..per Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ..per Bblue6...grazie

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 4:33 pm

Ciao Marianna, vedi al presente il Sole, si parla di progetto, di collaborazione, sintonia, ma non propriamente di relazione infatti guarda le Lame al futuro. Matto/Stella sono una coppia del Tarot. Tu rovescia che guardi Papessa rovescia e Giustizia rovescia, come a dire che non riesci a fartene una ragione che la questione e' da chiudere. In soluzione lui che guarda l'Appeso, quindi il fermo. E sembrerebbe che sia un beneficio anche per te perché accanto c'e' Temperanza, quindi il fermo va bene. E va bene perché ti metterebbe nella condizione di comprendere il tutto per poi raddrizzare la Giustizia che taglia con il passato, cosa giusta per te. Giudizio/Giustizia. Solo cosi puoi iniziare una nuova vita. La Temperanza accanto all'Appeso ti dice anche che questa tua comprensione avrà bisogno di tempo. Ti servirà a cambiare il tuo punto di vista. :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Jul 04, 2013 7:27 am

ciao, grazie infinite, mi dispiace che le cose siano diverse da come vorrei, ma ne prendo atto...G. è l'uomo che ho sempre desiderato accanto a me, ma mi rendo conto che non è fattibile per tanti motivi, anche e sopratutto perchè è sposato...dirai, ma allora sei suonata? Si.....ma all'amor non si comanda..un abbraccio :oops:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 8:35 am

Ahahahah scusami Marianna, ma la tua ironia mi fa sorridere e l'ironia e' una qualità che adoro! No, non sei suonata...altrimenti saremmo tutti pazzi! E' chiaro che il suo legame non e' motivo sufficiente per smettere di amare. Pero' certo complica di molto le cose, almeno ai fini di una realizzazione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Jul 04, 2013 8:46 am

già...anche io adoro le persone ironiche..vedi ci accomuna qualcosa...sdrammatizziamo i "disastri" della vita. Un abbraccio caro
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 9:00 am

Si l'ironia ci salverà, ne sono certa ;)
Un abbraccio a te!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Jul 08, 2013 10:53 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
...... questo mi piace molto, Marco, secondo te è interessato? Un bacio
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Jul 16, 2013 11:35 am

Ciao...ma sei sparita di nuovo???'Spero in vacanza comunque....Sul fronte Giulio grosse novità ha condiviso il mio progetto, e ci siamo mandati una serie di messaggi, lavorativi....Gli ho chiesto scusa per molte cose accadute in passato, e l'opportunità di chiarirci. Secondo te ci sarà un riavvicinamento? Un bacio Grandissimo
:Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar10U: :Tar07U:
:TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 1:07 pm

Ciao Mariana scusami, no nessuna vacanza purtroppo...è che il pc si mette a riposo in maniera del tutto autonoma per 15/20 giorni circa ogni 3 di corretto funzionamento :evil: ...quindi in quei giorni mi collego dal telefono e impiego una vita a caricare le pagine, quindi mi si triplica il tempo...
Per quanto riguarda Giulio, Carro al futuro potrebbe far pensare che ci possa essere un riavvicinamento, ma ci sono altre Lame che mi fanno dire altro, poi mi dici se sei d'accordo...
Diavolo rovescio al passato non mi sembra un rapporto piacevole, felice...la soluzione è tagliare con questa persona (Arcano 13/Mago). Al presente troviamo Ruota di Fortuna come a dire che va bene chiudere questo ciclo. Il Carro che guarda la Ruota credo voglia dire che non dovresti avere problemi a farlo, superando anche quel Diavolo al passato. Se dovesse ripresentarsi è bene stare con gli occhi aperti e capire con quali intenzioni si ripresenta...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Jul 23, 2013 4:37 pm

scusami anche tu, non sono stata molto celere nella risposta....in effetti non l'ho più sentito e come dici tu sicuramente credo che l'interesse sia esclusivamente lavorativo. niente da fare sarà un'estate piatta e priva di emozioni...prima di andare in vacanza ci risentiamo. Un abbraccio grande..sei sempre un tesoro :oops:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 24, 2013 11:40 pm

Ciao Marianna! Se le emozioni sono illusorie meglio farne a meno ;) comunque la Ruota chiude un ciclo e ne inizia uno nuovo, non si sa mai ;)
Ci sentiamo presto tanto navigo da telefonino!!!
Un bacio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Jul 29, 2013 1:27 pm

:Tar12U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:
Anche Marco mi piace, ma come lo vedi tu?Bacio
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 29, 2013 10:13 pm

Ciao Marianna! Eh...come lo vedo...vedo un bel Carro, un conquistatore, ma vedo anche tre Lame che mi fanno pensare al tuo stato. Appeso, Arcano 13 e Temperanza. Arcano 13/ Temperanza e' un bel conflitto. La domanda non e' precisa, ma Carro guarda Appeso e Temperanza Appeso sembrerebbe che darsi un po di tempo sia importante. Che sai di lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Jul 30, 2013 6:33 am

di lui so che è veramente affascinante, un quarantenne sull'onda....è il titolare di una discoteca molto nota nella mia zona e ci siamo conosciuti su Facesbook...l'aggancio è stato la sua passione per lo scrivere, e la mia per il leggere ....Credo che di donne ve ne siano tante intorno, anche se so che ha una compagna....Gli ho regalato una penna per il suo compleanno, rimarcando la sua passione...credo che abbia gradito. Mi piace, mi affascina questo suo carisma...ma non capisco se anche lui è interessato...Grazie per l'ultimo colpo di coda...poi ti lascio per la tua vacanza. Dimenticavo, per il mio compleanno gli ho chiesto se posso andare nel suo locale, lui mi ha detto di fargli sapere.......
:Tar19U: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00U: :Tar10D: :Tar09U: :Tar16U: :Tar18U:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 30, 2013 11:17 am

Ciao Marianna, Carro/Appeso e' che lui e' legato quindi, ma sembrerebbe che sia un po' combattuto e che comunque non agisce, prende tempo. Scusa ma la domanda dell'ultimo tiraggio qual'e'?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Jul 30, 2013 11:57 am

giustooooooooooooooooo...se lui ha interesse per me?se ci saranno risvolti :D Un bacio
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN