per BBlue se vuoi...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per BBlue se vuoi...grazie

Mensagempor mirtilla100 » Sat Jun 15, 2013 10:28 pm

Scusami se mi ripresento a tempo di record ma, a questo punto chiedo: riuscirò a dimenticare il solito?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
mirtilla100

Registado: Mon Mar 25, 2013 11:57 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Jun 15, 2013 10:39 pm

ahahahah hai fatto bene a presentarti a tempo di record!!!!!

La sequenza Carro/Imperatore/Ruota di Fortuna potrebbe voler dire che riesci (Carro) a concretizzare (Imperatore) la chiusura di un ciclo (Ruota di Fortuna)...quindi sembrerebbe l'esatta risposta alla tua domanda...ma va dal presente al passato, mentre al futuro Giudizio rovescio, questa chiusura che indica anche l'inizio di un nuovo ciclo, si trova in relazione con una difficoltà ad iniziare una nuova vita. Il Sole in soluzione mi fa sperare che si supera.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

Registado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Sat Jun 15, 2013 10:45 pm

Dal presente al passato...è qui che casca l'asino!!! :D
Con il carro rovescio (chiamiamolo così) ci siamo presi e lasciati altre volte, in particolare una volta siamo riamasti separati per più di un anno e la storia la consideravo davvero chiusa nonostante il dispiacere che provavo poi ci siamo ritrovati al di là di ogni aspettativa.
Tu che dici? E' possibile che le carte evidenzino quella situazione?
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sat Jun 15, 2013 10:56 pm

In questo caso l'Imperatore potrebbe contestualmente rappresentare lui che ha considerato la questione chiusa, ma è anche vero che il sole in soluzione al futuro potrebbe indicare un'apertura alla comunicazione...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Sat Jun 15, 2013 10:59 pm

Ti assicuro che quella volta la questione era considerata ermeticamente chiusa da entrambi...
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Sat Jun 29, 2013 1:04 am

Ciao !
Come va?spero sempre meglio!
Ti disturbo ancora un po'...
Tempo fa avevo fatto un tiraggio su un vecchio amico per il quale anni fa avevo una cotta ma con cui non era successo nulla.
Ultimamente mi capita di vederlo un po' più del solito e non mi dispiacerebbe si interessase a me.
Chiedo se ci sarà qualcosa in più...

:Tar19U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:

Mmm...niente vero?!
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Sun Jun 30, 2013 9:38 am

:D
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Sun Jun 30, 2013 12:12 pm

Ciao Mirtilla, confermo, sempre meglio!!! ;)
Veniamo al tiraggio.
Le Lame sono tutte diritte, al passato il Sole conferma la vostra amicizia, ma al futuro sembra che tu sia orientata a falciare questa persona, eliminarla insomma, mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Sun Jun 30, 2013 12:30 pm

Non saprei...certo non vedo la possibilità di una storia con lui...ma un suo interesse mi farebbe piacere e magari mi aiuterebbe a non pensare al solito ex...per il momento vorrei che questo amico restasse nella mia vita ma in futuro non so...
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Mon Jul 01, 2013 8:32 pm

Ciao blue!
Ieri ho dimenticato ben due aggiornamenti: il primo è che ho trovato un lavoro estivo come receptionist quindi sui tiraggi sul lavoro ci avevi preso in pieno, il secondo è che lavoro vicino casa del famoso ex e forse è per quello continua a uscire anche in stese che non lo riguardano.
A questo proposito un paio di volte l'ho incrociato ma non credo mi abbia visto...mi chiedo: sarebbe giusto osare avvicinarlo se ci fosse l'occasione? Sarebbe la prima volta che sono io a riprovare....

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar12D: :Tar04U:
:TppfIT:
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Mon Jul 01, 2013 9:20 pm

Grazie per gli aggiornamenti!!! Grazie mille!!
Dunque se sarebbe giusto avvicinarlo dici...c'e' Appeso rovescio al presente, dunque la situazione mi sembra bella bloccata. Vero anche che in soluzione abbiamo il Giudizio che ci parla di contatto e sembrerebbe che solo grazie a questo contatto puo' esserci un avvicinamento, quindi direi che potresti farlo. Ma gli ultimi contatti tra voi quali sono stati? Scusami se te lo chiedo, magari me l'hai già detto e non ricordo...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Mon Jul 01, 2013 9:40 pm

Ciao cara,
premetto che sto usando il telefono e l'operazione copia incolla è abbastanza complicata infatti la carta in soluzione, dall'anteprima che avevo fatto, era il mondo.
Detto questo l'ultima volta che ci siamo sentiti abbiamo discusso perché lui si comportava male erano i presente e faceva come voleva.
Lui si rendeva conto che non era gisto quello che faceva e dopo la mia sfuriata ha chiuso la storia.
Altre volte ci siamo lasciti sempre in modo definitivo per poi ricominciare.
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Tue Jul 02, 2013 5:09 pm

:D
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bblue6 » Wed Jul 03, 2013 6:50 am

Te l'ho chiesto perché Giudizio sopra Appeso rovescio potrebbe indicare un contatto e al futuro l'Imperatore e' li ben piantato. Credo che questa situazione di fermo avrà un'evoluzione...
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mirtilla100 » Wed Jul 03, 2013 5:38 pm

Ciao blue!
Come sempre ti ringrazio per la risposta.
In realtà, come ti dicevo ma forse non mi sono spiegata, in soluzione all'appeso c'è il mondo ma vedi giudizio perché ho utilizzato il telefono invece del pc e ho sbagliato a scrivere un codice (avevo fatto l'anteprima e mi ricordo che era mondo).
Spero comunque che il responso non cambi di molto.
Grazie
mirtilla100

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorPróximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 48 visitantes