Per bblue

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 4:13 pm

Ecco qua... Libera professione, Mondo, tutt'altro che libera... Batleur /Diable... Il datore di lavoro, Imperatore rovescio, è un uomo? Un po' tirannico? Hai un vincolo che non dovresti avere. Se manchi dal lavoro ti salta lo stipendio? Nel senso che se superi alcuni giorni di assenza non ti paga? Te lo chiedo perché i guadagni sembrano sufficienti per vivere ma non ti regala niente, anzi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 4:27 pm

Con lo stipendio arrivo più o meno alla fine del mese.. senza troppi stravizi...
Non ho la libertà del libero professionista, solo le"fregature"... questo passa, è pur sempre un lavoro.
Mi sento troppo vincolata..esco che è già buio. Mi sembra di perdere il meglio della vita.
Sì, il capo è un uomo.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 4:33 pm

Allora Elys qui Mondo è in soluzione. Il vincolo di lavoro è il nodo da sciogliere. Sarebbe possibile avere più libertà come è giusto che sia in un lavoro in regime di libera professione? E poi stai cercando di laurearti per procedere nel tuo lavoro. Lui il capo lo sa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 4:39 pm

Lui direttamente no, ma la persona con cui ho fatto il colloquio sì...
Forse dovrei prendermi un po' di tempo...ma c'è possibilità di riuscita, vero?
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 4:40 pm

Forse avrei bisogno di rigenerarmi un po' nei momenti di non lavoro. Magari la scrittura fatta con metodo potrebbe essere d'aiuto ad evadere un po'..
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 5:03 pm

Il Mondo è realizzazione oltre limmaginabile... Ma è necessario mettere in atto alcune cose. Il Carro potrebbe essere la persona di cui parli ma il datore di lavoro non lo sa, Imperatore rovescio /Appeso rovescio. Un'apertura sarebbe utile anche con lui, Mondo è in soluzione alla chiusura data dall'Appeso. E poi certo anche usare un Po di tempo libero, insomma bisogna uscire da questo vincolo e la soluzione è data dal Mondo, apertura, l'esser trasparenti, far sapere anche a lui il capo i tuoi progetti. Aprirsi anche in questo senso, ecco...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 5:17 pm

ok...grazie mille per la tua disponibilità. cercherò di fare questa apertura.
un'ultima cosa, quando puoi, per quanto riguarda il secondo tiraggio...secondo te è una cosa da portare avanti cmq?
grazie ancora.
un abbraccio.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 5:29 pm

Per il secondo tiraggio la scrittura la vedi nella papessa, giusta scelta, giustizia ma vorrei chiederti, ti sei fermata perché? Il progetto Sole al passato è rovescio. Frequentavi già un corso? Scrittura in quale ambito?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 5:43 pm

In realtà ho preso delle informazioni su una scuola...poi un po' per soldi, ma soprattutto per paura, ho rimandato..
Ora sarebbe fattibile..
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 5:44 pm

No non ho frequentato altri corsi. Questo che vorrei fare sarebbe di scrittura creativa.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 6:06 pm

La scuola al passato è rovescia, Sole, al presente Luna potrebbe indicare anche un cambio di scuola oltre alla liquidità che magari prima non avevi. Ci sono altre scuole che potresti valutare? Giustizia in alto nella colonna della luna potrebbe indicare anche il valutare due scuole diverse
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 7:14 pm

Credo di sì . In realtà la scelta era caduta su quella in particolare perché oltre ad avere una storia , accanto ai corsi in classe dava la possibilità di seguire corsi on line, che da un lato permettono maggiore libertà a chi li segue, dall' altro,cosa per me fondamentale, mi permette di nascondermi dietro allo schermo..
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 9:09 pm

Preferisci un corso online? Qui non vedo riferimenti ne che riguardano internet ne la chat ma c'è liberarsi di un blocco, Arcano 13 /Appeso rovescio. Cosa ti blocca nella lezione in aula? Se ti va di parlarne naturalmente
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 25, 2013 9:20 pm

ciao Elye e Bblue , se permettete il tiraggio sembra anche che dica che in qualche modo dovresti "ribellarti" a questo stato di sofferenza e di legame rispetto al lavoro, per mandare avanti il tuo progetto ( imperatrice . carro ) e arrivare a concretizzarlo ( procedendo come hai fatto fino ad ora mi sembra che tu vada verso un vicolo cieco , senza via d'uscita ) bisogna che tu applichi la soluzione... le monde in soluzione indica anche la laurea ma fa riferimento anche all'organizzazione, quindi si richiede una maggiore organizzazione per mandare avanti lavoro e laurea che puoi realizzare ! diavolo ci lega le monde è libera , quindi lavorare su un modo per ribellarti a questo andamento e renderti maggiormente libera per aver modo di laurearti! hai parlato di spostamento ma in fondo nn sembra essere un problema , tutte e due gli arcani sono diritti , quindi oltre al lavoro c'è qualcos'altro che dovresti affrontare e con cui fare i conti?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 26, 2013 8:22 am

Grazie Sole ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI