per BBlue se vuoi...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per BBlue se vuoi...grazie

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 5:50 pm

Appeso/disoccupazione e Casa Dio rovescia problemi economici. Non vedo la carta del lavoro, ma Giudizio in alto al tiraggio è una notizia che arriva, hai mandato curriculum tramite internet?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Wed May 08, 2013 5:52 pm

Si, in realtà si...ne ho mandati un paio oggi...
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 6:46 pm

Non subito, ma una chiamata arriva. Non ti fermare, metti l'azione, manda altri curriculum, vedi se ci sono possibilità di incontrare qualcuno, ma il Giudizio è una Lama che porta novità. Certo è in alto nel tiraggio, ma nel frattempo non ti fermare :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sat May 11, 2013 11:29 am

Grazie per l'incoraggiamento e speriamo sia così...
Nel frattempo vorrei farti vedere un tiraggio che ho fatto perché sono stata invitata ad una festa ma non sono sicura che è bene andare (solo sensazioni, non ci sono motivi particolari); ho chiesto: è bene per me andare alla festa di...?
Guarda che brutte carte... :(

Quando e se vuoi...

CHIUDERE
:Tar12U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Mon May 13, 2013 10:53 am

:wink:
per non mandare troppo giù il post...quando hai tempo...
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 8:53 am

Perchè brutte carte? Il Mondo è rovescio, forse sei tu che hai un pò di resistenza? O c'è qualche impedimento? La festa è di amici? Ti faccio prima queste domande perchè il Sole è rovescio, potrebbe indicare l'amicizia, ma in soluzione abbiamo Carro/Imperatore/Appeso, come se fosse necessario superare un blocco. Poi parliamo anche delle Lame al futuro dove c'è Luna rovescia e Arcano 13.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Wed May 15, 2013 3:15 pm

Ciao Bblue!
Dicevo che brutte carte perché la luna rov m'ispira ancora meno fiducia dell'arcano 13 che almeno è dritto; ovviamente non ne capisco nulla quindi diciamo che vado a simpatia, se così possiamo dire...
E' una festa tra amici, con alcuni ci conosciamo anche bene quindi non ci sarebbero i presupposti di brutte sorprese di qualsiasi genere...
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Thu May 16, 2013 9:14 pm

:wink:
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Fri Jun 14, 2013 8:58 pm

Ciao bblue!
Che bello ricominciare a leggerti!!!Mancavi a tutti!
Spero che tu stia meglio...Per quanto riguarda me niente di nuovo purtroppo :( ; piena crisi lavorativa/sentimentale :( :( :(
Avrei proprio bisogno di qualche bella novità in questo periodo...mi chiedo spesso se anche io avrò almeno un po' di serenità affettiva dopo tutta questa sofferenza.
Se ti va di guardare il tiraggio sono contenta, se non puoi va bene lo stesso :wink:

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 1:18 pm

Ciao Mirtilla!!!!!!
Beh...non sono tanto male, il Mago è la Lama del lavoro ed è diritta al futuro e c'è una coppia, Forza Mago...inoltre Mago è nuovo inizio...facciamo un pò di chiarezza perchè la domanda è un pò generica. Chi è il Carro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sat Jun 15, 2013 3:55 pm

Ciao Bblue!
sempre velocissima con le risposte :D
Allora...il carro?non saprei...non frequento nessuno al momento...ho la testa sempre sulla stesso simpaticone su cui ho fatto tiraggi in passato ma di lui neanche l'ombra da tempo :roll:
Non mi viene in mente nessun altro con cui sono abbastanza in contatto o che penso tanto spesso da farmi visita in un tiraggio...
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 8:59 pm

Allora diciamo che se speri in qualche bella novità, ci sarebbe, Mago al futuro, ma tu sei un pò rovescia (Forza). Ti chiedevo del carro perchè Carro/Mondo potrebbe essere una coppia, lui è rovescio, se è l'uomo di cui parli, lo stesso di sempre, possiamo capire perchè è rovescio. Sta di fatto che al futuro l'inizio di qualcosa si vede con il Mago, ma intimamente a cosa pensavi quando hai posto la domanda, per capire meglio le Lame? Lavoro, amore, qualcosa in particolare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sat Jun 15, 2013 9:29 pm

Quando ho fatto la domanda pensavo all'amore; a dire il vero ho cercato di tenere fuori dalla mente il solito lui ma non sono fino a che punto sono riuscita ad emarginarlo, nel senso che volevo chiedere sulla situazione amorosa in generale senza tirare in ballo il mio ex ma per come sono ancora coinvolta potrei non esserci completamente riuscita...non so se mi spiego :shock:
Dimenticavo di dirti che quando ho fatto la domanda ero mooooooooolto rovescia, nel senso che avevo avuto una brutta giornata e mi sentivo sola e sconsolata...
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 10:17 pm

Il Mago però non è il tuo ex, o meglio, è qualcosa di nuovo, quindi potrebbe essere una nuova storia che forse non vedi perchè sei con gli occhi rivolti al passato, dovresti riuscire a superare questa separazione e dare un taglio all'uomo che hai idealizzato...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sat Jun 15, 2013 10:25 pm

Mmmmmm...se avevo dei dubbi sull'identità del carro, ancora peggio è identificare il mago...esco davvero poco e vedo poche persone quindi non so da dove può sbucare questo nuovo personaggio...mah...vedremo...se mi capita di conoscere qualcuno ti faccio sapere :wink:
Grazie ancora
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN