Ciao Mirtilla...interessante tiraggio...
Al passato si vede un Mago rovescio che più che costruire un rapporto solido (Volta le spalle a Giudizio) guarda l'Eremita, una crisi, inoltre l'Eremita volta le spalle al Mondo quindi a te e ad un'eventuale realizzazione. Questo è il blocco del passato.
mirtilla100 a écrit:chiedo se m'innamorerò di qualcuno che mi ricambiera' allo stesso modo.
Questa è la tua domanda e nelle ultime Lame secondo me la risposta è che forse c'è un problema che riguarda te perchè l'Imperatrice è rovescia e l'Arcano 13 suggerisce di trasformare l'idea che hai di rapporto, ma anche di scelta, come se fosse nella scelta il problema della non riuscita, visto che la scelta è in soluzione e se tu riuscissi a fare la scelta giusta potresti finalmente realizzare la coppia che vediamo nel Sole.
Questo potrebbe essere confermato dall'accoppiata Diavolo/Innamorato. Uno schema mentale che va cambiato, ma soprattutto schemi che si ripetono nella tua vita
mirtilla100 a écrit:Visto che mi innamoro sempre di persone sbagliate e finisco per investire in chi non merita
esattamente questo.
Quindi bisognerebbe cambiare, trasformare questo schema che si ripete cercando di far chiarezza sulle scelte che ti troverai a fare in futuro.
Giudizio/Sole fanno pensare che i rapporti solidi, duraturi, d'amore sono possibili, sono carte diritte entrambe, è la modalità di scelta che va cambiata o almeno va fatta chiarezza. Magari guardare prima se l'uomo che hai di fronte è affidabile oppure no (Eremita che fa luce sul Mago rovescio, un uomo che non mi sembra affatto affidabile).
Che ne pensi? Ha un senso quel che dico?