mirtilla100 a écrit:...è vero che a lui penso molto ma il mio blocco sta soprattutto in una mia insicurezza di fondo (sempre avuta...almeno qui il caro ex c'entra poco) e di un periodo non proprio favorevole in generale.
bblue6 a écrit:Il carro rovescio non riesce a superare, è rovescio, guarda l'Eremita che è un cercare di capire e bisognerebbe arrivare a far luce in quell'Appeso, il fermo di cui parli, la voglia di vivere in termini di vitalità ed entusiasmo che ti manca. Ecco, diciamo che la mancanza di queste due cose è rappresentato dall'Appeso, quindi far luce su questo sarebbe indispensabile.
mirtilla100 a écrit:Mi sarei aspettata un bel mondo in soluzione o un bel giudizio a consigliarmi un rinnovamento,
Qui il consiglio invece è far luce su questo blocco...difficile trovare la carta del Mondo quando ci si sente così:
mirtilla100 a écrit:...sono molto stanca; per fortuna in questi mesi ho lavorato ma è stato abbastanza faticoso e mi sento distrutta anche perché purtroppo si tratta di un lavoro estivo quindi sono agli sgoccioli, poi tornerò disoccupata...che tristezza!
Ma ho dovuto chiedere se avessi scheletri nell'armadio per via di questa frase
mirtilla100 a écrit:Di sentimenti non ne parliamo; cerco ancora di dimenticare lo storico ma è tutto inutile...passerà...
Come vedi sono abbastanza giù; ho perso la vitalità...non mi piace nulla e non mi va di far nulla.
L'Appeso rappresenta un periodo di fermo, che può somigliare ad una depressione, non riuscire a superare le proprie difficoltà che si vede nel Carro rovescio ed infine Eremita che rappresenta una crisi. Nella tua domanda ci sono due indicazioni, il lavoro occasionale che sta per finire e tornerai disoccupata e il pensiero del tuo ex. Con una coppia in soluzione non potevamo non affrontare anche l'aspetto sentimentale...ma la disoccupazione del passato si vede e la paura di tornare disoccupata anche, con Arcano 13 rovescio verso Appeso. Imperatrice/Imperatore, hai dei progetti che potrebbero essere realizzati?