Per Bblue, Sole e Mercury

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue, Sole e Mercury

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 10:15 pm

bblue6 a écrit:Io vi leggo rapita... :shock:

Due nella stessa sera non ce la faccio! :mrgreen:
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 10:15 pm

:lol: :lol: :lol: m'è uscita pure a me! :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 10:39 pm

???
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:21 am

Safira, ti spiego...

Bblue ha detto "vi leggo rapita", l'ho scritto anch'io in un altro post di un argomento spirituale e Sole poverina non poteva reggere due insieme "rapite" dai suoi interventi! :lol:

Safira e Sole, penso che ognuno ha il suo dono ed è pronto, come dire, a gestirlo, io al vostro posto sarei diventata matta o morta di paura! :mrgreen:
Già non riesco a capire cosa vogliono i vivi, figuriamoci poi dell'al di là :wink:
Posso solo dire che diversamente da voi, i miei segnali sono non solo attraverso i sogni, dove però sogno persone ancora vive, ma attraverso eventi, frasi, piccole cose che accadono e che in qualche modo cercano di farmi capire, ma sempre attraverso la "materialità".
Poi se è qualcosa che mi riguarda personalmente il mio corpo l'ho segnala che è una bellezza!
Per quanto mi riguarda questo tipo di segnali si è potenziato e di molto con la lunga pratica astrologica.
Nonostante tutto, come avete visto tu e Bblue, faccio finta di nulla, ignoro...facendo male!! Sembra quasi una punizione che non ascolto!
Sarà intuito? Tuttavia l'intuito segue un processo logico che sfugge a livello cosciente, se molto forte e marcato sembra quasi di avere un "suggeritore" moolto vicino all'orecchio che ti fa dire certe cose che francamente neanche io so da dove escono.
Però ecco è già più terreno! Mentre il caso di Safira è davvero particolare e ancora più difficile da gestire...anche perchè credo che chi è nell'al di là non comunichi a parole come tra persone vive, non gli puoi chiedere "scusi, cosa le serve?".... :?

Safira vuoi fare una domanda nello specifico di queste tue esperienze?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 21, 2013 7:31 am

Ciao a tutte.
Safira, ho letto quello che avete scritto e credo che uno schema di cui dovresti disfarti è quello rivolto ai morti. Le mat che rappresenta te è voltato verso i morti ma è a rovescio questo indica che non va bene. Se fosse nella sua posizione naturale se ne allontanerebbe.
La soluzione indica che la donna, cioè tu, dovrebbe realizzare una rinascita sbarazzandosi di tutto ciò che è vecchio per andare verso tutto ciò che è nuovo. Dato che la tua domanda non è di ordine materiale i codici che si devono usare per leggere questo tiraggio sono diversi da quelli che si usano abitualmente.
Le carte di viaggio che sono all’interno del tiraggio stanno ad indicare il viaggio dell’anima.
Quindi il carro prende anche la connotazione di intravedere la missione, cosa che non è facile per l’essere umano ordinario.
Tieni presente che queste manifestazioni che vivi sono una forma di psichismo inferiore che tendono ad involvere l’essere umano, invece di farlo evolvere.
Mi rendo conto che chi legge questo intervento potrebbe darmi della pazza perché è un argomento che esula dai normali schemi ma fa parte di un percorso che pochi intraprendono.
Se il tarot ti da questa soluzione è perché tu la puoi attuare.
Adesso ti racconterò una mia esperienza che esula dal tiraggio:
molti anni fa anche io ho avuto delle esperienze simili alle tue per quanto riguarda le manifestazioni paranormali. A dire il vero questa situazione la vivevo male anche perché erano arrivati a darmi dei pugni in faccia. Un giorno mi sono stufata e davanti ad uno specchio ho urlato “loro” di lasciarmi in pace che questa era la mia vita e che non avevo intenzione di fare la loro di vita. Da quel momento in poi non ho più avuto esperienze di questo tipo.
Spero che questo possa essere uno spunto per te per capire come fare ad allontanarti dai morti. Tra l’altro secondo alcuni testi le anime dei morti devono essere lasciate in pace perché devono purificarsi dalla vita precedente quindi è un male per loro essere trattenuti dai vivi. Se, come nel mio caso, non sono trattenuti da chi è vivo bisogna liberarsene ugualmente.
Tornando al tiraggio quello che mi preme sapere è se hai capito il messaggio.
Attendo una tua risposta.
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 8:36 am

Buongiorno a tutte,

Ciao Rita, credo di aver capito quel che mi vuoi dire. Disfarmi della mia personalità significa anche allontanerai da certe mie fissazioni... Inizierò un nuovo percorso, vivrò la mia vita giorno per giorno senza ostentare nessun evento. Presumo che questa sia la strada giusta da seguire. Non so davvero come ringraziare sia te che le altre ragazze. Mi avete aiutato tanto a mettere un po' d'ordine.
Grazie di cuore :)
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 21, 2013 9:09 am

Ciao, scusate se mi intrometto, Safira vorrei raccontarti anche io una cosa che mi succede ogni tanto. Io faccio la badante, e un lavoro impegnativo, ho delle responsabilità ma sopratutto mi viene quasi impossibile non affezionarmi alla persona che ho in cura. il 01/12/2011 ho iniziato a lavorare con una signora bellissima, aveva soltanto 53 anni ma non si muoveva più..malapena riusciva parlare, soffriva molto anche perchè capiva tutto quello che succedeva intorno a lei ma purtroppo una brutta malattia l'aveva buttata giù.. Col passare del tempo lei andava a peggiorare e quindi anche il mio lavoro diventava sempre più pesante, aveva tanti amici che venivano a casa sua, che la aiutavano con quello che potevano ma lei non si accontentava più di nnt, voleva solo stare insieme ai suoi gatti e aspettava il giorno in cui il Signore l'avrebbe presa, (non era sposata e nn aveva figli). Peggiorando la situazione ho dovuto ricoverarlo contro la sua volontà ma di certo nn me la sentivo di tenerla in casa e guardarla mentre si spegneva ma dopo 3 settimane di ricovero il medico mi ha chiamata e mi ha detto che l'avrebbe dimessa il giorno dopo perchè purtroppo per lei nn c'era più nnt da fare, mi ha detto anche che se la vedevo stare male non dovevo più chiamare il 118 perchè comunque era alla fine( negli ultimi giorni lei respirava con l'aiuto di un apparecchio), all'inizio ero contraria ma dato che era la sua volontà di tornare a casa non potevo decidere io. l'avevo portata a casa un giovedì sera, mi ricordo che lei era stanchissima e confusa, 'ho preparata per metterla a dormire e sono andata in camera mia, in quella notte ho sognato che sono entrati in casa con la forza due senzatetto e si sono accomodati in salotto..lei gli ha accolti con una gioia immensa, quasi spaventosa, ed uno di quei due gli ha detto "stasera dormo io nel tuo letto, tanto a te nn servirà più" mi sono svegliata sudatissima e spaventata ma non ho detto nnt, nn volevo spaventarla, la notte dopo, il venerdì verso sabato l'ho sognata di nuovo, l'ho sognata bambina, era piccolina, avrà avuto circa 10 anni, stava scivolando dal suo letto mente giocava, poi mentre si alzava stava crescendo, stava diventando grande e aveva iniziato a ballare,,,era contentissima mentre ballava, poteva stare in piedi senza l'aiuto di nessuno, poteva muovere le gambe,,il sogno era cosi reale che il mattino dopo aspettavo che mi veniva a svegliare però nn è successo, nello stesso giorno, alle ore 21 aveva smesso di respirare e da quel giorno ho paura di sognare.. avverto i pericoli, avverto il male, e stranamente mi ricordo solo i sogni che portano una disgrazia, nnt di buono ma almeno so a cosa aspettarmi..(la cosa peggiore e per cui mi sento in colpa e che questa signora, 5 minuti prima di morire mi chiamava, mi voleva vicino ed io nn c'ero, io nn c'ero in quel maledetto giorno, avrei potuto fare qualcosa per lei ma nn c'ero e lei ha continuato a chiamare il mio nome fino all'ultimo respiro)...i sogni ti possono aiutare se sai guardare oltre la tua anima, fallo e nn te ne pentirai come ho fatto io, scusate ancora ma ci tenevo molto a raccontare questa storia, a me ha colpito moltissimo e sono ancora arrabbiata con me stessa per nn aver parlato con nessun, per nn avere chiesto aiuto, per nn aver fatto nnt per questa signora, la volevo troppo bene, aveva l'età di mia mamma
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 21, 2013 9:14 am

e comunque, da quel giorno, mi succede ogni tanto di sognare le persone che mi stanno al cuore, mi succede di avvertire il loro male ma almeno adesso so che posso aiutarle, solo che posso fare qualcosa per loro, so che se qualcuno sta male posso essere li e dire che sono pronta perche sapevo che sarebbe successo, è brutto aspettarti il male, credimi, io vivo con questo, ma almeno ti prepara per il colpo duro, ti da forza..
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 21, 2013 9:54 am

Ciao ramona,
il tuo racconto fa pensare più ad un lavoro onirico del cervello ossia una elaborazione dei fatti, supportata dal tuo senso di colpa.
Non è mia intenzione sminuire il tuo dolore ma nel caso di Safira, il tiraggio le sta dicendo che per lei non è buono essere rivolta verso il passato e verso i morti, sotto qualsiasi forma.
Alla domanda che lei ha posto la risposta è che potrebbe intravedere lo scopo/missione ma deve sbarazzarsi della sua natura inferiore per passare a quella superiore con un processo di dissoluzione totale della personalità.
Il primo passo è quello di sbarazzarsi di vecchi schemi mentali e nel suo caso invece di guardare la morte dovrebbe guardare la vita. Nei suoi interventi si denota come sia attaccata invece alla morte.
Con questo io non voglio entrare nel merito delle sue decisioni perché dipenderà da lei intraprendere il cammino spirituale suggerito o meno. Dovrà imparare a discernere ciò che è illusorio da ciò che è vero in tutti i campi anche nei sogni.
Capisco che non sia facile da capire e in effetti è all'anima di Safira che è rivolto il messaggio non alla sua personalità, la quale probabilmente si rivolterà a questo......ma è normale!

Un saluto.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 10:03 am

Oh caspita Rita!

Che bella interpretazione, l'ho letta tutta d'un fiato! :shock:
complimenti :oops:

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Wed Aug 21, 2013 10:17 am

si, ok, questo l'ho capito ma però non credi che per potersi aiutare dovrebbe andare in fondo dei significati dei suoi sogni e cercare di aiutare in qualche modo se stessa cercando di capire cosa avvertono i suoi sogni?? io personalmente sono d'accordo con quello che hai detto, perché come dicevo prima, vorrei potermi staccare, a volte ho persino paura di sognare perché i miei sogni avvertono le disgrazie dei miei cari ma nn posso, oramai questa situazione me la porto dentro da piu di due anni e nn e facile, anche perché nn sempre mi si da retta di quello che dico per poi sentirmi che avevo ragione..io nn vorrei avere ragione, vorrei sbagliarmi ogni volta ma purtroppo e cosi, e credo che nel suo caso la cosa migliore sarebbe capire perché gli stia succedendo, cosa cercano di avvertire e mettere fine. Scusate
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 21, 2013 11:15 am

Quello che vorrei cercare di far capire è che i messaggi del tarot non sono generalizzati ma specifici per la persona che chiede. Nel caso in questione, per Safira essere rivolta a certi schemi o situazioni non va bene per la sua evoluzione interiore ma per altre persone può andare benissimo.
La sua soluzione è quella di purificare il mentale da questi schemi e per farlo si dovrà rimettere in discussione e questo inevitabilmente la porterà ad una trasformazione interiore che è quello che vuole la sua anima e infatti la vediamo alla fine del tiraggio.
Quindi, ramona non devi scusarti ma probabilmente in questo momento stiamo parlando due lingue diverse.

A Mercury,
ti ringrazio, sei molto gentile. :oops:
Questo tiraggio è la dimostrazione di come questo tarot può spaziare da letture molto terrestri a letture molto elevate.
Un saluto anche a bblue e sole.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 12:20 pm

Un saluto a te cara Rita, i tuoi interventi sono sempre illuminanti e arrivano sempre quando ce n'è davvero bisogno.
Vorrei ringraziarti per questa tua attenzione.
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 12:49 pm

Cara Rita
Anch'io ricambio, e ti dirò, sapere che tu sei presente mi fa stare tranquilla e più serena... i tuoi interventi sono come un dono soprattutto per il consultante e per tutte noi! :D
sei fonte di ispirazione e di riflessione!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 1:00 pm

E aggiungerei anche che sei una "protezione", perchè quando il messaggio del Tarot riguarda argomenti importanti e si ha difficoltà a tradurre il messaggio, tu sei li, pronta ad intervenire...anch'io mi sento più tranquilla... :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN