Per bblue6...fine che porta serenità ad entrambi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6...fine che porta serenità ad entrambi?

Messagepar Misietta » Mon Feb 10, 2014 11:49 pm

Grazie Blue.
Al momento è presente se ho bisogno di parlare, ci sentiamo ogni giorno, ma non ritiene che sia il momento di vederci. Abbiamo parlato di nuovo, sa che ho delle cose da capire e che devo imparare ad essere "indipendente". Del resto è quello che vuole che faccia.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 11, 2014 2:35 am

Allora il momento di fermo tra voi è rappresentato da Appeso al presente. Ma c'è stato un chiarimento tra voi in passato? Ti spiego, Bateleur rovescio potrebbe rappresentare un parlare non propriamente chiaro, guarda Appeso che, in un certo senso, è un nascondere a se stessi prima di tutto e poi agli altri, di conseguenza. Volta le spalle alla Forza, la sua compagna. In soluzione Papessa/ Sole. Può far riferimento ad una apertura (Sole) accanto a qualcosa appunto che può esser rimasto segreto per un pò. Imperatrice guarda Diavolo rovescio. Ma nutri qualche dubbio? C'é qualcosa che non ti appare chiaro? Ora Diavolo può far riferimento anche a quel che mi dicevi, una sorta di dipendenza che ora vorresti superare e, rispetto alla domanda, Mondo rappresenta il liberarsi da questo vincolo e trovare appunto la tua indipendenza, proprio in soluzione a questa dipendenza. Arcano 13 è trasformazione, ma anche realizzare un cambiamento, con successo, sul problema della dipendenza, attraverso anche il taglio del legame. Ma comunque si ripete anche qui trasparenza (Momdo) in soluzione alla non trasparenza (Diavolo rovescio). Altra considerazione è che Imperatrice si trova tra due corde, Appeso e Diavolo rovescio. È chiaro che é bene svincolarsi, ma rispetto ai tuoi pensieri, cosa non ti torna? Cosa non vedi chiaro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Tue Feb 11, 2014 2:48 pm

Si può dire che abbiamo chiarito ad ogni rottura e ad ogni ripresa, ma...resta sempre un senso di incompiutezza.
Aldilà di quello che credo di provare, mi trovo di fronte una persona che a parole non vuole perdermi (sia pure come amica) eppure nei fatti non fa nulla in questa direzione. Quindi alla fine, per quanto so che ci sarà sempre se avrò bisogno, voglio continuare a sentirmi come tenuta nascosta rispetto al resto?
Non mi torna il divario tra parole e fatti, che mi turba, mi fa pensare di non averlo conosciuto davvero e mi fa allontanare.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 11, 2014 4:01 pm

Questa condizione infatti ti imprigiona, imprigiona i tuoi pensieri in un vicolo cieco, ma soprattutto è un vincolo, oltretutto rovescio, è bene liberarsi mettendo in atto un distacco radicale.
Vorrei dirti che è possibile che non sia semplice, ma necessario perchè Diavolo rovescio è una condizione che richiede un bell'impegno per riuscire a tagliare radicalmente. Non è impossibile perchè è in soluzione la libertà. Mondo indica anche una ripresa gestionale di se stessi. Ce la puoi fare. Mondo è superamento oltre le aspetative.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Tue Feb 11, 2014 4:33 pm

Di nuovo utilizzi le parole giuste. Imprigionata, non avrei saputo dirlo meglio.Il Mondo, con il suo superamento oltre le aspettative mi fa almeno ben sperare che tutto possa diventare solo parte della mia esperienza e non più una gabbia.
Grazie, come sempre sei stata preziosa.
Un forte abbraccio :*
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 11, 2014 7:56 pm

Lo sarà, ripeto può non essere semplice, ma non ti scoraggiare.
Un abbraccio grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Tue Mar 11, 2014 3:24 pm

Ciao Bblue :)
Rieccomi dopo un mesetto, in cui in effetti non è stato facile nemmeno accettare l'idea di dover spezzare quel vincolo, ma piano piano imparo a capire di più me stessa e soprattutto cosa voglio dalla mia vita.
Si è rifatto vivo il mio ex, ci siamo visti, abbiamo trascorso delle piacevoli serate.
Io sono molto distaccata da lui; lo vedo come una persona a cui voglio bene, ma in questo momento, per quanto sia brutto dirlo, un diverso. Credo che anche per lui sia lo stesso.
Comunque vorrei chiedere alle lame se è possibile instaurare una relazione sentimentale stabile con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN