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI