par bblue6 » Mon Jul 15, 2013 3:23 pm
Cara Sole intanto grazie. Ho letto le tue titubanze ma temo di non essere in grado di rispondere purtroppo. Rita ha sciolto quel che mi sfuggiva nel tiraggio ed e' qualcosa che fa parte del metodo. Sciolto quel nodo, ho trovato, diciamo cosi, il connettore. Scrivo qui per non intasare il post con delle riflessioni rischiando di confondere il consultante. Dicevo che non riuscendo a vedere lui nel tiraggio qualcosa mi sfuggiva. Avevo ben chiaro che al futuro lui potesse avere una nuova vita, le novità che magari aspetta, ma non capivo l'impedimento, proprio perché la Casa Dio era in soluzione, quale poteva essere l'impedimento? Era in soluzione! Ma se l'accoppiata Forza rovescia/Casa Dio e' la forza che manca, quella economica, allora ho capito. Quindi Casa Dio, essendo anche la Casa paterna e la mamma e' una sicurezza per lui ora, la Giustizia, ho trovato lineare la lettura di Rita rispetto al fatto che la Casa Dio potesse essere una soluzione in questo senso e comunque vuol dire convivenza, quindi se non con la mamma, una convivenza con qualcuno che, appunto, potrebbe essere una soluzione alle spese, quindi un aiuto economico. Questo credo sia quella Casa Dio, non il problema. Il problema e' la forza economica. A meno che non c'ho capito proprio niente...
bblue6