Per bblue

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue

Messagepar Elys » Tue Nov 26, 2013 9:38 am

Buongiorno ad entrambe e grazie Sole per l'intervento..
In questo periodo c'è anche un po' (molta in realtà) insofferenza. Entrare all'università mi fa lo stesso effetto dell'acqua al gatto quando ci cade dentro..
Un rifiuto totale, ed una conseguente fuga da ogni data "importante"..
Ma è un circolo vizioso, perché poi mi sento inadeguata, e questo mi porta a rinunciare ancor prima di mettermi in gioco.
Le mie partite sono perse ancor prima di entrare in campo.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 26, 2013 9:46 am

Elys a écrit:Buongiorno ad entrambe e grazie Sole per l'intervento..
In questo periodo c'è anche un po' (molta in realtà) insofferenza. Entrare all'università mi fa lo stesso effetto dell'acqua al gatto quando ci cade dentro..
Un rifiuto totale, ed una conseguente fuga da ogni data "importante"..
Ma è un circolo vizioso, perché poi mi sento inadeguata, e questo mi porta a rinunciare ancor prima di mettermi in gioco.
Le mie partite sono perse ancor prima di entrare in campo.

quindi quell'appeso rov può benissimo rappresentare il tuo stato di insofferenza e ti confermo che è molto dato che è rov...e anche il rifiuto totale, come se tu fossi chiusa , bloccata ma vivi male tutto questo , in soluzione liberarsi... codice molto importante , appeso è legato , le monde è libero , liberarsi anche imponendosi di lavorare su questo blocco... in fondo hai tutte le energie per poterlo fare e per agire... se guardi abbiamo diavolo , qualcosa che ci lega e sopra carro è proprio una certa problematica ad andare avanti, ma dato che è in soluzione puoi ribellarti a te stessa ( dato che l'appeso ti rappresenta ) affontando questa paura , questo timore e stesso concetto da diavolo si passa a mondo, il liberarsi, stessa cosa appeso rov con sopra le monde un concetto che si ripete ... il concetto di corda , di sentirsi bloccata è molto forte ma la soluzione la puoi attuare proprio prendendo il coraggio a quattro mani e liberarti da questi condizionamenti soprattutto mentali! le tue partite possono essere vinte entrando proprio in campo!
un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Tue Nov 26, 2013 10:03 am

Grazie Sole..dovrò scendere in campo. Speriamo bene.
@ bblue
Per quanto riguarda il corso di scrittura, il fatto di farlo tramite internet mi permette di cominciarlo in qualsiasi periodo dell'anno, mentre quelli che si tengono in classe di solito sono annuali e ormai già cominciati. D'altra parte, ho una certa difficoltà ad espormi...un po' in generale. Considerando poi che nella scrittura metti una parte di te, anche intima volendo...
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Nov 26, 2013 11:06 am

Questo lo capisco bene. E come dice Sole l'Appeso è legato e il Mondo è libero. Guarda bene queste due carte. Sono una l'opposto dell'altra. Vestito /nudo, legato /libero, nascosto /in mostra ecc ecc... Sarebbe la tua soluzione quella di lavorare sui tuoi condizionamenti Bateleur /Diable per arrivare ad avere il controllo di te stessa ma in piena libertà e consapevolezza. Stessa cosa nel tiraggio della scrittura. Arcano 13 ti libera dallappeso e questo sarebbe auspicabile. La luna al centro del tiraggio parla di fiducia. Dici che non ti senti all'altezza ma dovresti riporre più fiducia nelle tue capacità perché le hai, sei rappresentata da Mondo. Oltretutto la scrittura la papessa è in soluzione all'appeso rovescio. Sarebbe un buon modo per riprendere il tuo equilibrio Giustizia. Diciamo che hai un po' da lavorare per superare questo blocco. Arcano 13 è una trasformazione che chiede un po' di sacrificio ma sarebbe necessaria. Come dice sole hai la forza per farlo, Bateleur è forzuto, pieno di energia, ce la puoi fare ma ti serve un po' di fiducia, luna
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Wed Nov 27, 2013 11:57 am

Grazie bblue... mi rendo conto di avere molti condizionamenti. e scarsa fiducia in me stessa. Tendo a mollare con facilità. Di conseguenza le stesse difficoltà mi si ripropongono in vari tempi e in vari campi. Mi piacerebbe portare avanti il discorso della scrittura..
Il corso che ho trovato è quello giusto per me?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

un'altra cosa se puoi...c'è qualcosa che potrebbe aiutare questa apertura a tirare fuori quello che di buono ho?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar06D: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

:shock: ok sorvoliamo sulla seconda domanda...
grazie..quando puoi
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 30, 2013 11:48 am

ciao , semplicemente credere e avere fiducia nelle tue potenzialità e investire in te stessa! molto significativo imperatrice rov con soluzione diavolo , devi osare riprendere potere e smetterla di lambiccarti il cervello su se e mai , questo ti può portare a riprendere in mano il tuo destino e cambiare tutto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Sat Nov 30, 2013 1:25 pm

Grazie Sole :)
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Sun Dec 01, 2013 3:39 pm

Una cosa Sole se puoi...riguardo al tiraggio sul corso di scrittura...sapresti dirmi se è quello giusto ?
Grazie, se puoi...
Un abbraccio
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 01, 2013 7:22 pm

Elys a écrit:Grazie bblue... mi rendo conto di avere molti condizionamenti. e scarsa fiducia in me stessa. Tendo a mollare con facilità. Di conseguenza le stesse difficoltà mi si ripropongono in vari tempi e in vari campi. Mi piacerebbe portare avanti il discorso della scrittura..
Il corso che ho trovato è quello giusto per me?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar06D:

penso che sia questo il tiraggio a cui fai riferimento. in questo caso sei convinta di questo corso ? gli arcani di scelta sono ambedue rov, quindi non mi sembra essere la scelta giusta , poi diavolo al presente, e inoltre l'arcano che rappresenta il corso non è uscita ... quindi ti chiedo intanto quali sono le tue perplessità e secondo c'è la possibilità di frequentare un altro corso? trovarne uno adatto a te?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Sun Dec 01, 2013 9:07 pm

Ciao Sole, grazie per avermi risposto. In effetti è un corso che ho rimandato per diverso tempo. Non saprei dirti perché. Ci sono molti corsi in giro, probabilmente ci sarà uno anche per me, ma non saprei come cercarlo. In compenso la scorsa sera, in un contesto abbastanza estraneo alla materia, ho conosciuto persona, amico di amici che tiene corsi di sceneggiatura. Ha fatto qualcosa per la tv, non so quali siano le sue capacità artistiche, ma mi è sembrato ironico questo incontro. Ci siamo scambiati i contatti. Spero non abbia intenzione di provarci...
Perdonami se aggiungo una nuova domanda, ma questo incontro ha a che fare con la mia "passione" per la scrittura?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar17D: :Tar01U:

Quando vuoi Sole, o bblue..
grazie
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Wed Dec 04, 2013 2:22 pm

:)
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 04, 2013 3:04 pm

in questo tiraggio la scrittura non è venuta , magari la passione per una forma di arte... ma mi sembra che sia l'occasione per parlare con te perchè è rimasto affascinato!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Wed Dec 04, 2013 3:17 pm

Sì ieri ci siamo visti..vero, è rimasto affascinato. Peccato non sia proprio il mio tipo. Certamente persona interessante...
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 05, 2013 8:56 pm

peccato che non sia il tuo tipo! magari continuando a parlare ... chissà!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Fri Dec 06, 2013 12:08 am

Non so...certo ha parecchi interessi. Persona colta. Fisicamente non mi prende...e ha venti anni più di me... In passato non ho badato molto alla differenza d'età , ora un po' si...dici che potevamo essere compatibili? Mi sembra una persona un po' irrequieta. In compenso io gli trasmettono serenità. Riuscissi a trasmetterla anche a me stessa..
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI