Per Bblue se puoi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue se puoi

Messagepar tristesola » Sun Jan 05, 2014 9:39 pm

Ciao, ho letto molto su questo forum prima di chiederti se puoi rispondermi. Ora vorrei sapere se ci sarà speranza con un tipo che amavo davvero molto e col quale non ho più rapporti da anni. non ci parlo neppure......
Sono sola, lavoro e ho corteggiatori ma non li filo perchè ho in mente solo lui. Vorrei tanto qualcuno che me lo facesse dimenticare ma continuo a vederlo e ciò mi destabilizza.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar20D: :Tar18D: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie per la tua disponibilità, un abbraccio, ciao T.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bblue se puoi

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 5:24 pm

Ciao tristesola dammi un po' di tempo, ho parecchi post aperti e vorrei concludere prima qualche consultazione se per te va bene.
Grazie
un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Mon Jan 06, 2014 5:34 pm

Grazie, aspetto volentieri.
Un abbraccio, ciao T.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 5:42 pm

Allora visto che ora online non c'è nessuno, dimmi che tipo di rapporto avete avuto in passato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Mon Jan 06, 2014 6:20 pm

io ero sposata ma il rapporto era finito da un pezzo. quando m. è entrato nella mia vita è stato un raggio di sole, durato un anno. poi una sua amica gli ha presentato una ragazza ed io l'ho lasciato per consentirgli di farsi una vita con lei, visto che io ero già legata e on avrei potuto dargli figli. (per la mia età e perchè i miei erano grandi). poi una lite sul lavoro ha chiuso i nostri rapporti e io non lo saluto più. però non mi è passata, anzi......quando lo vedo mi mancano le gambe e lo stomaco impazzisce....
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Mon Jan 06, 2014 9:35 pm

dimenticavo che io ora sono separata da due anni e sola. vivo con i miei figli e il mio ex marito vive con un'altra. m sa della situazione e che sono sola.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 06, 2014 11:58 pm

E lui è ancora legato a quella ragazza?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Mon Jan 06, 2014 11:59 pm

no, ha rotto due anni fa, ora è solo
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 12:08 am

Le prime tre carte del tiraggio sono rovesce. Giudizio e Luna fanno riferimento alla comunicazione che mi dici essere assente in questo momento. Parli di litigio tra voi. Nella Luna rovescia c'è anche questo significato, ma è sul presente, la lite è avvenuta in passato. Di fatto c'è distanza e molte emozioni sottosopra che ti tolgono anche una certa lucidità, dici che quando lo vedi le emozioni hanno una bella scossa. Le acque nella Luna rov sono mosse. Non hai mai pensato di rifarti una vita in questo tempo? Te lo chiedo per Giudizio rovescio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Tue Jan 07, 2014 12:13 am

corteggiatori ne ho ma non riesco a farmi avvicinare da nessuno perchè ho in mente lui.....non riesco neppure a dare un bacio. però vorrei tanto qualcuno che me lo facesse dimenticare e a cui appoggiarmi.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 12:14 am

Scusami tristesola, la domanda è se c'è speranza di avere di nuovo con lui una relazione, ho capito bene?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Tue Jan 07, 2014 12:17 am

si, è con lui che vorrei ricominciare. quando ho fatto il tiraggio pensavo a lui e alla possibilità di una relazione con lui.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 12:21 am

Grazie scusami era per capire bene la domanda.
Stella rovescia volta le spalle alla Luna rov. Dici che hai corteggiatori ma non ti interessa nulla. La stella rov non investe, hai percezione che questi corteggiatori vogliano solo rapporti superficiali?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Tue Jan 07, 2014 12:24 am

si, tre sono sposati e uno no ma non lo calcolo neppure. so cosa vogliono, sono una donna carina e so che attiro molto.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 12:29 am

Scusami se ti faccio una domanda alla volta ma visto che siamo online posso simulare una chat e posso fare domande pian piano. C'è un altro tema in questi primi tre Arcani. L'hai citato prima. Pensi di non potergli dare un figlio e questo è uno dei motivi per cui in qualche modo ti sei fatta da parte. Sei rappresenta da Stella, non so quanti anni hai ma vorrei capire se è un problema che senti tu quello di non poter diventare madre un'altra volta. So che può sembrare fuori luogo l'argomento ma ti chiedo perché è stato uno dei motivi che ti ha spinto a farti da parte
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI