per BBlue se vuoi...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per BBlue se vuoi...grazie

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 6:54 pm

mirtilla100 a écrit:...è vero che a lui penso molto ma il mio blocco sta soprattutto in una mia insicurezza di fondo (sempre avuta...almeno qui il caro ex c'entra poco) e di un periodo non proprio favorevole in generale.

bblue6 a écrit:Il carro rovescio non riesce a superare, è rovescio, guarda l'Eremita che è un cercare di capire e bisognerebbe arrivare a far luce in quell'Appeso, il fermo di cui parli, la voglia di vivere in termini di vitalità ed entusiasmo che ti manca. Ecco, diciamo che la mancanza di queste due cose è rappresentato dall'Appeso, quindi far luce su questo sarebbe indispensabile.

mirtilla100 a écrit:Mi sarei aspettata un bel mondo in soluzione o un bel giudizio a consigliarmi un rinnovamento,

Qui il consiglio invece è far luce su questo blocco...difficile trovare la carta del Mondo quando ci si sente così:
mirtilla100 a écrit:...sono molto stanca; per fortuna in questi mesi ho lavorato ma è stato abbastanza faticoso e mi sento distrutta anche perché purtroppo si tratta di un lavoro estivo quindi sono agli sgoccioli, poi tornerò disoccupata...che tristezza!

Ma ho dovuto chiedere se avessi scheletri nell'armadio per via di questa frase
mirtilla100 a écrit:Di sentimenti non ne parliamo; cerco ancora di dimenticare lo storico ma è tutto inutile...passerà...
Come vedi sono abbastanza giù; ho perso la vitalità...non mi piace nulla e non mi va di far nulla.

L'Appeso rappresenta un periodo di fermo, che può somigliare ad una depressione, non riuscire a superare le proprie difficoltà che si vede nel Carro rovescio ed infine Eremita che rappresenta una crisi. Nella tua domanda ci sono due indicazioni, il lavoro occasionale che sta per finire e tornerai disoccupata e il pensiero del tuo ex. Con una coppia in soluzione non potevamo non affrontare anche l'aspetto sentimentale...ma la disoccupazione del passato si vede e la paura di tornare disoccupata anche, con Arcano 13 rovescio verso Appeso. Imperatrice/Imperatore, hai dei progetti che potrebbero essere realizzati?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Wed Aug 21, 2013 6:04 pm

Ciao cara blue!
Progetti?al momento nulla, avrei solo voglia di vivere un po' serena e rilassata senza mille preoccupazioni e mille pensieri.
Non so...spero solo che le cose per me inizino ad andare non dico bene, ma almeno meglio.
Grazie ancora
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 8:54 pm

Ci vorrà un pò di tempo Mirtilla...l'Eremita viaggia su tempi lunghi purtroppo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sun Sep 01, 2013 1:52 pm

Ciao cara Blue?
Come stai? spero che almeno a te l'aria settembrina (che io amo molto) porti buone nuove.
Da parte mia niente di che...sempre triste :( e scoraggiata ma, come ho già detto una volta, passerà.
In un paio di questi momenti di scoraggiamento ho fatto ben due tiraggi a distanza di uno o due giorni; lo so che non si fa :oops: e non te li sottoporrei se non mi avessero incuriosito, quindi ti prego di considerarli solo se incuriosiscono anche te.
Vedo che sei molto richiesta sul forum e io ti ammorbo regolarmente con le solite questioni di cuore e lavoro...
Allora, ecco le due domande e relativo responso:

Il solito faccio fatica a scordarlo, nessuno di nuovo all'orizzonte...resterò sola ad aspettare qualcuno che non arriverà?
:Tar00U: :Tar01U: :Tar19U:
:TppfIT:

Troverò il vero amore che mi farà sare bene?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar20U:
:TppfIT:

Ti ringrazio in anticipo anche per tutte le volte in cui, in passato, mi hai dato la tua attenzione.
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 4:49 pm

Cara Mirtilla ma per me e' un piacere leggere i tiraggi!
Mi incuriosiscono entrambi i tuoi tiraggi...
mirtilla100 a écrit:spero che almeno a te l'aria settembrina (che io amo molto) porti buone nuove.

Io ti ringrazio tanto, ne avrei bisogno ma il tiraggio e' tuo (a meno che non me lo presti ;) ) e qui la novità riguarda te, in entrambi i tiraggi, e nell'ultimo tiraggio parla di nuovo in due Lame, Mago e Giudizio!
Questo te lo volevo dire a prescindere dalla domanda.
Come hai visto anche tu i tiraggi hanno due carte che si ripetono, Matto e Mago. Si vede che e' importante. Camminare verso qualcosa di nuovo, lavorare su questo cammino finalmente verso il futuro e al futuro cosa c'e'? Due bellissime Lame, Sole nel primo e Giudizio nel secondo.
Che resterai sola io non credo proprio, Sole e' una coppia, e' condivisione con qualcuno, non e' possibile proprio che rappresenti la solitudine, e' l'esatto contrario...
Nel secondo tiraggio se troverai il vero amore non lo so, ma certamente ci sara' qualcosa di nuovo, di completamente nuovo nella tua vita. Ora a cosa si riferisca non saprei, non parla nello specifico d'amore ma confrontando i due tiraggi il Mago che rappresenta un nuovo inizio e il Sole al futuro mi fa pensare che qualcuno possa essere in arrivo per te. E non credo che tarderà molto, il Mago e' al presente. Non escludo che possa rappresentare qualcosa di stabile perché sia Sole che Giudizio hanno a che fare con qualcosa di solido. La cosa che più mi fa piacere e' che, nonostante tu senta ancora la difficoltà a superare il passato, qui il tuo cammino e' rivolto al futuro (Matto) e sembra un cammino nuovo. Sono tiraggi molto positivi, che ne pensi Mirtilla?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Sun Sep 01, 2013 5:19 pm

Mah...spero tu abbia ragione...in realtà faccio una vita da eremita: casa lavoro, lavoro casa e ti assicuro che a lavoro non incontro davvero nessuno di particolare...questa novità dovrebbe piovere dal cielo e allora speriamo che piova!!!
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 8:24 pm

Lavoro-casa, casa-lavoro...che definizione precisa..Matto-Mago-Sole...pero' e' anche vero che Giudizio oltre alla famiglia ha il significato di qualcosa di nuovo e lo stesso e' per il Mago...Sole suggerisce anche di socializzare, io credo che qualcosa di nuovo si affaccera' nella tua vita ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirtilla100 » Mon Sep 02, 2013 6:10 am

Speriamo!tengo le dita incrociate!!!
Ti farò sapere...per ora grazie!
mirtilla100

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 11:42 am

Certo!!! Fammi sapere!!! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN