per BBlue se vuoi...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per BBlue se vuoi...grazie

Messagepar mirtilla100 » Thu Apr 11, 2013 3:27 pm

Spero proprio tu abbia ragione...è già un periodo difficile e una buona notizia mi farebbe bene...
grazie
ti aggiornerò...
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 3:33 pm

Non ti scoraggiare Mirtilla. Arriveranno tempi difficili con il contratto senza rinnovo e qualche problema economico che porta con se, ma quel giudizio in soluzione potrebbe essere una nuova occasione, un nuovo inizio (Giudizio è anche rinascita) e accanto c'è concretizzazione.
Se avrai dei dubbi su come muoverto, le Lame sono sempre qui.
Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Fri Apr 12, 2013 8:35 am

Ciao Bblue,
grazie per la tua pazienza e per le tue parole d'incoraggiamento; come sempre spero che avrai ragione e di poterti dare conferme a breve.
Se vuoi e se hai tempo potresti dare un' occhiata al seguente tiraggio che riguarda un viaggio che farò con delle amiche; stiamo per andare qualche giorno a Parigi ma non ne ho molta voglia nonostante io sia amante dei viaggi, ho come la sensazione che mi troverò a disagio...

Domanda: come andrà il viaggio con le mie amiche?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar08D: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 12, 2013 12:00 pm

Effettivamente sei un pò rovescia. Ritrovo la tua separazione del passato, mi sa che ancora non riesci a riprendere il tuo equilibrio, il tuo assetto. In soluzione c'è Papessa verso Ruota di Fortuna. Intanto la Ruota di Fortuna rappresenta il viaggio ed è in soluzione, quindi positivo e sarebbe un modo per riprendere un pò di energie. C'è un'amica cui sei più legata delle altre?
Al futuro c'è Imperatore rovescio con in soluzione Giudizio. Giudizio indica qualcosa che arriva, una buona notizia, indica anche rinascita e nuova vita. Non so chi sia l'Imperatore, potrebbe anche semplicemente voler dire "concretizzare", con difficoltà perchè è rovescio, ma il Giudizio porta la soluzione. Non so di cosa, ma al futuro c'è Mondo diritto, la tua completa realizzazione.
C'è un'amica cui sei più legata delle altre?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Fri Apr 12, 2013 4:48 pm

Ciao Bblue,
hai ragione, non ho ancora superato la separazione con il mio ex e non ti nascondo che vorrei si ripresentasse; in gran parte è per questo che mi vedi "rovescia".
Si, in realtà partiamo in cinque ma io sono strettamente legata solo a una di loro...

Grazie
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 3:54 am

E' la Papessa. Lei ti starà accanto in questo viaggio. Non solo. Le Lame possono voler mandare più messaggi con una stessa sequenza. Papessa verso Ruota di Fortuna è anche comprendere che è necessario un cambiamento, chiudere un ciclo. Al futuro Mondo è incoraggiante. Dovresti riuscire ad uscire da questa situazione e anche in tempi brevi.

Mi farai sapere come è andato il viaggio?

Un abbraccio grande

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sat Apr 13, 2013 11:23 am

Ciao Bblue,
la mia amica mi sarà di certo vicina in questo viaggio; è anche vero che lei a luglio si sposerà quindi non potrebbe essere che la chiusura di un ciclo e l'inizio di un nuovo riguardi più lei che me? Non mi voglio imporvvisare tarologa perchè non ne capisco davvero nulla :oops: ma la tua descrizione mi ha fatto venire in mente questa cosa...
Spero di non averti offesa, del le tue letture mi piacciono molto e volevo darti un'informazione in più...
Grazie mille
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 3:14 pm

Ciao Mirtilla,
è importantissimo che tu mi dia informazioni e la tua opinione sui tiraggi, si parla di te e soltanto tu puoi illuminarmi ed aiutarmi ad aggiustare il tiro.
La Papessa verso Ruota di Fortuna è una soluzione che le Lame mettono coe aiuto a te. Quindi, lei si sposerà. In che modo può essere per te un aiuto il suo matrimonio? Per questo ti dico che potrebbe essere il suo accompagnarti nel percorso che stai facendo nella tua vita e, contestualmente, una tua comprensione profonda del fatto che un cambiamento, la chiusura di un ciclo, può essere per te un modo per tornare in equilibrio.
Alla fine del tiraggio si vede una tua realizzazione piena, con ancora qualche difficoltà a renderla concreta per un pò di tempo. Il Giudizio però è una carta che porta novità. Vediamo cosa significherà per te questo viaggio.
Un bacio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sat Apr 13, 2013 8:33 pm

Ciao Bblue,
di certo ti farò sapere come va il viaggio; spero tanto che questa piccola vacanza riuscurà almeno a distrarmi anche se vorrei tanto che almeno uno dei miei problemini (sentimenti - lavoro) prendesse la piega della risoluzione...confiderò nella carta del Giudizio visto che, se non sbaglio, è uscita almeno un paio di volte in contesti diversi, intanto ti auguro un buonissimo weekend e ti prometto che ti terrò aggiornata!
A presto
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 12:50 am

Si...è una bellissima Lama...e intanto che aspettiamo il suo arrivo, ti auguro di rilassarti e di smaltire un pò di tensione...

Un abbraccio grande

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Mon Apr 15, 2013 8:47 pm

Ciao Bblue,
come stai? mi ero ripromessa di non tediarti con i miei tiraggi almeno per un pò ma come vedi non ci sono riuscita.
Si tratta sentimenti; come sai ho già fatto un tiraggio sll'amore in generale ma è che anche se non sento il mio ex da più di un mese e anche se da come abbiamo interrotto la relazione non ci sarebbero i presupposti per un suo ritorno, io ho la sensazione che tornerà a contattarmi...forse è solo la speranza o meglio l'illusione.
Vediamo che dicono le carte: è giusta la mia sensazione che tra me e lui non è finita?

Grazie

:Tar13U: :Tar04U: :Tar16U:
:TppfIT:
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:35 pm

omiodio... :shock:
pensavi a lui???? :oops:
Non è finita no! :mrgreen:
Arcano 13 al passato, la vostra rottura. Al presente c'è Imperatore che lo rappresenta, determinato a concretizzare e al futuro Casa Dio, una gioia in arrivo, costruzione, arriva un'ondata di cose di cui hai bisogno!

Questo tiraggio è davvero meraviglioso...
mi sa che te lo chiedo in prestito! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Mon Apr 15, 2013 10:01 pm

Se funziona te lo presto molto volentieri :oops:
Troppo bello per essere vero visto che lui da "Imperatore determinato e concretizzatore" non si è comportato spesso...fosse la volta buona!!!
Ora ti saluto e ti ringrazio...ci sentiamo la prossima settimana così ti aggiorno sul viaggio!
Buona notte
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:15 pm

Va bene Mirtilla!
Grazie attendo con trepiazione, lo dico sinceramente!

Un bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Mon Apr 22, 2013 5:19 pm

Ciao Bblue,
sono appena tornata dal viaggio con le mie amiche; è andato tutto bene a Parigi anche se il mio stato d'animo è stato come sempre abbastanza mutevole a causa dei problemi lavorativi e sentimentali che sai...
In riferimento all'ultimo tiraggio in cui chiedevo se la mia sensazione che tra me e lui non è finita fosse giusta, vorrei provare a chiedere se mi contatterà...
Le carte uscite erano bellissime ma non so proprio come possa accadere...magare lo vorrei così tanto che le ho influenzate?!
Vediamo: mi contatterà?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar06U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar12U:
:TppfIT:

Mmmmmmmmmmmm...non mi sembrano favorevoli... :cry:
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN