Per bblue6...fine che porta serenità ad entrambi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6...fine che porta serenità ad entrambi?

Messagepar Misietta » Fri Jan 31, 2014 1:53 pm

Mia madre è determinante nel comporre le liti, cerca di tenere unita la famiglia.
Non avevo capito bene la domanda sul mio rapporto con lui, sicuramente era una guida e quindi si, può essere visto come una figura paterna.
Mio fratello vive in un'altra città ancora, ha una sua famiglia, abbiamo parlato, ma non può aiutarmi.
Altre persone con cui confrontarmi non ce ne sono.
Direi un tiraggio non proprio positivo...
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 2:11 pm

Direi si che ci sono difficoltà. Ma ci sono due carte che parlano di scelta, Giustizia ed Innamorato e sono carte soluzione. Abbiamo preso in considerazione tutte le figure presenti pensando ad Innamorato come fratelli (non ci sono altre persone, quindi sono loro), tuo papà, tua mamma. Poi tua mamma la soluzione più alta del tiraggio. Vuol dire anche prendere una decisione, fare una scelta. Scelta anche nell'innamorato, anch'essa carta soluzione. Non ci sono fatti legali /burocratici in atto, potrebbe far riferimento al garante per il mutuo ma non c'è questa possibilità. C'è Ruota di Fortuna, potrebbe essere una somma di denaro. È posta sul passato. In questo riepilogo dovrei trovare la connessione, ma le cose già elencate non hanno riscontro nella realtà e, visto che il Tarot non si smentisce, sono io che non riesco a trovare il giusto messaggio del Tarot mediante il quale tu puoi sentirti realizzata e trovare un assetto economico stabile.
Per quanto riguarda quest'uomo, è stato per te un punto di riferimento, si vede che ti senti persa, ma molto risiede in questa precarietà che senti. Vorrei capire queste soluzioni cosa ci stanno dicendo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Jan 31, 2014 2:38 pm

La somma di denaro c'è stata al passato, miei risparmi che i miei genitori avevano curato da quando ero piccola, purtroppo quasi tutti andati per far fronte alle mie spese degli ultimi anni. Motivo di discussione in famiglia, dall'esterno è difficile capire quanto possa essere cara la vita in una grande città.
Per lavoro sto imparando delle cose che potrei utilizzare per fare dei lavoretti in nero, ma non riesco a collegare questa eventualità al tuo riepilogo...
Sto pensando anche ad eventuali scelte da fare, a parte questa già presa di chiudere il rapporto, non me ne vengono in mente altre.
La butto li, potrebbe essere lui la soluzione?
Chiedimi pure tutto quello che può essere utile per capire.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 2:57 pm

La somma al passato si può essere riferita ai tuoi risparmi. Lavoro a nero non lo vedo. Vedo tuo papà rovescio, volta le spalle a RDF, i soldi di cui parlo e guarda temperanza, come a dire che devi fare economia. Non so se è possibile reintegrare in qualche modo quella somma. I tuoi investimenti di questi anni sono diritti, non hai sperperato, anzi. Però potrebbe esserci un disaccordo su questa gestione tra voi. (so quanto costa vivere in una grande città... È un suicidio, confermo :(). Con lui a dire il vero non vedo una chiusura definitiva. Come potrebbe aiutarti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Jan 31, 2014 3:14 pm

Piano piano il mosaico si compone :)
Sulla somma e il disaccordo nella gestione ci siamo, mia madre come soluzione potrebbe essere la persona che ha composto la lite per questa somma.
Cerco di non sperperare, anche se a mettere altri soldi da parte non riesco.
Se lui riuscisse ad aprire la propria azienda potrebbe avere bisogno di personale. Certo sarebbe in un futuro lontano.
Eppure mi sembra che qualcosa continui a sfuggirmi...
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 3:59 pm

Sì qualcosa ancora sfugge. Cosa gli serve per aprire l'azienda? O c'è un'azienda da rimettere in piedi? Per quanto riguarda la tua mamma che regola le discussioni, c'è possibilità di incrementare questa somma, a parte il mettere da parte?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Jan 31, 2014 4:43 pm

L'azienda è da aprire ex-novo; ha ottenuto dei finanziamenti, che dovrà restituire nei prossimi sei mesi.
Al momento non ci sono possibilità per investire, mi resta solo il risparmio.
Mi sorprende come nei vari tiraggi di questi mesi non sia mai presente la chiusura definitiva fra me e lui.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 5:14 pm

È vero. In realtà io qui non vedo nemmeno la chiusura di adesso! Poi c'è Innamorato che potrebbe rappresentare un contatto tra voi. Il progetto dell'azienda c'è. I finanziamenti li ha ottenuti. Ncome ti stai muovendo per il lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Sat Feb 01, 2014 4:36 pm

Sto inviando curricula a raffica, per ora nessun colloquio. Quando già al primo contatto mi dicono le condizioni contrattuali declino il colloquio. Per il resto sto cercando di ampliare le mie conoscenze/competenze.
Secondo te sarebbe il caso di fare una domanda specifica sul come sbloccare questa mia situazione di instabilità?
Per quanto riguarda lui, in effetti nemmeno io credo nella chiusura fra di noi. So che devo farlo per me stessa, per trovare una stabilità indipendentemente da lui o da chiunque altro, ma non credo che lui mi voglia semplicemente bene.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Feb 02, 2014 12:50 am

Per quanto riguarda i colloqui, magari sarebbe bene farne qualcuno, non c'è internet qui come invio di curriculum. Passaparola, andare personalmente questo si. Fare una domanda del tipo "come posso..." o "quale soluzione..." non sono domande mirate. Quindi la risposta potrebbe essere molto generica.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Mon Feb 03, 2014 2:50 pm

Buon pomeriggio Bblue,
ho cancellato il messaggio precedente col tiraggio.
Era inutile, e spero non avessi iniziato ad interpretarlo.

Ti ringrazio per la spiegazione sulle domande, non ero mai riuscita a capire bene come porle.
Inizierò a fare i colloqui, anche se l'offerta non mi interessa.

Con lui, oltre al contatto tramite sms, c'è stata una lunga telefonata.
Possibile che quel qualcosa che ci sfuggiva nel tiraggio sia il mio rendermi indipendente a livello emotivo da lui e dagli altri, e solo una volta compiuto questo percorso mi sarà possibile raggiungere la stabilità?
Dalla telefonata è emerso che avevo instaurato con lui un rapporto di forte dipendenza, al punto di prendere molte decisioni solo in funzione di lui. Mi sono resa conto che in effetti è un atteggiamento che ho spesso con le persone che gravitano nella mia vita, forse la paura di essere sola.

Grazie
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 3:10 pm

Eccomi! Avevo visto il tiraggio ma non sono stata a casa questo fine settimana e quando sono tiraggi con molti Arcani di solito li riporto con le carte che ho a casa, quindi non avevo iniziato ;)
Certo che può essere la difficoltà di riuscire a decidere per te in modo autonomo. Mondo che parla di questo è rovescio quindi problema a gestire in maniera autonoma e Innamorato è riuscire a fare una scelta per sé stessi. Quindi direi proprio di sì
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Mon Feb 03, 2014 4:26 pm

Grazie cara!

Posso fare una domanda sul rapporto fra lui e me? Tempo addietro avevo chiesto se questo rapporto avrebbe portato ad una mia crescita personale, in qualche modo mi sembra si sia/stia verificando, anche alla luce dell'ultimo tiraggio. Vorrei chiedere alle lame se una volta risanato il mio modo di vivere i rapporti sia possibile un nuovo dialogo con lui, che ne pensi?
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 7:30 pm

Eviterei di inserire nella domanda "una volta risanato" perchè è un'ipotesi e potrebbe essere fuorviante nella domanda. Se vuoi sapere cosa ne sarà di questo rapporto puoi chiedere direttamente se è bene per te chiudere i contatti o allontanarti da quest'uomo, o viceversa, se per te è bene continuare ad investire in questa relazione. Puoi chiedere se con quest'uomo è possibile costruire una relazione sentimentale stabile o concreta. In sostanza domande cui il tarot può rispondere come consiglio. Eviterei domande divinatorie e domande generiche tipo "mi pensa" o "cosa prova per me". Decidi tu ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Tue Feb 04, 2014 11:29 am

Meno male che ho chiesto prima di fare il tiraggio :)

E' inutile girarci intorno, alla fine la domanda a cui penso, ma che evito sempre di fare è sempre la stessa...
E' possibile costruire una relazione sentimentale concreta con "M" ?

:Tar06U: :Tar09U: :Tar02U:
:TppfEN:
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN