Per Bblue, Sole e Mercury

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue, Sole e Mercury

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 1:03 pm

Carissima Rita, ti sento molto preparata in quest'argomento. Posso chiederti un consiglio? Come posso orientare le mie capacità percettive senza per forza dovermi riferire al mondo dei morti? Come posso sfruttarle qui, per il mio benessere e magari anche quello degli altri?
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 1:41 pm

Sole, Rita e Bblue...

mi sento davvero onorata di potermi intrufolare nelle vostre letture, di poter dare un piccolo contributo.
E' davvero molto bello!
Sembra che il forum si sia animato diversamente e che la comparsa di temi così delicati e particolari sia una spinta a guardare "più in là", una sorta di crescita.

grazie ancora per avermi accolta tra voi.

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 21, 2013 7:08 pm

Ciao Safira,
io preferisco non dare consigli personali perché non è mio compito quindi suggerirei di porre la domanda al tarot facendo un tiraggio con il quesito che ti sta a cuore.

Ciao Sole, Bblue e Mercury,
quello che avete detto è molto carino e lusinghiero ma la verità è che guardo solo le domande e, se sono di mio interesse le seguo intervenendo in alcuni casi.
Nel caso di questo post io non lo avevo neanche visto è stato mio marito, che gli piace sbirciare qua e là, che mi ha sottoposto la situazione. :oops:
Per me è impossibile starvi dietro, andate troppo veloci. Basta mezza giornata di assenza che ci sono migliaia anzi miliardi di interventi…….la mia pigrizia m’impedisce di stare al passo con voi. :mrgreen:
Detto questo credo che le vostre aspettative si ridimensioneranno inesorabilmente. :roll:
Buona serata.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 7:15 pm

confido in tuo marito ! :D :lol: :lol: :lol:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 8:16 pm

:lol: cara Rita non credo! Diamo a Cesare quel che e' di Cesare! In un forum di tirocinio sapere che tu possa intervenire (per quel che preferisci, se tuo marito ti propone qualche argomento o se tu stessa lo ritieni opportuno) per noi e' un regalo, dunque, comunque stiano le cose qui noi ti leggiamo sempre con grande "appetito"...sfami la nostra fame di sapere e capire ;)
E comunque, dopo tanto tempo, ritrovarti qui, sapere che non hai abbandonato il Forum per me e' una grande gioia. Questo credo di non averlo mai nascosto :oops:
Un grande abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 9:03 pm

Come posso utilizzare le mie capacità per aiutare gli altri ed evolvere?

:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 9:20 pm

Buonasera Safira :D

Bel domandone :wink: speriamo di riuscire tutti a darti una mano.

L'imperatrice rovesciata non ha idea di come iniziare a lavorare, in soluzione angelo del giudizio che manda i segnali, raddrizzandoti guarderesti la Ruota, ovvero avresti chiara l'idea di tutto il meccanismo.
Che lettura profonda Safira :mrgreen: (moolto sarcastica)

Ritaaaaaa, Soleeeeeeeee, Bblueeeeeeee....aiuto!!! :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 9:26 pm

Buonasera Mercury,

Bella lettura!! Io non so come iniziare a lavorare!! La questione economica è la mia croce più grande in questo periodo della mia vita.... E vedo che anche il Tarot se n'è accorto alla grande .
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 9:30 pm

Ciao Safira, perchè? Sei disoccupata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 9:34 pm

Ciao Bblue, si. E ne soffro moltissimo. Mi sta provando psicologicamente per svariati motivi. Vivo a casa dei miei dove l 'aria è sempre più pesante, ci sono problemi molto gravi all'interno delle mie mura domestiche ed io ho bisogno di avere una mia indipendenza economica per andar via e creare finalmente una vita tuta mia
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 9:34 pm

Scusate, non per dire, così sdrammatizziamo un pò...ma lo stato di disoccupazione sulle persone ultrasensibili ha un significato?

Safira dici di essere disoccupata (appeso) ma sempra che la situazione riguarda tuo padre (imperatore in soluzione).
Puoi darci qualche indicazione?

Anche giudizio indica la famiglia che sembra occupare i tuoi pensieri.

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 9:38 pm

Aggiungerei intanto riuscire a capire tu stessa che tipo di facoltà hai! Mi sembra che tu non ne abbia idea, avvengono questi eventi paranormali ma in fondo fino ad oggi ti sei rapportata in maniera non evolutiva o in modo corretto .intanto riuscire ad attuare il cambiamento e capire quali tra queste facoltà possono essere favorevoli per il Dharma. La ruota indica anche l'alternanza tra il bene e il male quali vanno eliminati e quali invece favorevoli.
Ma domandine più semplici! 8) :mrgreen:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 9:41 pm

Allora Mercury,
Mio padre ha appena subito un intervento molto pesante perché malato di cancro alla vescica. Non può più lavorare ed era la nostra unica fonte di reddito. Il vero imperatore a casa mia è mio fratello, un vero despota! Ha problemi di alcol e droga purtroppo... Mia madre soffre di una grave forma i depressione... Casa mia è il perfetto contrario della casa del mulino bianco :cry:
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Wed Aug 21, 2013 9:43 pm

Ma io sento di poter fare molto sia per me che per gli altri.
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 9:44 pm

Direi che è proprio il Karma...il ciclo della vita (scusate ogni tanto esce la buddista che è in me :mrgreen: ).
sole a écrit:Ma domandine più semplici! 8) :mrgreen:

No! Non ci dobbiamo annoiare :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN