..per Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ..per Bblue6...grazie

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 1:23 pm

Ciao Marianna, figurati per me è un piacere...

In questo tempo, hai più o meno imparato a riconoscere alcuni elementi nelle Lame?...

Intanto ti dico che al passato c'è un taglio netto verso quel Diavolo, trasformare schemi he si ripetono, a seguire la tua realizzazione e guarigione (la sequenza Mondo/Temperanza).
Al presente Ruota di Fortuna rovescia, ci sono un pò i bastoni fra le ruote. Imperatrice e Imperatore sono una coppia. Ora, il fatto he lui sia impegnato mi fa pensare che questa coppia si riferisca a loro due. Ma devo capire meglio perchè molto dipende anche dalla domanda posta. La domanda del tiraggio precisamente qual'è?

Vediamo di capire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Apr 11, 2013 3:09 pm

..vorrei capire se lui è interessato a me...mi scrive messaggi bellissimi, nn vorrei che fossero vuote parole....Grazie infinite
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 3:22 pm

Marianna, sai niente di come vanno le cose tra loro? Per capire meglio il tiraggio. Se la Ruota tornasse diritta sarebbe la chiusura di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. Lui guarda la Ruota da matto rovescio, ma alla fine concretizza. Lei guarda ad una nuova vita...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Apr 11, 2013 3:25 pm

non abbiamo avuto ancora modo di parlarne, lo vedo restio e non domando....vorrei che continuasse...
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 3:38 pm

Ci credo che vorresti continuasse...

Hai chiesto se è interessato a te. Vuoi sapere qualcosa di più specifico, concreto e approfondire? Se avrete una storia? Se concretizzerete una relazione? Una domanda diciamo ben precisa con un obiettivo?
Non voglio spingerti a fare tiraggi, ma approfondire un argomento si può.

Pensaci.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Apr 11, 2013 3:47 pm

Allora se questa storia avrà un seguito..GRAZIE SEI UN TESORO
:Tar12U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 4:06 pm

Beh, che lui è in crisi è confermato anche in questo tiraggio (Papa rovescio) e al passato una crisi nella coppia (Eremita guarda la loro unione sottosopra) e lui Papa rovescio guarda da quella parte. Devo dire che Papa rovescio è anche un uomo che tradisce, Innamorato in alto con accanto Temperanza lo esorta a fare una scelta. Al futuro Arcano 13 rovescio che può indicare, quando rovescio, rabbia o paura. Il Diavolo in soluzione esorta ad osare, a rimettere diritto l'Arcano 13 e dare un taglio a questa situazione. Ora, come spesso mi capita con te...ma è chiaro che dipende da me, non riesco a capire tu dove sei, io credo nella donna del Mondo. Il Tiraggio si conclude con Ruota di Fortuna, fine di un ciclo e inizio di uno nuovo, positivo. La donna del Mondo è colei che lo esorta ad osare (oltre a rappresentare una forte attrazione). Che lui si possa dirigere verso una separazione definitiva dalla sua compagna?...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Apr 11, 2013 4:16 pm

CHISSà...io sono sempre al di fuori di tutte le situazioni, ma perchè? sono così "Aerea"????? quindi non si capisce come la pensa, peccato vedremo in seguito...intanto non so cosa dire sulla tua gentilezza, sei sempre disponibile e tanto garbata....Ciao a presto
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Fri Apr 12, 2013 10:22 am

Ciao carissima, ti auguro un felice e sereno Week....grazie di tutto :) :) :) :) :) :)
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 12, 2013 11:46 am

Grazie a te Marianna!!!!!!
Magari, passato il we, possiamo pensare insieme ad una domanda che abbia poche incertezze sulla possibile risposta. La circoscriviamo ad un evento, un obiettivo mirato. Faccio un esempio che non c'entra niente: se lui ha un momento di confusione, chiedere dove sta andando potrebbe essere troppo generica. Ma potremmo chiedere qualcosa di più mirato. Poi ci pensiamo per bene.

Buon we e un abbraccio!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Apr 15, 2013 8:20 am

Ciao ...oggi ho più informazioni...venerdì abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme, ma lui mi ha detto che il suo rapporto di convivenza, che dura da 7 anni, per il momento è assolutamente tranquillo...lui vuole bene alla sua donna, ma prova interesse per me...gli piaccio molto, credo. Mi vedi al di sopra del tiraggio, perchè, mi piace , ma ...nel senso che non è la persona con la quale vorrei dare vita ad una relazione...è troppo giovane, e troppo confuso sul futuro...in testa ho sempre Giulio l'uomo del passato, degli incontri del destino, che mi emozionano e scuotono profondamente le mie sicurezze, il mio equilibrio
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 8:53 am

Ciao Marianna,
in effetti non c'erano molti elementi nel tiraggio per una storia con lui... :cry:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Apr 15, 2013 9:14 am

lo trovo molto carino, dolce...e non ti dico che bei messaggi mi manda tutte le volte che ci lasciamo...di quanto è stato bene, sul fatto che mi trova una persona interessante e profonda...esprimendosi sempre con parole molto poetiche e piene di trasporto( credo reale)...ma, quel ma, nei miei pensieri è ricorrente...per cui lascio le cose così come vengono, perchè la trovo una storia carina, che ha dato gioia e gratificazione, ad una vita monotona...dove come donna mi sono sentita per molto tempo, brutta e poco desiderata.... :P
Allora ti domando di Giulio, se hai voglia...lo vedi più vicino il contatto?Grazie
:Tar06U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:28 am

Non c'è una Lama diritta alla base del tiraggio :shock:
La temperanza ti rappresenta così come la Forza...sei proprio sfiancata...sfinita.
Anche lui è ancora rovescio per un pò (Carro). Le lame soluzione parlano di comunicazione (Papa) e di qualcosa che arriva inaspettato (Casa Dio).
Ruota di Fortuna lo stesso, si chiude il ciclo che è al passato e si può iniziarne uno nuovo. Questo rimetterebbe diritte le lame Temperanza/Carro/Mondo. Quindi lui si dirigerebbe verso di te (Il Carro guarda al passato ma si muove al futuro). Ho solo un dubbio. La Luna in soluzione a Giustizia potrebbe indicare un taglio, il tuo. Pensi che potresti dare un taglio definitivo a questa situazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Apr 15, 2013 11:03 am

sinceramente, non penso proprio...se lui si riavvicinasse a me, non ci penserei nemmeno un attimo a tornare con lui. Lo farei pedalare, quello si, per tutto il tempo d'attesa, e di sofferenza....ma lo vorrei con tutta me stessa questo contatto inaspettato....Grazie sei un tesoro :) :oops: :wink:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN