per bblue, se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue, se vuole

Messagepar bblue6 » Fri Jan 10, 2014 10:59 am

C'è innamorato rovescio, possono essere i tuoi colleghi oppure non so, che lavoro è, si basa su collaborazioni? Di cosa ti occupi? Il rapporto con i tuoi colleghi com'è, sereno? Sto cercando di capire, hai fatto una domanda sul lavoro perché se tutto fila liscio senza problemi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 10, 2014 2:07 pm

bblue6 a écrit:C'è innamorato rovescio, possono essere i tuoi colleghi oppure non so, che lavoro è, si basa su collaborazioni? Di cosa ti occupi? Il rapporto con i tuoi colleghi com'è, sereno? Sto cercando di capire, hai fatto una domanda sul lavoro perché se tutto fila liscio senza problemi?

Ciao bblue...per risponderti, l'ambiente non mi dispiace. Mi trovo bene con i colleghi, almeno quelli con cui lavoro a stretto contatto. Il rapporto è sereno. Inoltre c'è possibilità di lavorare anche all'estero. Una cosa che non mi dispiacerebbe per brevi periodi. E' che talvolta la vita privata ne risente.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Wed Jan 22, 2014 1:37 pm

Ciao bblue, volevo un po' correggere la domanda posta un po' di tempo fa..
In questo momento per me è un bene continuare questa collaborazione lavorativa? (non che mi trovi male, ma considerando il tempo che toglie alla vita privata rapportato al guadagno, forse non è molto conveniente)

:Tspace: :Tar12U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar15D:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar14U:
:TppfIT:

Dovrei comunque tentare altre vie al di fuori di questo lavoro?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar19U: :Tar15D:
:TppfIT:

Se puoi....grazie
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 10:51 am

:)
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 24, 2014 11:05 am

Ciao Lux, che tipo di contratto hai?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 11:11 am

contratto finto :D sono a partita iva. il trattamento è più o meno lo stesso che se fossi a tempo determinato, con rinnovo automatico.
di fatto un pezzo di carta che non conta nulla.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 11:14 am

dovrebbe essere rinnovato a febbraio...
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 24, 2014 11:35 am

Mondo rovescio Diavolo rovescio, infatti non sei per niente libera, quindi libera professione finta (diavolo rov) ed è piuttosto vincolante. Tutto parte dal passato ma si sviluppa sulla colonna del presente. Emerge anche questo sacrificio che dici di mancanza di gestione e di autonomia da parte tua. Ciò nonostante alla domanda se è bene continuare la collaborazione, c'è temperanza a fine tiraggio, ti dice di portare pazienza, quindi non c'è chiusura. Semmai al passato Arcano 13 mi fa pensare che avresti dovuto cambiare questa situazione lavorativa. Soprattutto le condizioni non favorevoli. Il fermo è nell'appeso. Non so se hai avuto un momento di sospensione del contratto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 11:41 am

sì...ho ripreso un anno fa dopo un periodo di stop, diciamo così :) . cambiato società. mantenendo stesso tipo di lavoro. contratto simile.
credo che se non avessi bisogno di mettere da parte uno stipendio a fine mese non farei proprio questo lavoro. ecco.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 24, 2014 12:53 pm

Temperanza parla anche di questo, fare economia. Non ci sono grandi guadagni anzi, RDF rovescia al passato parla di problemi economici piuttosto che di guadagni... e per fare economia e mettere qualcosa da parte ci vuole tempo con questo lavoro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 1:24 pm

Già...dovrei cercare altro?
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 24, 2014 1:31 pm

Nel tiraggio successivo, se dovresti cercare altro, non ci sono carte positive al futuro... Diavolo rov /Appeso. Ma sei in qualche modo vincolata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 2:03 pm

Diciamo che quando ho fatto la domanda c'era la possibilità di andare fuori per un periodo, per questo l'altra opzione che avevo considerato era rimasta appesa. Ora le cose sono cambiate.
Vale la pena muovermi anche nell'altra direzione?

:Tar20U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che dici?
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 24, 2014 3:05 pm

Scusami Lux, di quale altra situazione parli e quali cambiamenti ci sono stati? È difficile capirci qualcosa nel tiraggio se parliamo in codice. Già c'è da tradurre i codici degli Arcani, se riusciamo a spiegare la situazione chiaramente è meglio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Fri Jan 24, 2014 4:36 pm

Sì scusa. Abbiamo un lavoro all'estero, e era stata prospettata la possibilità di andare fuori Italia per un mese circa per seguirlo. Solo che ora diciamo che è stata cambiata la strategia, per cui lo stesso lavoro che pensavo di fare fuori sarà seguito da qui. Un po' mi dispiace perché mi attirava l'idea di andare via'. Altra realtà, persone nuove...un modo per prendere una boccata d'aria.
In quel caso sarebbe stato impossibile avviare qualsiasi altro progetto contemporaneamente. Ora che la situazione mi vede inchiodata qui, diventa una necessità.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN