..per Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ..per Bblue6...grazie

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 12:43 pm

Le Lame di base mostrano parecchi blocchi. A parte il primo tiraggio che già mostra un fermo da parte sua, un non agire e prendere tempo, ma in quest'ultimo tiraggio mi sembra ci sia una conferma.
20 Lame, bel tiraggio!
Già soltanto Diavolo rovescio/Innamorato rovescio dice che sentimenti in gioco non ce ne sono. Diavolo rovescio/Giudizio ti dice un po' la natura del vostro incontro, Carro rovescio/Innamorato rovescio non riuscita di una relazione. Il suo interesse non sembra essere di natura sentimentale, l'incontro e' dato dal Diavolo, ma visto che accanto c'e' la Forza rovescia, sembrerebbe più un'illusione da parte tua. Un'altra indicazione e' Eremita/Ruota rovescia/ e Papessa/Appeso rovescio. Il destino non e' favorevole e questo sarebbe necessario capirlo, cosi come comprendere che questa situazione non evolve (Appeso rovescio). Imperatrice rovescia tra Papa e Mago. Mi viene un dubbio. Potrebbe essere che hai un'idea sbagliata sulla sua affidabilità ma anche che forse sarebbe meglio guardare a qualcosa di nuovo. Questo perché Mondo/Stella/Sole, la tua realizzazione sarebbe quella di investire in un rapporto autentico, vero e soprattutto libero da legami e che puoi vivere alla luce del sole (Sole/Diavolo alle estremità). La non riuscita (Carro rovescio) sembra dovuta alla mancanza di una possibilità di costruzione tra voi (Carro/Casa Dio/Innamorato rovescio/Luna). La soluzione sarebbe liberarti di questa persona (Arcano 13 che si raddrizza taglia con il Carro e Luna in soluzione). Oltretutto non mi sembra un uomo fedele e trasparente...
Non e' il massimo la mia lettura, mi rendo conto, ma credo che questo sia il succo. Nel tiraggio mancano Temperanza e Giustizia, potrebbe significare che ti manca la determinazione di saper decidere di chiudere o almeno difenderti che invece sarebbe la cosa giusta per te. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Jul 30, 2013 2:35 pm

Penso che sei "Veramente eccezziunale" :lol: :lol: credo che tu abbia centrato il punto, lui è pieno di se e del suo essere uomo nell'universo...io semplicemente una donna alla ricerca di una storia che sembra non potere mai iniziare con nessuno che mi interessa...forse sono innamorata di un'idea, ma di nessun uomo in particolare...perche tutti sono lontani dai miei desideri. Dentro di me lo so, ma tu ogni volta, con la dolcezza che ti contraddistingue,mi metti difronte a questa realtà...e io ne prendo in modo tranquillo consapevolezza. Non sò come ringraziarti è raro trovare persone disponibili e...amiche come te.....un abbraccio forte forte :D
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 2:43 pm

Grazie Marianna...veramente a volte mi sembra di essere piuttosto diretta, soprattutto quando mi concentro sul tiraggio perché anche l'uso dei termini nell'interpretare fa la differenza e sento la necessita' di circoscrivere la lettura usando i termini strettamente necessari alla spiegazione per non perdere il messaggio del Tarot. Ma sono felice e mi rincuora sapere che senti una certa accoglienza ;)
Il prendere coscienza a volte richiede tempo ma credo che arrivi, prima o poi, per tutti.
Un bacio grande Marianna
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sun Aug 18, 2013 8:04 pm

Ciao, come stai? io ancora in ferie fino al 2 di settembre e tra qualche giorno, compio 44 anni .....sono vecchia!!!!L'Estate procede bene però, con pomeriggi al mare e serate nei locali sulla spiaggia...l'altra sera ho conosciuto un bel ragazzo di Sassuolo...e mi piacerebbe che questa conoscenza continuasse..mi piace molto come persona e come uomo...Ti possodomandare come lo vedi nei miei riguardi? se ci sarà un segiuto? Grazie infinite confido nella tua disponibilità..un abbraccio
:Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 8:23 pm

No voglio dire Marianna non dire che sei vecchia perchè abbiamo la stessa età!!!!!!!!!!!!! :shock: Ti prego!
Detto questo posso salutarti, che piacere sentirti!!!!!!!! :lol:
Felicissima di sentirti in ferie e nel divertimento :D :D :D :D :D
Vediamo il tiraggio
Due sole carte diritte alla base, Diavolo :shock: che apre il tiraggio e Papessa in chiusura. Il resto tutto rovescio. Intanto devo chiederti se è un uomo sposato :? Papa rovescio/Diavolo/Appeso, ha corde da tutte le parti...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sun Aug 18, 2013 8:34 pm

ma dai!!!!!!..due vecchiette allora, che bello condividere questa gioia con te..ha ha
Alora lui mi ha detto di essere singol, e di vivere ancora con i genitori...che ha un'aziendina di rasporti...basta, altro non so
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 8:45 pm

Allora qui l'unico uomo alla base è il Papa. E' anche vero che Papa/Papessa possono essere una coppia e spesso rappresentano padre e madre.
Passo un secondo alla Stella che ti rappresenta, sei rovescia, perchè? Non ti senti sicura di investire, sei scoraggiata, stanca, cosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sun Aug 18, 2013 8:51 pm

ho paura di investire e rimanere delusa per l'ennesima volta..oggi l'ho sentito per mesaggi, ma ha messo le mani avanti parlandomi della distanza che ci divide....forse non ha intenzione di rivedermi :(
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 9:36 pm

La confusione che vedo alla base riguarda te, questa insicurezza, non disponibilità ad investire, o la mancanza di energia ad investire hanno in soluzione il chiarirti le idee prima di tutto (Eremita/Imperatrice), questo ti permetterebbe di riprendere il controllo di te stessa. Mondo e Stella sono sottosopra, sarebbe bene riequilibrarti cercando di capire bene i tuoi pensieri. Volti le spalle al Papa rovescio, credo sia per non vedere che è rovescio e guarda il diavolo. Invece se tu fossi diritta potresti rendertene conto che su quest'uomo qualche ombra c'è. Papessa/Diavolo, alla fine arrivare alla comprensione, alla presa di coscienza di questo incontro un bel pò dubbioso, illusorio. Non hai il controllo della situazione e ti difendi non guardandolo, mentre forse far chiarezza nella tua mente e su ciò che vuoi realmente sarebbe utile. Imperatore/Imperatrice, coppia perfetta in soluzione, nel mezzo la consapevolezza, il chiarirti le idee con l'Eremita che a protezione è tra voi. Imperatore/Appeso, fermare lui, tanto non concretizza. Tutto questo ti riporterebbe a riequilibrarti, ad avere il controllo di te e alla presa di coscienza che forse non è proprio il massimo un Papa rovescio che guarda il Diavolo...il Papa andrebbe arrestato un attimo (Appeso in soluzione), che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Aug 19, 2013 7:24 am

buongiorno, penso che tu abbia ragione, che la confusione predomina in me, la mancanza di fiducia...ma credo che lui sia come lo descrivi, un pò fanfarone....inconcludente e sicuramente privo di concretezza. chissà se ci rivedremo...lui ha parlato di tornare, ma mentre appena conosciuto era certo di un'imminente incontro...ieri è stato molto vago :( :( grazie per la tua gentilezza...secondo te ci sarà un'incontro?
:Tar08U: :Tar09U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie
ps.....
ma ti stai abbronzando almeno? :lol: :roll: :lol: :lol:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 10:45 am

Ma non mi sto nemmeno abbronzando :shock: :? :? :? !!!!!
La fila di base...Diavolo a fine tiraggio, non mi sembra favorevole all'incontro e Papessa rovescia/Diavolo e Imperatrice diavolo mi fa pensare che è una fissazione che non va bene...l'Arcano 13 rovescio, idee pericolose in merito, sarebbe bene prendere consapevolezza della realtà (Eremita/Giustizia), ed eliminare la fissazione. Ma sicuro che quest'uomo è libero eh? Comunque i tuoi pensieri rischiano di restare intrappolati in un'illusione. Non è detto che non ci sia l'incontro, con Sole in soluzione, ma questo potrebbe permetterti di prendere consapevolezza di chi hai di fronte (Arcano 13/Papessa). Mica mi piace tanto questa persona... :shock: Arcano 13 rovescio e Diavolo senza soluzione in uno stesso tiraggio, ti mettono in guardia parecchio :shock: :shock: :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Aug 19, 2013 12:12 pm

..cavolo, sempre peggio!!!!!!!!!!!no hai ragione è meglio lasciar perdere, molto nebuloso il tutto, e chissà magari è veramente impegnato...comunque ti farò sapere :D :D :D :D intanto ti ringrazio tanto e ti faccio invidia un pò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io sono nerissima, e adesso mi dirigo al mare.ha.ha.ha :lol: Un abraccio forte forte
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:14 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: invidiosissima!!!!!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sun Aug 25, 2013 10:48 am

Ciao, come stai? io molto confusa, ma era prevedibile me lo avevi anticipato..volevo aggiornarti su Alessandro...allora, continuiamo a sentirci ogni giorno, messaggi che iniziano alle 10 di mattina e finiscono alle 10 di sera...stanotte, stamattina fino alle 5, parlando del più e del meno. Non affronta l'argomento di rivedersi, antepone sempre qualcosa....ma non pone limiti alla possibilità che possa capitare..'altra sera mi sono un po arrabbiata, ho chiesto se mi sta prendendo in giro..lui mi ha detto nche gli piace e lo intriga questo rtapporto che sta nascendo. Che ne pensi, non so che dire. Un bacio grande
:Tspace: :Tar16U: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar06D: :Tar08D:
:TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 3:45 am

Ciao Marianna! Scusa il ritardo. Non vedo la domanda al tiraggio, ma la tua descrizione mi ha fatto pensare. Hai chiesto a lui se ti sta prendendo in giro. Molti messaggi, lui non si espone, ti lascia sospesa, lo intriga questo rapporto. Sembrerebbe in linea con il tiraggio precedente. E' un gioco (Sole) che rischia di divenire più che intrigante, sembra che stia tessendo una ragnatela (la trappola del Diavolo). Manca trasparenza nella comunicazione (Innamorato/Casa Dio), tanto che le tue idee stanno perdendo lucidità (Imperatrice idee chiare/Innamorato rovescio pensieri confusi, comunicazione poco chiara). Veramente sembrerebbe divertimento (Casa Dio). A lungo andare potresti ritrovarti un po in difficoltà con Giustizia rovescia, donna che perde il potere, che ritiene ingiusto tutto questo ma non trova l'equilibrio per discernere. Direi che questo e' rafforzato dal tiraggio precedente con Diavolo in chiusura. Qui la soluzione sarebbe quella di chiudere il gioco (Ruota/Casa Dio) e pretendere chiarezza oltre che riprendere il tuo potere decisionale e mettere la spada in faccia all'Innamorato.
Che ne pensi Marianna?
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN