Safira a écrit:...sono giunta a credere che questi segnali possano e vogliamo aiutarmi in qualche modo per migliorare la mia via e trovare finalmente un po' di serenità...
Mercury2012 a écrit:Per Bblue...
ho fatto queste domande a Safira, perchè Arcano XIII/Morte (sembra brutto scriverlo, ma qui secondo me assume questo concetto) e Temperanza/al di là, tra i due c'è Le Mat/Carro=viaggio!! come se transitassero da uno stadio all'altro.
Non ti pare anche a te?
Safira a écrit:Mercury, la tua domanda mi stupisce moltissimo!! Hai visto bene, io qualche anni fa vedevo una donna... Una donna d'altri tempi, vestita come in periodo vittoriano. La intravedevo più che altro, mai trotta in faccia, sembrava fluttuare. Per anni non capivo cosa volesse significare... Ma un giorno, non so perché ma decisi di vestirmi come lei, mi cucii personalmente l abito, mi pettinai come lei, e con la collaborazione di quello c'è poi divenne il mio attuale fidanzato, vissi due giorni come se fossimo tornati nell ottocento. Niente corrente elettrica, niente acqua corrente, niente biro ma inchiostrò di china e piume per scrivere... Feci vestire anche il mio ragazzo che al tempo era il mio migliore amico come si usava nell ottocento. Dal giorno non così più quella dama. Ho interpretato questo come se le avessi donato ancora qualche ora di vita... Credo volesse questo
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 29 invités