Per Bblue, Sole e Mercury

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue, Sole e Mercury

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 12:11 am

Buonasera, sono una ragazza che fin d bambina percepisce dei segni attraverso suoni, visioni, sogni, odori e sensazioni. Purtroppo il più delle volte non sono riuscita ad interpretare in maniera corretta questi segnali, forse a causa della mia paura dell'ignoto. Tuttavia ora, in età matura e dopo tanti anni di dolori e forti delusioni, sono giunta a credere che questi segnali possano e vogliamo aiutarmi in qualche modo per migliorare la mia via e trovare finalmente un po' di serenità.
Come posso capire le percezioni che sembra mi vogliano aiutare?

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar07U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Bblue, Sole e Mercury

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:17 am

Ciao Safira,

Lettura un pò particolare la tua, mi sa che serve la forza del trio perchè da sola non riuscirei di certo a darti un'interpretazione, ma insieme a Sole e Bblue che hanno una base di studi in più, cercheremo di leggere il tuo tiraggio.
Ti faccio qualche domanda per avere qualche indicazione.
Le tue percezioni si manifestano per avvertirti di situazioni negative o anche positive?

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 12:20 am

Ciao Mercury,
Allora, entrambe le cose, sia situazioni positive che negative
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:25 am

dunque...

tre angeli Giudizio/Mondo/Temperanza in finale....sono i messaggi dal cielo che sembrano accompagnarti infatti.
Le monde è anche apertura verso questi segnali e Giudizio è vedere e sentire.
Anche Le Monde ha tanti occhi, così come il Carro nella prima fila, ci ripetono tutte il concetto di "visione".

L'unica al rovescio è Le Mat che guarda arcano XIII...quindi ti chiedo: spesso pensi che provengano da situazioni negative?
Arcano XIII/Temperanza che sono i due estremi sembrano parlarci di "al di là".
Tu cosa credi? Da chi pensi che provengano?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 12:28 am

Penso provengano da un'altro mondo o meglio dall'altro mondo. Dato che il più delle volte ho sognato le mie nonne defunte che mi indicavano o suggerivano di fare qualcosa. Non credo si tratti di qualcosa di negativo, anzi.
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:36 am

Le Mat è rovesciato...in qualche modo pensi di essere folle?
Pensi che siano frutto della tua fantasia e non effettivamente messaggi dal cielo?
Ti è mai venuto questo dubbio?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 12:38 am

Si certo, qualche volta il dubbio mi è venuto. Ma ora credo che sia tutto reale, anche perché in qualche occasione un altro membro della famiglia ha assistito
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:45 am

Safira,

Arcano XIII/Le Mat al rovescio nel passato indica il tuo dimore di aver perso la ragione, risolto da Le Monde verso Giudizio, rendere pubblica la visione.
Quale membro ha assistito? Un fratello? Un fidanzato? vorrei capire se si tratta del Carro.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 12:46 am

Mia madre...
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:54 am

ah caspita!
Non vedo arcani che riguardano la madre, il Carro si è qualcuno che vede....
Giudizio è anche la famiglia.
Ti chiedo, solo tu in famiglia hai queste percezioni? Oppure anche tua madre?

yuuuuuuuuuuuuu Bblue!!!! Aiuto!! :?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 12:54 am

Safira a écrit:...non sono riuscita ad interpretare in maniera corretta questi segnali, forse a causa della mia paura dell'ignoto. Tuttavia ora, in età matura e dopo tanti anni di dolori e forti delusioni, sono giunta a credere che questi segnali possano e vogliamo aiutarmi in qualche modo per migliorare la mia via e trovare finalmente un po' di serenità.

Ciao Safira, sono d'accordo con Mercury per quanto riguarda Arcano 13/Temperanza, l'aldilà. Credo anche che Arcano 13/Matto rovescio si riferisca a quel che descrivi, il fatto che in qualche modo cercavi di tornare indietro su questa strada (dici che hai avuto paura ad affrontare l'ignoto, questo deve averti disorientato e hai cercato di tornare indietro).
Mondo/Giudizio in soluzione, aprirti al messaggio. L'Angelo del Giudizio arriva dal cielo, non è nemmeno in soluzione, ma è carta sguardo e sta sull'Arcano 13 come a dire che male e bene sono le due facce di una stessa medaglia. Vorrei citare il diagramma Camoin in cui il Giudizio è la resurrezione (non a caso è sopra l'Arcano 13) e il Mondo la coscienza cosmica. Il Matto è l'inizio del percorso.Tre angeli su quattro sono nel tiraggio. Due Angelo del cielo, un Angelo della Terra. Al presente il Carro è riuscire a vincere questo tuo non voler seguire la strada, il cammino. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 12:59 am

Mercury mia madre non ha mai avuto queste percezioni, ha solo assistito a due o tre cose che son successe a me. A quanto so nella miglia di mio padre non sono nuovi a queste esperienze, anzi. Ed anche il mio papà pur non volendo assolutamente approfondire il discorso si è trovato davanti a strane avvenimenti.
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Safira » Tue Aug 20, 2013 1:00 am

Buonasera Bblue, mi sembra tutto corretto e che fili liscio come l olio...
Safira

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 1:00 am

:shock:
mi sono persa un pezzo di conversazione...sorry...
Nel metodo Camoin il Matto non è propriamente un folle ma un pellegrino, rappresenta proprio il cammino e la volontà. Credo che abbia avuto difficoltà a procedere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 1:00 am

Penso che da questo tiraggio credo sia vero che Safira ha queste percezioni...e data l'ora notturna sento sento qualche brivido :lol:
Scusami Safira era per allentare un pò di tensione...la mia sopratutto :wink:

Bblue concordo con la tua lettura! Il problema di Safira sembra essere la comprensione e lo sfruttamento dei segnali per evitare o prendere prima consapevolezza di certe situazioni.
Se Safira è Le Monde, vuol dire che ha una coscienza totalmente aperta alla ricezione di questi segnali, ma perchè? A cosa servono?
Capisco la difficoltà di Safira.

Credi che occorra una domanda più mirata o diversa?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN