per bblue, se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue, se vuole

Messagepar bblue6 » Sat Jan 25, 2014 1:03 am

Ok ma l'altra direzione o progetto, che partendo non avresti potuto prendere in considerazione, qual'è? Tu hai questo lavoro, ok, l'altra direzione /progetto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Sat Jan 25, 2014 2:25 pm

L'altro progetto ha a che fare con la musica. Per ora si tratterebbe di iniziare con delle lezioni (dare lezioni). Che in un certo senso è anche un modo per crescere. Principalmente è questo che mi spinge a farlo. Non che debba diventare un lavoro. Di certo una passione. Però serve costanza. Non è che posso interrompere, riprendere come mi pare.
Perdonami se sono stata vaga, ma il progetto è ancora in seme...è ancora avvolto dal buio..magari un giorno verrà fuori.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 26, 2014 9:39 pm

Dici che non necessariamente deve diventare un lavoro, quindi perché ti si pone la scelta di decidere se fare l'uno o l'altro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Mon Jan 27, 2014 9:57 am

bblue6 a écrit:Dici che non necessariamente deve diventare un lavoro, quindi perché ti si pone la scelta di decidere se fare l'uno o l'altro?

Se fossi andata a lavorare all'estero anche per un breve periodo non avrei potuto cominciare, perché è una cosa che richiede una certa continuità...stando così la situazione, diventa fattibile.
C'è forse un po' di paura nel cominciare, è un'esperienza nuova per me...devo trovare il coraggio di mettermi in gioco, so che sembra una cosa stupida....fatto con serietà, indipendentemente dal fatto che non sia il lavoro della mia vita, richiede non solo conoscenza ma anche capacità di trasmettere quella conoscenza. Ho il timore di avere qualche falla in una delle due cose..
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 5:19 pm

L'attività di cui parli è in soluzione. Musica (Giudizio). C'è uno strumento particolare che dovresti insegnare? Si tratta anche di voce, canto, solfeggio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Mon Jan 27, 2014 5:21 pm

bblue6 a écrit:L'attività di cui parli è in soluzione. Musica (Giudizio). C'è uno strumento particolare che dovresti insegnare? Si tratta anche di voce, canto, solfeggio?

Chitarra classica. Ovviamente anche teoria, quindi solfeggio.Canto no.
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 5:26 pm

Io credo che valga la pena muoversi anche in questa direzione. Luna dice anche che puoi portare avanti entrambe le attività, almeno per il prossimo futuro. Riguardo al timore di non essere in grado direi che sei in grado. Acquisterai anche fiducia, sempre Luna.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lux » Mon Jan 27, 2014 5:36 pm

Speriamo. ti faccio sapere.
grazie.
buona serata
Lux
Lux

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 5:51 pm

Grazie a te ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN