Per Bblue, Sole e Mercury

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue, Sole e Mercury

Messagepar Rita » Thu Aug 22, 2013 7:42 am

Ciao a tutte.
Safira, questo tiraggio suggerisce l’idea che la tua visione delle cose è ancora terrestre mentre dovrebbe essere celeste. La soluzione è il rinnovo totale dei tuoi schemi mentali.
Nel tiraggio non c’è nessuna carta di aiuto agli altri questo perché probabilmente non sei pronta, ossia ne hai solo il potenziale.
Contemporaneamente la famiglia rappresenta una soluzione per te al presente, nel senso che non si può pensare di aiutare gli altri senza prima aiutare il proprio entourage. Per chi intraprende questo tipo di cammino è una tappa obbligata.
Ruota di fortuna alla fine del tiraggio suggerisce l’idea che ci sarà un cambiamento portato dal destino ma non si sa in che modo.

Tieni presente Safira che in questo percorso non esiste la bacchetta magica ma solo la volontà e la spinta della tua anima.

Cosa ne pensate?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Thu Aug 22, 2013 9:15 am

Buongiorno a tutte.

Mercury, hai dato una descrizione perfetta di mio padre, non ci ha mai fatto mancare nulla a livello materiale, ha sempre lavorato tanto per il sostentamento della famiglia, ma nulla più. Infatti ora che si trova obbligato a casa non sa come comportarsi, non ha un ruolo all'interno di questa famiglia e non si impegna per imparare a fare padre presente...

Rita, capisco cosa vuoi dirmi e condivido a pieno. Intraprenderò questo cammino ed un po' alla volta credo che il destino porterà dei cambianti, spero in senso positivo :wink:
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 11:17 am

Cara Rita, cosa ne posso pensare... :shock: non arrivo a questo tipo di letture ma il tuo suggerimento mi aveva fatto pensare.
bblue6 a écrit:
Rita a écrit:Capisco che non sia facile da capire e in effetti è all'anima di Safira che è rivolto il messaggio non alla sua personalità, la quale probabilmente si rivolterà a questo......ma è normale!

Credo che questa frase di Rita possa aiutare in questo tiraggio...tanto che la parte materiale di Safira è rovescia, ascoltando il messaggio (Giudizio) la soluzione sarebbe ad un passo...l'ascolto interiore...sbaglio?

E' stata l'unica cosa che ho pensato, ma solo seguendo le tue indicazioni. Ora il tuo intervento ha chiarito per bene :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 11:25 am

Rita,

sempre illuminanti i tuoi interventi....ecco cosa ne posso pensare :wink:

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 12:21 pm

ciao Rita e a tutte !
che dire ... non c'è niente da aggiungere!

sei mitica!!!!!! :D
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:30 pm

Lo dico anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Thu Aug 22, 2013 1:05 pm

Grazie a tutte voi ragazze!! Di cuore :P
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:10 pm

Ciao Safira! Un abbraccio grande! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Thu Aug 22, 2013 1:23 pm

A presto!! :D
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN