Per bblue

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue

Messagepar Elys » Sun Jul 28, 2013 5:34 pm

Ciao bblue, torno a disturbarti per un'altra questione che mi tiene un po' sulle spine. Dovrei laurearmi entro pochi mesi, ma ci sono un paio di esami che mi preoccupano, che dovrei dare a settembre/ottobre. volevo chiedere alla lame se riuscirò a togliermeli senza troppi problemi?
:Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11U: :Tar09U:
:TppfIT:

la risposta delle lame non mi ispira... :(

un'altra domanda riuscirò a laurearmi a gennaio?

:Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar21U:
Ti ringrazio in anticipo per la gentilezza e la disponibilità.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per bblue

Messagepar Elys » Tue Jul 30, 2013 1:35 pm

:D
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 1:40 pm

Ciao Elys!
Vediamo, sembrerebbe che il tuo timore sia legato alla tua preparazione, approfondire sarebbe una strada (Eremita/Luna e Forza/Eremita) per raggiungere une certa sicurezza e determinazione. Ma le ultime due Lame sono diritte. Nel secondo tiraggio si vede Appeso rovescio al passato, un blocco. Stella rovescia al presente, difficoltà nell'investimento delle tue energie, una stanchezza. Ma guardando al futuro c'e' la realizzazione, con il Mondo e anche la chiusura di un ciclo, quindi credo che riferito alla tua domanda potrebbe essere concludere la laurea con soddisfazione anche. In soluzione Imperatrice/Temperanza. In passato hai avuto un blocco legato a cosa? Confrontando i tuoi tiraggi sembrerebbe che hai pensato di lasciare, o di cambiare strada. Hai avuto qualche dubbio, qualche difficoltà che ti ha portato ad avere poca fiducia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Tue Jul 30, 2013 2:03 pm

Ciao bblue, mi fa molto piacere sentirti!
Sì, diciamo che c'è questo timore alla base, ben supportato da ansia... Ho una scadenza e devo chiudere assolutamente entro quella data. Ho paura di non farcela. Paura anche di imprevisti che non dipendono da me.
La tua lettura mi tranquillizza molto.
La stella rovescia mi descrive molto bene. Sono piuttosto stanca, e le mie vacanze saranno certamente sui libri. Cerco di guardare l'obiettivo. Mi aspetta un autunno di fuoco!
C'è stato un lungo periodo di incertezza, dovuto un po' al mancato raggiungimento di alcuni risultati, alla paura di aver sbagliato strada, a distrazioni varie e intense :wink:
Nell'insieme mi sono un po' incartata..
Ora ho bisogno di chiudere, e di aprire un nuovo libro..
Grazie, non immagini quanto sia importante questa lettura per me
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 3:06 pm

Cara Elys mi fa molto piacere se sono stata d'aiuto ma l'aiuto e' soprattutto del Tarot. Io credo che tu possa riprendere fiducia. Forza al presente e' una donna determinata, in grado di guidare le sue scelte con determinazione. Magari approfondire lo studio ti fara' sentire più forte, anche se la Stella rovescia ti mostra piuttosto scarica a livello proprio di energia e questo ti ha fatto perdere fiducia. Ti devi ricaricare, chiarire le tue idee e riprenderne il controllo. In questo modo arrivi a meta. Lo dico sempre, Appeso/Mondo due carte speculari, stessa posizione guarda, ma e' un'evoluzione per te più che positiva. L'Appeso e' fermo, bloccato, in una situazione di non azione totale e anche mal vissuta, ricorda uno stato depressivo. La donna del Mondo e' libera, realizzata, completa e danza...bel passaggio no? Ci devi credere e raggiungere la tua meta, coraggio! Il coraggio del Leone nella Forza che ti rappresenta.
Dimenticavo...Mondo in carta finale risponde "si" ad una domanda... ;)
Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Thu Aug 01, 2013 7:43 am

Speriamo bene.... :)
Grazie .
Un abbraccio
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Fri Sep 20, 2013 8:48 am

Ciao bblue...spero tu riesca a rispondermi...la questione è la stessa: università.
I giorni passano, ma ho l'impressione di perdere qualche colpo...in compenso l'ansia avanza.
volevo chiedere c'è ancora all'orizzonte la chiusura di questo ciclo universitario? riuscirò a chiudere il tutto positivamente a breve, superando gli ostacoli che sto incontrando ora?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Speravo meno carte... :roll:
Bblue...puoi?
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 2:53 pm

Ciao bblue...è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto...
Che dire...mi sono completamente persa. Arenata...non solo dal punto di vista universitario..
Per varie questioni ho rimandato anche il corso di scrittura..forse mi sarebbe stato utile cominciarlo subito..
Due cose volevo chiederti, sperando tu riesca a rispondermi...
Università..c'è speranza di chiusura (positiva) nei prox mesi?

:Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar12D:

IL corso di scrittura...sarebbe ancora una buona strada per sviluppare la mia creatività?
:Tspace: :Tar08U: :Tar02U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar12D:
:Tar19D: :Tar18U: :Tar04U:

Grazie...se puoi..
Buona giornata.
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 3:18 pm

Ciao Elys, stavo guardando i tuoi tiraggi. Per quanto riguarda la laurea, c'è al futuro Appeso rovescio. Un fermo che dobbiamo sviscerare. Il tuo progetto al presente ha il Carro, realizzazione con successo, ma al futuro questo fermo con Imperatore rovescio presenta un problema. Ci sono problemi economici? O di lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 3:24 pm

Lavoro...per cui il tempo che dedico agli studi non è molto..però mi serve per mantenermi..de certo dovrei migliorare l'organizzazione..
Sto diventando un po' insofferente..mi serve questo pezzo di carta anche per continuare questo lavoro. Diciamo che al momento sto con una scarpa e una ciabatta... Questa sensazione di sospensione nel vuoto alla lunga snerva.
Certe volte mi sembra che qualcosa dentro di me mi spinga a fuggire da questa strada..
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 3:37 pm

Infatti il lavoro potrebbe essere un vincolo Bateleur /Diavolo ed è anche vero che il lavoro è in soluzione per riuscire a realizzare il tuo progetto, nel senso che ti serve per poter vivere e mantenerti. Una parte del nodo risiede li. Come ben dici questo sentirti sospesa Appeso rovescio ti fa perdere un Po le speranze. Quindi spiegami non sei abbastanza libera a causa del tuo lavoro? Avresti modo di riuscire a gestire meglio il tuo lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 3:39 pm

Scusa un'altra domanda, è un lavoro dipendente? Ti vincola ad orari stabiliti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 3:44 pm

Sì, è un lavoro dipendente...non timbro il cartellino, però in linea generale ho le classiche otto ore (con un minimo di elasticità)..
Aggiungendo gli spostamenti...è finita la giornata. :(
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 25, 2013 3:56 pm

Questo è il problema principale. Pensi che si possa gestire diversamente il tuo lavoro? Parli di spostamento, ti sposti per andare a lavorare o proprio il lavoro prevede spostamenti per essere svolto? È un lavoro dipendente nel senso che hai regolare contratto o si comporta come lavoro dipendente ma non hai i benefici di un lavoro dipendente come aspettativa, permessi studio ecc?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elys » Mon Nov 25, 2013 4:05 pm

Lo spostamento è per andare al lavoro...sono dipendente in senso teorico ormai. Teoricamente libero professionista, in realtà incollata alla scrivania.
Ho possibilità di prendermi permessi, ma capita che ci siano periodi di lavoro più serrati.. di solito evito di dire il motivo del permesso.
Lavorando in un'azienda (privata) dove tutti hanno quel "pezzo di carta"... :oops:
Per cui talvolta..evito di chiederlo anche quando mi servirebbe, questo è il risultato. :roll:
Elys

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI