Per Bblue, Sole e Mercury

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue, Sole e Mercury

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 10:01 am

Grazie Rita! :mrgreen:
Grazie Sole! :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 8:41 pm

Eccomi qua. Buona sera a tutte....
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 8:44 pm

O tutti, dato c'è non conosco il visto sesso :wink:
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 8:46 pm

Siamo tutte donne :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 8:46 pm

Ciao Safira,

hanno contribuito anche Sole e Rita a dare l'interpretazione, come ti suona?
Il tuo quesito è davvero molto bello e interessante!

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 9:01 pm

Mercury,

Trovo che siate tutte molto preparate e che le letture fatte siano molto interessanti... Stanotte ho fatto mente locale sugli strani eventi che mi sono capitati nel corso della vita e pensavo che magari raccontarne qualcuno vi protrebbe aiutare a leggere ancora meglio il tutto. Cosa ne dici?
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 9:19 pm

Certo Safira, se ti fa piacere condividere con noi per meglio capire anche il tipo di messaggi che ricevi, per me non ci sono problemi, anzi! :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 9:28 pm

Sogno molto molto spesso le mie nonne defunte, mi danno indicazioni su molte cose come dicevo ieri. Ma la prima volta che le sognai fu la notte prima della loro morte, una nel 91 ed una nel 2002. Nel mio sogno apparivano bellissime, elegantissime... Venivano a salutare ed a dirmi che partivano per un lungo viaggio. Erano molto serene e sorridevano.
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 9:28 pm

Forse può essere indicativo il fatto che sono nata il giorno dei morti...
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 9:34 pm

Con questo tuo racconto ecco di nuovo il tema del viaggio che si vede nella lettura Le Mat/Carro, pensavo anche che se Le Mat è l'anima ed è rovescia nei confronti di Arcano XIII, sembra quasi che "l'anima" sia quasi disorientata di fronte alla morte, mentre invece dovrebbe andare verso un altra dimensione, come si dice, attraversare il fiume (Temperanza).
Mi ha colpito molto la lettura di Rita, cosa ne pensi Safira?
Il disfarsi della personalità, quasi come se tu fossi già destinata a comunicare una dimensione superiore, ma per fare ciò ci sono delle cose di cui ti devi spogliare.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 9:36 pm

Mi capita di ricevere improvviso spruzzi d'acqua addosso. Luci, candele e stereo si accendono e spengono da sole... Da bambina vedevo una luce fortissima ai piedi del mio letto. Mi capita sovente che il mio letto tremi. Mio zio che dorme sotto camera mia avendo l abitazione al piano terra ed io al primo piano, mi dice c'è la notte sente graffiare sul pavimento. Una mattina mi sono svegliata con dei brutti segno neri accanto al mio letto, tipo impronte nere di polpastrelli, esattamente dieci rigate come se qualcuno o qualcosa fosse stato trascinato a forza lontano da me. Importante!! Qualche notte prima di questo evento, uno di quelli che più mi ha scossa, ho sognato mia nonna materna, morta ormai da vent anni. Mi diceva che lei era sempre qui con noi, e che io non dovevo temere, lei mi proteggeva e per farlo meglio mi donava un foulard, me lo mostrò e diede in sogno. Io non l'abbonamento e o mai visto e l indomani sono andata da mia zia che tiene tutti i foulard di nonna per edere se esisteva anche nella realtà, ed eccolo li, esattamente quello del sogno. Da quel giorno dormo ogni notte col foulard di mia nonna sotto al cuscino. Mi fa sentire prometta.
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 9:38 pm

Come faccio a disfarmi della mia personalità?
Rita mi ha impressionata in senso positivo, mi ha colpita molto ed è come se avesse illuminato un po' di parti tenute buie in me...
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 9:46 pm

Safira a écrit:Forse può essere indicativo il fatto che sono nata il giorno dei morti...

No safira, io non nata nel giorno dei morti eppure queste esperienze oniriche mi appartengono così come a tanti altri! Normalmente si sviluppa questa ....non saprei come defirla... facoltà attraverso un trauma un evento doloroso che la puo far sviluppare, ampliare! A me è successo all'età di 19 anni, la notte mi sono sognata un cartello stradale di una località precisa ,un prato con erba alta e dei carabinieri che con dei bastoni cercavano fra l'erba ... sento la voce della mia amica , che oorto ancora nel cuore, che mi dice:-io non ci sono più! Sono passati 25 anni e ancora è limpido come quel giorno! Lei è morta proprio in quella località , la mattina mi arriva una telefonata che la stavano cercando ma io sapevo che non c'era più! Questo è stato il mio inizio da li potrei raccontare migliaia di sogni! So cosa vuol dire! E so anche che non è facile conviverci !
Segui semplicemente il consiglio che ti abbiamo dato e vedrai che puoi trarne beneficio e aiuto!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 9:52 pm

Grazie Sole, grazie di cuore!!! Seguirò il vostro consiglio, mi fido ciecamente.
Caspita che sogno che hai fatto!!! Io ho iniziato da bimba con questi strani eventi, avrò avuto sei anni.... C'era sempre una luce mie piedi del mio letto che mi svegliava... La cosa assurda e che non mi ha mai spaventata, anzi. Ma non ci ho mai comunicato, richiudevo gli occhi e tornavo a fare la nanna...
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 10:12 pm

Io vi leggo rapita... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN