..per Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ..per Bblue6...grazie

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 2:49 pm

Ciao Marianna,
nei tiraggi lui è quasi sempre rovescio. Non concretizza, non sceglie. Escludo l'amicizia, non ci sono Lame che parlano di un rapporto amicale. Matto verso Diavolo rovescio non è una situazione facile (compare sempre questo Diavolo. Non è una situazione d'amore). Sembra più una dipendenza. Arcano 13 verso Temperanza rovescia e Giustizia in soluzione mi fa pensare che potresti decidere di difenderti da tutto questo e con Luna accanto a Giustizia, che potresti pensare di allontanarti, guardare altrove. Queste Lame in soluzione consentirebbero a lui di tornare diritto e prendersi la responsabilità di fare lui una scelta con il cuore (Papa/Innamorato al futuro).
Ruota di Fortuna al centro del tiraggio è una carta positiva, parla di cambiamento, chiusura di un ciclo, ma ha a che fare anche con l'ascolto interiore. Tu realmente cosa pensi? Cosa senti dentro di te? Quest'uomo lo senti positivo per la tua vita?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Mar 27, 2013 4:19 pm

ciao, lo vedo come una presenza estemporanea, priva di significato...come dici tu in passato ho avuto un forte trasporto per questa persona così"CARISMATICA" e decisamente affascinante...ma poi ho capito che è solo un narciso che non concretizza, ma che si riempie la bocca solo di parole"importanti" per farsi grande...non hai sbagliato nel giudizio nemmeno questa volta, volevo solo conferma. Grazie e buona Pasqua se non ci dovessimo risentire
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:53 pm

Sai Marianna, Le Diable è un illusionista di professione...e non aggiungo altro.

Buona Pasqua anche a te e tanta serenità

Ti abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Apr 02, 2013 12:36 pm

Cioa....oggi sono molto in crisi...avrei tanta voglia di piangere...ho visto Giulio, uno dei soliti incontri determinati dal destino...che sembra accanirsi sulla mia serenità...Lo vedo, e tutto cambia, il mio umore, il mio stato d'animo...pensa che la sua presenza la percepisco prima...ho una strana emozione che all'improvviso si materializza...Lui secondo te, vive le emozioni allo stesso modo? Grazie se darai conforto a questa giornata grigia ....
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar19D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 1:05 pm

Ciao Marianna...ti dico che le energie stanno cambiando...
c'è Casa Dio su Sole rovescio, l'arrivo di una gioia inaspettata e credo sia lui a metterla in atto, perchè accanto a Casa Dio c'è Mago, la volontà. Indica anche nuovo inizio. Credo che lui, Matto rovescio che guarda Sole rovescio, non sappia come fare per comunicare con te. Mago e Casa Dio risolvono il problema e Matto si dirige verso Mondo che significa realizzazione, ma anche che lui si dirigerà verso di te. Se guardi uno dei tiraggi precedenti

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

c'èra già questa soluzione. Guarda le Lame in alto, ultima fila. Una guarigione su Diavolo rovescio data da Temperanza e il Mago è tra due Angeli.
Tornato un pò di Sole? :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Apr 02, 2013 2:39 pm

grazie infinite, spero che arrivi presto questo sole tanto desiderato...un abbraccio fortissimo
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 2:41 pm

Un abbraccio anche a te!
Tienimi aggiornata!!!!

:wink: :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Apr 03, 2013 9:23 am

Bblue6...dirai ma che palla!!!!!!!!!!!...hai ragione, ma vorrei tanto sapere se nutre ancora sentimenti per me.....
:Tar13U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar12U:
....sopportami almeno tu...grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 03, 2013 10:47 am

Ciao Marianna,
è in via di guarigione...Al presente c'è Temperanza. Innanzi tutto ti dice di avere pazienza e per quanto riguarda lui, nel tiraggio che ti ho postato, lui era diretto verso Diavolo roevscio e aveva Temperanza in soluzione, la Lama che "guarisce" il Diavolo. Credo lui sia a quel punto lì. Al futuro l'Appeso. Lui ha bisogno di tempo per maturare ma questo credo sia abbastanza prevedibile. Nei tiraggi precedenti risultava un uomo con difficoltà nel concretizzare. L'Appeso è una condizione che gli permette di fare un lavoro dentro se stesso e non si fa in un giorno, richiede tempo, per questo devi avere pazienza. In questo momento lui non ha ancora tirato fuori ciò che sta maturando. Al passato Arcano 13 verso Mondo potrebbe rappresentare il taglio del passato, la vostra storia chiusa in malo modo come dici tu. Contestualmente Arcano 13 verso Mondo indica "trasforare" il proprio mondo e questo sarebbe auspicabile. Vorrebbe dire che quella Temperanza seguita dall'Appeso è un'evoluzione in positivo. Sembrerebbe una contraddizione l'Appeso al futuro se lo vediamo come un blocco. Però è diritto, non costituisce un problema, credo sia la giusta attesa per sedimentare ciò che si sta facendo.
Vedremo quali saranno le evoluzioni di questa attesa..
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Wed Apr 03, 2013 12:49 pm

Vorrei essere capace qunto te nel riuscire ad interpretare ciò che gli arcani ci suggeriscono...grazie ancora
Ps. Ma quanti anni è che ti interessi di questo mondo coì "affascinante" ? Un bacio
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:05 am

Ciao Marianna,
è poco tempo :oops: , sono due anni e mezzo circa. Vorrei tanto approfondire gli studi, ma devo attendere, sono un pò in difficoltà economiche, ma è solo questione di tempo. E' un obiettivo che raggiungerò.
Queste Lame mi hanno aperto un mondo! Non portei smettere. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Apr 04, 2013 9:59 am

Ciao, credo che saper interpretare i tarocchi non sia solo una questione di studio, ma sopratutto di sensibilità e predisposizione...anche io in passato ho provato, ma i risultati sono stati scarsi e molto superficiali...non ho avuto voglia di approfondire. Ti auguro di riuscire nel tuo intento, perchè hai un dono, che non è solo quello di saper interpretare, ma di saper accogliere e dar gioia alle persone. Un bacio e ti terro informata :) :wink:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 10:34 am

Che belle cose che mi dici Marianna :oops: e ti ringrazio. In realtà è proprio questo lo spirito che bisogna avere.
Chiesi proprio alle Lame se potevo avventurarmi in questa strada e questa fu la risposta

I consigli del tiraggio a mio vedere sono:
Ascolta le tue emozioni interne.
Poniti con spirito di servizio nei confronti degli altri
Rafforza la tua convinzione con lo studio, guardando e cercando dentro di te, con pazienza e umiltà.

Seguo il loro consiglio...
Grazie infinite.
Attendo report!!!!! :wink:
Un abbraccio grande!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Apr 04, 2013 3:16 pm

Gli mandato un mess per vederci...ho fatto male?????? :oops: :? :cry:
:Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar12D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar05D: :Tar19U:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:22 pm

Ciao Marianna!!!!!!!!
Ma lui ha risposto???????
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN