Per bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue

Messagepar purple » Wed May 29, 2013 2:26 pm

Grazie per avermi risposto. Non saprei dirti chi sia il papa. In realtà tra noi prima non c'era una vera e propria amicizia, diciamo collaborazione lavorativa, più o meno. :roll: Un rapporto non proprio paritario. ... i motivi dell'allontanamento, la fine della terapia.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 2:41 pm

mi hai comunque chiarito il papa... rappresenta anche il rapporto non paritario, nel papa abbiamo una comunicazione verticale , tipo gerarchia, ... adesso con il sole penso che il dialogo sarà paritario!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed May 29, 2013 3:15 pm

Pensi che nonostante sia cominciato come rapporto "gerarchico" si possa arrivare ad un livellamento mettendo le basi per un rapporto paritario, magari costruire un'amicizia? Scusa se insisto...
Grazie sole
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 3:17 pm

a questo punto penso che il mondo rappresenti lei, che guarda verso il rapporto gerarchico, è in posizione elevata rispetto alla stella che viene rappresentata inginocchiata... nel sole la comunicazione è a livello paritario, non c'è gerarchia.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed May 29, 2013 3:24 pm

Speriamo bene....ti farò sapere.
Grazie. Un abbraccio.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jun 01, 2013 12:14 am

Ciao sole....dopo tanto penare finalmente sono riuscita a realizzare questo incontro... Sono veramente contenta. In effetti la comunicazione dal vivo è molto diversa. Sia quello che ha detto sia il modo in cui ci siamo salutate lascia presagire un nuovo inizio. Inoltre abbiamo anche una passione in comune, lei da molto più tempo di me. Cmq è una cosa che potrebbe magari portarci ad avere un rapporto più stretto. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la sua eccessiva sintesi nel rispondere ai sms, magari è un suo modo di fare. Di certo però c'è stato un notevole progresso.
Volevo chiedere un paio di cose alle lame.
Questa passione in comune, è qualcosa che può unirci di più, soprattutto condividere serate, o far passare tempo insieme?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Riuscirà prima o poi ad aprirsi con me, a rendermi partecipe della sua vita come una vera amica?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar16U:

In entrambe le risposte la situazione mi pare molto ingarbugliata...peccato

Quando puoi sole....o se bblue volesse intervenire...grazie
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 7:26 am

purple a écrit:Ciao sole....dopo tanto penare finalmente sono riuscita a realizzare questo incontro... Sono veramente contenta. In effetti la comunicazione dal vivo è molto diversa. Sia quello che ha detto sia il modo in cui ci siamo salutate lascia presagire un nuovo inizio. Inoltre abbiamo anche una passione in comune, lei da molto più tempo di me. Cmq è una cosa che potrebbe magari portarci ad avere un rapporto più stretto. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la sua eccessiva sintesi nel rispondere ai sms, magari è un suo modo di fare. Di certo però c'è stato un notevole progresso.
Volevo chiedere un paio di cose alle lame.

Riuscirà prima o poi ad aprirsi con me, a rendermi partecipe della sua vita come una vera amica?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar16U:

ciao cara, rispondo al secondo tiraggio, in quanto non mi sembra che sia necessario avere una passione in comune per riunirvi quanto più la volontà di stare insieme e di frequentarsi, riaprire il dialogo in maniera diversa rispetto al passato.... non è un interesse in comune che può riunirvi quanto il voler riallacciare il rapporto, poi tutto è conseguenziale... nel secondo tiraggio abbiamo nella parte posta al futuro due donne, imperatrice e papessa rov, quest'ultima indica anche quella sintesi nel rispondere al messaggio, è molto sintetica e stringata con gli sms, ma con il sole in soluzione fa presupporre anche un miglioramento in questo, la comunicazione migliorerà, sole e casa dio, parlano di apertura. tutte le carte di comunicazione e partecipazione sono diritte e quindi molto positivo, tra l'altro abbiamo arcano senza nome che taglia l'eremita rov, vale a dire il vostro passato, o comunque con i comportamenti del vostro passato, è come a dire che l'allontanamento , con questo incontro , è stato spazzato via e si apre un nuovo ciclo, con giudizio in carta soluzione.... mi sembra proprio che la situazione futura si prospetti migliorativa rispetto al passato , e ci sarà una apertura sempre maggiore.

spero di essere stata esaudiente
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jun 01, 2013 8:19 am

Sei stata molto chiara sole. Grazie di tutto, della pazienza della gentilezza e del tempo che mi hai dedicato. Ti aggiornerò. Un forte abbraccio.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Thu Jul 18, 2013 8:33 pm

Ciao sole ciao bblue, volevo aggiornarvi...

che dire...la comunicazione s'è un po' persa. forse l'arcano senza nome ha sbagliato a tagliare.. :lol:

[/quote]
.....nel secondo tiraggio abbiamo nella parte posta al futuro due donne, imperatrice e papessa rov, quest'ultima indica anche quella sintesi nel rispondere al messaggio, è molto sintetica e stringata con gli sms, ma con il sole in soluzione fa presupporre anche un miglioramento in questo, la comunicazione migliorerà, sole e casa dio, parlano di apertura. tutte le carte di comunicazione e partecipazione sono diritte e quindi molto positivo, tra l'altro abbiamo arcano senza nome che taglia l'eremita rov, vale a dire il vostro passato, o comunque con i comportamenti del vostro passato, è come a dire che l'allontanamento , con questo incontro , è stato spazzato via e si apre un nuovo ciclo, con giudizio in carta soluzione.... mi sembra proprio che la situazione futura si prospetti migliorativa rispetto al passato , e ci sarà una apertura sempre maggiore.
sole[/quote]

forse serve tempo, non so che dire. Dopo il famoso incontro c'è stato qualche scambio di email/sms, ma sono sempre partiti da me. certo da lei la risposta non è mancata, così come il sinteticità...
come si evolverà questa situazione?

:Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar12D: :Tar16U:
:TppfIT:

grazie quando volete...
un abbraccio
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jul 20, 2013 10:57 am

Porto in po' su :)
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 20, 2013 11:53 am

ciao cara, tiraggio molto complesso nella sua sinteticità, nel senso non ci sono molti arcani ma sono veramente forti ... per quanto riguarda la precedente lettura che hai riportato , l'apertura sembrava esserci, ed effettivamente qualcosa è cambiato forse non come avresti desiderato... ma non ti nascondo che rimango spiazzata, con casa dio, sole, giudizio... arcani molto promettenti... l'unica nota stonata poteva essere la papessa rov, una donna un po' chiusa, ma con il sole come carta soluzione, dialogo, amicizia, poteva veramente rimettersi diritta e guardare l'imperatrice, il contatto con te... tra l'altro il tarot lo poneva in soluzione a questa sua forma di chiusura, il riallacciare il rapporto poteva riportarla a far gioia, a un futuro migliore rispetto alla vostra amicizia.
magari aspettiamo anche considerazione di bblue a seguito di quanto effettivamente è accaduto.
per il tiraggio che hai postato ho bisogno di guardarlo con calma.
molto forte è il codice che lega appeso , diavolo ... e per essere una domanda sull'amicizia mi pone in difficoltà.
intanto volevo sapere se siete lontane fisicamente, se cè una distanza fisica, come due luoghi diversi, due citta diverse...
altra domanda quando chiedi come evolverà questa situazione cosa intendi se riprenderanno i contatti?
e poi come mai senti questo legame con questa donna e la necessità di stabilire una amicizia sincera?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jul 20, 2013 12:56 pm

sole a écrit:ciao cara, tiraggio molto complesso nella sua sinteticità, nel senso non ci sono molti arcani ma sono veramente forti ... per quanto riguarda la precedente lettura che hai riportato , l'apertura sembrava esserci, ed effettivamente qualcosa è cambiato forse non come avresti desiderato... ma non ti nascondo che rimango spiazzata, con casa dio, sole, giudizio... arcani molto promettenti... l'unica nota stonata poteva essere la papessa rov, una donna un po' chiusa, ma con il sole come carta soluzione, dialogo, amicizia, poteva veramente rimettersi diritta e guardare l'imperatrice, il contatto con te... tra l'altro il tarot lo poneva in soluzione a questa sua forma di chiusura, il riallacciare il rapporto poteva riportarla a far gioia, a un futuro migliore rispetto alla vostra amicizia.
magari aspettiamo anche considerazione di bblue a seguito di quanto effettivamente è accaduto.
per il tiraggio che hai postato ho bisogno di guardarlo con calma.
molto forte è il codice che lega appeso , diavolo ... e per essere una domanda sull'amicizia mi pone in difficoltà.
intanto volevo sapere se siete lontane fisicamente, se cè una distanza fisica, come due luoghi diversi, due citta diverse...
altra domanda quando chiedi come evolverà questa situazione cosa intendi se riprenderanno i contatti?
e poi come mai senti questo legame con questa donna e la necessità di stabilire una amicizia sincera?

sole

ciao sole che piacere risentirti, grazie per avermi risposto..
per rispondere alle tue domande. sì, siamo lontane fisicamente, lei per lavoro è spesso in giro. capita di trovarci nella stessa città per qualche giorno al mese, e in una di queste occasioni ci siamo ritrovate. per quanto riguarda il legame tra me e lei, non so come spiegarti..per quello che ho conosciuto di lei mi sembra una persona molto "ricca" (ovviamente non intendo il lato materiale), dalle mille sfaccettature, forse ritrovo in lei lati che sono anche miei, forse ci sono caratteristiche che ammiro e che vorrei. mi piace come persona, è fuori dal comune.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Sat Jul 20, 2013 1:00 pm

dimenticavo..
sole

sì mi riferivo a quello. se potenzialmente è un rapporto che va incontro ad una reciprocità e meno.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Jul 23, 2013 1:50 pm

:)
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 23, 2013 2:21 pm

Scusate...ho perso un bel po di scambi su questo post...
Non e' la prima volta che esce Le Diable in questo rapporto. Appeso rovescio/Diavolo, come dice Sole, e' un po pesantino...la natura del rapporto qual'e'? Ok amicizia, ma sincera? Leggevo più indietro una tua domanda Purple, in cui chiedevi se era amicizia o attaccamento. Le Lame centrali di questo tiraggio, come il Diavolo nel tiraggio riferito alla domanda che ho citato, sono molto in linea con l'attaccamento. Luna e Ruota possono riferirsi alla lontananza di cui parli, ma in riferimento alla domanda posta mi sembra che quel che manca sia l'ascolto di te stessa rispetto a questa situazione perché la Luna ha a che fare con qualcosa che e' in fondo e non emerge, l'inconscio allora l'ascolto interiore viene a mancare se si rimane in superficie. Luna/Diavolo mi fanno pensare che tu possa essere legata ad un'illusione. Casa Dio potrebbe riguardare l'emergere di qualcosa che dentro di te non ascolti? Perché se cosi fosse la Casa Dio, che peraltro non e' la prima volta che si presenta al futuro, potrebbe essere una maturazione. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN