par Safira » Tue Aug 20, 2013 9:36 pm
Mi capita di ricevere improvviso spruzzi d'acqua addosso. Luci, candele e stereo si accendono e spengono da sole... Da bambina vedevo una luce fortissima ai piedi del mio letto. Mi capita sovente che il mio letto tremi. Mio zio che dorme sotto camera mia avendo l abitazione al piano terra ed io al primo piano, mi dice c'è la notte sente graffiare sul pavimento. Una mattina mi sono svegliata con dei brutti segno neri accanto al mio letto, tipo impronte nere di polpastrelli, esattamente dieci rigate come se qualcuno o qualcosa fosse stato trascinato a forza lontano da me. Importante!! Qualche notte prima di questo evento, uno di quelli che più mi ha scossa, ho sognato mia nonna materna, morta ormai da vent anni. Mi diceva che lei era sempre qui con noi, e che io non dovevo temere, lei mi proteggeva e per farlo meglio mi donava un foulard, me lo mostrò e diede in sogno. Io non l'abbonamento e o mai visto e l indomani sono andata da mia zia che tiene tutti i foulard di nonna per edere se esisteva anche nella realtà, ed eccolo li, esattamente quello del sogno. Da quel giorno dormo ogni notte col foulard di mia nonna sotto al cuscino. Mi fa sentire prometta.