Per bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue

Messagepar sole » Sat Apr 27, 2013 8:04 am

perfetto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu May 09, 2013 2:02 pm

Ciao bblue e ciao sole...
Aggiornamento work in progress: dopo due settimane di silenzio ho ripreso la comunicazione via mail. Per cui credo sia assodato che nel tiraggio precedenti ero io la forza...Dovremmo risentirci a breve per darci appuntamento. Dovrebbe chiamare lei...mah...
Questa cosa mi mette un po' d'ansia. Nel senso che ho paura che questo incontro possa essere un fatto isolato (anche se l'organizzazione sembra un vero e proprio parto). E' difficile entrare nella vita di una persona che ha mille impegni e spesso nemmeno risponde al cellulare...
Volevo fare un paio di domande per capire un po'...
Da parte mia c'è un reale affetto o è solo un'attaccamento?

:Tar19U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar15U: :Tar00D: :Tar16U:
:TppfIT:

E un'altra cosa...quale sarà l'esito di questo incontro? Mi spiego meglio..tanti saluti e buona vita o qualcosa del tipo quando sei nei dintorni fatti vedere?
:Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Perché le carte che sono uscite non mi trasmettono per niente una buona sensazione?
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 7:18 pm

ciao purple, intanto rispondo al primo tiraggio aspettando che bblue si presenti, hai chiesto se da parte tua c'è un reale affetto o solo attaccamento...
il diavolo al presente mi fa propendere per la seconda, forse in passato c'è stato un reale affetto, ma non lo ritrovo nel presente, forse per le dinamiche che sono avvenute tra di voi, questo tuo desiderio di incontrarla è più dettato da una sorta di legame fisico o una sorta di dipendenza anche psicologica ma non sentimentale... nel senso che sono coinvolti gli affetti.

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu May 09, 2013 9:48 pm

Lo sospettavo ... Non so di preciso cosa mi leghi...di certo qualcosa di psicologico...
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat May 11, 2013 8:45 am

Ma sempre relativamente al primo miraggio qual è il significato degli arcani al futuro?
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 9:12 am

ciao cara,
considerando il diavolo come la tua rappresentazione, il matto sicuramente rappresenta lei, una donna che procede nella direzione errata, forse il chiarimento potrebbe chiudere il ciclo di incomprensione e aprire una nuova strada un nuovo ciclo verso la gioia, superato il diavolo, il buio , e già solo riconoscendolo ci aiuta a superarlo, ( quando entri in una stanza buia cosa fai? d'istinto accedi la luce ! ) il fatto di riconoscere ciò che ha inquinato il vostro rapporto , il prenderne coscienza non può far altro che avviarvi verso casa dio.... contrapposizione ( tra buio e luce / tristezza e gioia ) e con il cambiamento rappresentato dalla ruota che vi aiuterà a aprirsi a nuove opportunità.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat May 11, 2013 9:49 am

Ciao sole..grazie di avermi risposto così velocemente...
Guardando il secondo tiraggio mi ritrovo diavolo e l'arcano XIII...no sembrano forieri di un buono sviluppo ...
Quando puoi....grazie
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 9:52 pm

Ciao Purple, ciao Sole
sono d'accordo, è proprio necessario trasformare radicalmente il rapporto, far emergere le cose non dette perchè anche Papessa rovescia tiene qualcosa ben nascosto (credo rappresenti lei che non si apre ad un dialogo, ad una comunicazione). Potrebbe anche essere una mancanza di ascolto interiore il suo e no affronta le sue paure.
Baci
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu May 16, 2013 2:55 am

Ciao, di nuovo qui...
A distanza di quasi un mese non è stato ancora possibile organizzare un incontro...

bblue6 a écrit:Diciamo che anche qui abbiamo due difficoltà rappresentate dall'Appeso e da Giudizio rovescio. Tu sei Mondo diritto e Mondo diritto è anche sì ad una domanda. Ma in questo periodo siete lontane? Sembra che per ripristinare un rapporto di amicizia bisogna arrivarci con cautela. La Temperanza è una Lama che invita alla pazienza ed è una bella protezione, aiuta oltre che rimettere diritto il Giudizio. Nell'altro tiraggio il Giudizio è al presente. Forse ci vuole un pò di pazienza per rendere stabile questo rapporto.

Va bene la pazienza, ma onestamente non riuscire nemmeno a fissare un giorno nell'arco di un mese...e dire che si tratterebbe di un saluto non dico al volo ma quasi, che non implicherebbe nessuno spostamento da parte sua, né uno stravolgimento di piani, ma solo trovare 5 minuti...

sole a écrit:se posso intervenire vorrei porre l'attenzione su alcune differenze sottili che le carte mettono in evidenza:
abbiamo 4 carte su 5 che parlano di comunicazione , ma la differenza sostanziale è che innamorato e sole parlano anche di contatto fisico, e forza - mondo trovarsi l'una di fronte all'altra.
infatti, se guardiamo di risolvere il problema dell'allontanamento , della crisi che c'è , solo sul piano della comunicazione ( per es comunicare attraverso una telefonata, un email, .... ) non riusciamo a trovare la risposta innamorato e sole comunicazione ma forza e mondo quando si trovano accanto hanno il significato "parlare o stare zitti non fa la differenza" ecco allora che la risposta è il contatto fisico senza questo non risolvi la situazione, c'è bisogno di incontrarsi e parlare di presenza!
che ne pensate?
sole

Comincio ad essere pessimista sulla possibilità di arrivare ad un incontro. Figuriamoci sulla possibilità di ripristinare un'amicizia...
Sono un po' amareggiata. Eppure tramite email sembrava felice di rivedermi, ma poi finito lì...
Ammesso che stia attraversando un periodo particolarmente impegnativo, o abbia qualche problema....mandare un sms è così complicato?
Cosa le impedisce di concretizzare questo incontro?

:Tar10U: :Tar07U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar01U:
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon May 20, 2013 3:12 am

Up
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Mon May 20, 2013 11:22 pm

Up.... quando puoi...giusto per non perdermi ..
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed May 22, 2013 6:23 am

Anche se il tiraggio precedente è rimasto in sospeso volevo porre un'altra domanda...
C'è qualche possibilità che sia lei a farsi viva con me senza essere nuovamente ricontattata tramite email o sms? Posso sperare che il prossimo passo sia il suo?

:Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie...chi può...
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Fri May 24, 2013 8:19 am

Up...grazie
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed May 29, 2013 1:46 pm

Ciao sole spero tu riesca a dare un'occhiata ai miei tiraggi. In realtà al di là di quello che avevo detto mi sono rifatta viva io con "l'amica" dato che da parte sua non ricevevo segnali,e stavolta diciamo sono riuscita ad ottenere un appuntamento reale. Domani o dopodomani, questa la sua disponibilità.
Spero non si sia sentita costretta a farsi viva. Ha detto che non si era fatta sentire perché non aveva avuto tempo, strano si sia liberata proprio domani..
Non so cosa aspettarmi... In uno dei primi tiraggi dicevi che un incontro poteva portare ad un chiarimento
Volevo sapere questo incontro, ormai certo, può portare ad un nostro riavvicinamento, alla nascita di un nuovo rapporto su basi più solide?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar16D:

Grazie, spero tu possa rispondermi.
ps un saluto a bblue, mi auguro ritrovi presto la serenità.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 2:14 pm

in questo tiraggio abbiamo due figure femminili, mondo e stella, intanto ti dico che non ci sono carte che indicano una costrizione , ha accettato liberamente di vederti e non perchè tu l'abbia semplicemente cercata, poi abbiamo il chiarimento nella carta del sole che rimette diritta casa dio, quindi una possibilità di risaldare la vostra amicizia c'è . l'unica carta per cui ti chiederei io dei chiarimenti è la carta del papa, rappresenta la figura di un uomo.... una delle due guarda verso il papa, c'entra qualcosa in tutto questo? tu hai parlato di amicizia con questa donna ma i motivi che vi hanno portato ad allontanarvi quali sono stati?

sempre se ti va di dare delucidazioni.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN